Ho perso un parente.....

modificato 14:44 in Camper Bar
son preoccupato... che qualcuno gli possa far del male... come posso fare? :)

VITERBO: CREATURA MISTERIOSA CIMINI / testimone oculare scrive ad UnoNotizie.it. Inspiegabili presenze: alieni o entità paranormali? Permane mistero

[url=http://www.unonotizie.it/9608-viterbo-creatura-misteriosa-dei-cimini-testimone-oculare-scrive-a-unonotizieit-inspiegabili-presenze-alieni-o-entita-paranormali-cresce-mistero.php][u]leggete qui[/u][/url]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Commenti

• modificato 14:44
    [quote]alien:
    son preoccupato... che qualcuno gli possa far del male... come posso fare? :)

VITERBO: CREATURA MISTERIOSA CIMINI / testimone oculare scrive ad UnoNotizie.it. Inspiegabili presenze: alieni o entità paranormali? Permane mistero

[/quote]

Metti la tua foto su tutti gli alberi della zona,(anche su CL, magari legge senza logarsi) cosi' ti verra' a cercare e potrai difenderlo !!!

Giovanni

image

.

Giovanni
    Ciao Enzo,ma questa strana creatura che si aggira dalle tue parti che non sia magari Super Pippo alla ricerca di spagnolette? visto che dalle tue parti ve ne sono tante?
    :D:D:D;);););):P:P:P
    ENZOOO, cercava te!!!..sente la tua mancanza ...come lo fai tu non lo fa nessuno!!;)
    [youtube=425,344]
    ma che ci sto a fare io qua con voi.. eh?
    che ci sto a fare...
    me lo domando continuamente.... :(
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]paride53:
    Ciao Enzo,ma questa strana creatura che si aggira dalle tue parti che non sia magari Super Pippo alla ricerca di spagnolette? visto che dalle tue parti ve ne sono tante?
    :D:D:D;);););):P:P:P[/quote]

Esistono i corrieri ora me le faccio spedire direttamente a casa:)
    Caro Enzo ti avevo avvertito che quelle sostanze di cui mi avevi parlato non erano adatte a produrre vino, un consiglio tornate a farlo con l'uva, costerà un pò di più ma almeno la sbronza passa subito, al massimo la mattina dopo.:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file