Ciao a tutti

modificato 03:31 in Camper Bar
:)Ciao sono Annalisa (46 anni) e nel girare tra i forum dei camperisti (per trovare famiglie con figli adolescenti)mi sono soffermata qui perchè mi ha colpita la cordialità con cui accogliete i nuovi visitatori.
Siamo di Ravenna e in famiglia siamo in 5: mio marito Roberto (47), Federico (20), Filippo (quasi 16) e Napoleone (5, cocker toy nero).
Siamo camperisti da 4 anni ma solo dall'anno scorso abbiamo incominciato a viaggiare con altri "colleghi" per riiuscire a portarci dietro anche i nostri figli.
Per ora mi fermo qui, altrimenti :D:D:D:D rischio di essere logorroica .
Un saluto a tutti voi.
Ciao

Commenti

  • modificato 03:31
    Ciao Annalisa... un caloroso benvenuto a te e al resto del tuo equipaggio... a presto leggerti sul forum!
    :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato aprile 2010
    Un ben approdata qui ad Annalisa e company, Napoleone compreso, da Agnese e Fulvio. Tanti km felici
  • modificato 03:31
    Ciao Annalisa e benvenuta in Camperlife
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:31
    Bene!!! un'altra rivierante adriatica. Ciao e benvenuta a te e famiglia Annalisa, io risiedo nel basso ferrarese e in zona Ravenna ci capito spesso nel periodo estivo,Casalborsetti per la precisione, visto che offre un tratto di spiaggia dove portare i quattrozampe.
    Ti presento Tommy (Terminator per gli amici)
    image
  • modificato 03:31
    Ciao Annalisa un cordiale benvenuto e te e Famiglia!! :) :)
  • modificato 03:31
    ciao Annalisa,BENVENUTA ate e familj:)
  • modificato 03:31
    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file