Ciao a tutti, venerdi' 16 mi dovrò recare a Montecarlo per gli internazionali di tennis. Sapete dove posso sostare eventualmente per la notte o nelle immediate vicinanze e poi spostarmi con qualche mezzo?? Grazie elen99
Ciao grazie per la risposta, mi hanno parlato di un parcheggio sotterraneo proprio a Montecarlo in centro accessibile ai camper, ma non ho notizie sicure, ne sai qualcosa?
[quote]ELEN99: Ciao grazie per la risposta, mi hanno parlato di un parcheggio sotterraneo proprio a Montecarlo in centro accessibile ai camper, ma non ho notizie sicure, ne sai qualcosa?[/quote]
Si c'è un parcheggio sotterraneo, vicino al porto. Ma sei sicura ??? non credo costi poco e sei sottoterra.
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Commenti
Ciao grazie per la risposta, mi hanno parlato di un parcheggio sotterraneo proprio a Montecarlo in centro accessibile ai camper, ma non ho notizie sicure, ne sai qualcosa?[/quote]
Si c'è un parcheggio sotterraneo, vicino al porto. Ma sei sicura ??? non credo costi poco e sei sottoterra.
CHE GUEVARA