VORREI......MI AIUTATE???
Ciao Camperisti....avrei bisogno del vostro aiuto-consiglio.
Sto per acquistare, con il mio Futuro Marito,un camper...ma avrei bisogno di sapere che ne pensate.
Ho trovato un MERCEDES 508D DEL 1978 con 150.000km, stufa a gas, tv, garage, wc...nell'annuncio di vendita c'era scritto anche meccanica perfetta, gomme nuove, qualsiasi prova....
Prezzo €5.000 trattabili...
Che mi dite? Cosa devo controllare??? Cosa debbo chiedere???
:ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops:
Grazie del vostro aiuto e dei vostri consigli....
Sto per acquistare, con il mio Futuro Marito,un camper...ma avrei bisogno di sapere che ne pensate.
Ho trovato un MERCEDES 508D DEL 1978 con 150.000km, stufa a gas, tv, garage, wc...nell'annuncio di vendita c'era scritto anche meccanica perfetta, gomme nuove, qualsiasi prova....
Prezzo €5.000 trattabili...
Che mi dite? Cosa devo controllare??? Cosa debbo chiedere???
:ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops:
Grazie del vostro aiuto e dei vostri consigli....
Commenti
In questo mondo 5000 € sono poco poco ma è anche vero che i vr non vengono usati come le macchine e durano veramaente tanto.
Se è vicino dagli un occhiata, provalo e se puoi fai vedere e sentire il motore a un meccanico "amico".
Considera che per quanto "perfetto" dovrai spenderci dei soldi per renderlo funzionale e considera che difficilmente troverai dei pezzi di ricambio sulla carrozzeria.
Però se ti piace prendilo, sicuramente non arriverà a capo nord ma sicuramente ti darà delle belle soddisfazioni.
ciao brianza
CHE GUEVARA
Una sola domanda mi viene da farvi oltre tutto quello che mi vorrete dire: quanto è pesante senza servosterzo????
Inoltre...mi chiedevo, quanto sarà il costo di bollo e assicurazione???
Che ne pensate???? Grazie davvero....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Il camper era particolarmente usurato all'interno,,,mal tenuto e soprattutto con grossi "acciacchi" di carrozzeria....
Quindi...sigh...sigh....nn credo se ne farà nulla...
In compenso...ne ho visto anche un altro....
motorhome arca 500 bedford....anno 1983 - €4.500
posti letto 4 forno frigo e riscaldamento...ottima impressione dall'esterno
garanzia di 12 mesi....
lo potete vedere su www.outletdelcamper.it
GRAZIE DEL VOSTRO AIUTO.....
Impressioni....purtroppo negative ragazzi.....
Il camper era particolarmente usurato all'interno,,,mal tenuto e soprattutto con grossi "acciacchi" di carrozzeria....
Quindi...sigh...sigh....nn credo se ne farà nulla...
In compenso...ne ho visto anche un altro....
motorhome arca 500 bedford....anno 1983 - €4.500
posti letto 4 forno frigo e riscaldamento...ottima impressione dall'esterno
garanzia di 12 mesi....
lo potete vedere su www.outletdelcamper.it
GRAZIE DEL VOSTRO AIUTO.....[/quote]
Metti il link dell'inserzione così la vediamo !!!!!
CHE GUEVARA
DALL'IMMAGINE SEMBRA PERFETTO.....
Se hai la possibilità tramite conoscenti o amici portati dietro un meccanico, chi meglio di lui potra sentire i rumorini del motore.
Brianza
CHE GUEVARA