CUCUMO IS A HERO!!!!!!

modificato 11:41 in Camper Bar
Oggi sono stato "Eletto" in tutto il Mondo tramite Tv e Radio "Hero" = tradotto EROE


EROE per la mia battaglia contro i camperisti di domani.....

non ci credete....

[url=http://en.tackfilm.se/?id=1271263784565RA77]CLIKKA QUA [/url] :):):):)

Commenti

  • modificato 11:41
    Te, vedi di stare alla larga da noi camperisti se no finisci male !!!!

    image
  • modificato 11:41
    Chissa la mamma come ha pianto ;););)


    Ps. se zetros vede la tua firma :P
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:41
    Grandissimo video e complimentoni!!
    quando transiti in direzione PD ti faccio bombardare all'altezza delle gallerie se non togli quella firma!!
  • modificato 11:41
    Sbagli Gabriele..non conosci bene il mondo dei camperisti;)..pensa in una provincia della Campania stanno pubblicizzando una nuova maniera di fare plen-air:ops:..pensaci su', potrebbe farti amare questo mondo!;):D:D..una maniera x poter colloquiare, avere nuove esperienze e nuovi rapporti con gli altri! ;)
  • modificato 11:41
    ciuppi ma sei rimasta proprio schioccata !! :D:D
  • modificato 11:41
    poi cuccumo ai raduni c'è sempre il tiro alla Ciuppi :D:D:D:D:D:D
    gli spiedi o similari e il lemoncino
    certo che 20 anni in camper con tuo padre ....... capisco il tuo astio verso la categoria :P:P:P
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:41
    evvaiiii bravo cucumo.... poi ti dico io chi ci devi mettere in quel video mix... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato aprile 2010
    [quote]bigfish:
    ciuppi ma sei rimasta proprio schioccata !! :D:D
    [/quote]
    ..non e' proprio cosi big..e' che non mi riesco ad immaginare la situazione nel camper..io non potrei farlo ho solo 6 posti e gia' in tre siamo stretti!..devo cambiare camper!:D:D:D:DO_O;)
  • modificato aprile 2010
    [quote]CIUPPI:
    [quote]bigfish:
    ciuppi ma sei rimasta proprio schioccata !! :D:D
    [/quote]
    ..non e' proprio cosi big..e' che non mi riesco ad immaginare la situazione nel camper..io non potrei farlo ho solo 6 posti e gia' in tre siamo stretti!..devo cambiare camper!:D:D:D:DO_O;)[/quote]

    O_OO_O pensa a chi ha un semintegrale di poco piu' di sei metri, 2 posti secchi , la dinette solo per il cane.....

    image hiii hiiii:nc:
  • modificato aprile 2010
    si, si, voi non me la raccontate giusta :D:D:D

    [URL=http://picasion.com/]image[/URL]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file