[quote]zetros: metti anche le ricette!!!! peste che non sei altro!!!! poi a tavola il 13 porta male lo sai vero????[/quote]
Aldila' che non sono superstiziosa...piu' sfigata di cosi' ormai che mi potra' capitare:nerd:..le ricette sono segrete..eh ti piacerebbe!!:P..posso solo dirti che i piatti sono fatti da me e non ho problemi a farteli assaggiare!!;) x la tua pancia presto te ne offriro' altri!!fino a farti morire, veneto mangia-polenta!!
ricette non adatte a un pubblico veneto!..tranne pochi eletti tipo mio marito:)[/quote]
Non preoccuparti, resisto!!! [/quote]
..anche tu non preoccuparti..io ho pazienza..molta pazienza..mi spiacerebbe xo' che capitassi all'improvviso e doverti offrire un semplice brodino con il dado!!:P:inlove:
ricette non adatte a un pubblico veneto!..tranne pochi eletti tipo mio marito:)[/quote]
Non preoccuparti, resisto!!! [/quote]
..anche tu non preoccuparti..io ho pazienza..molta pazienza..mi spiacerebbe xo' che capitassi all'improvviso e doverti offrire un semplice brodino con il dado!!:P:inlove:[/quote]
lo so, lo so, voi meridionali dovete sempre esser avvisati almeno con una settimana di anticipo!!! :):):)
Sembra che in Italia, fra i camperisti, mangi solo la famiglia dei CIUPPI:ops:.. ...scusate ma voi mangiate solo precotto o vi affidate a catene take-away?????????????:nerd::);):ops:
Suppongo che tuo marito sia il più invidiato (e forse anche un po' odiato ) di tutta la rete. Marilena mi ha messo a dieta!!!!!!!! Non ti faccio neanche un po' di pena ?????:inlove:
Suppongo che tuo marito sia il più invidiato (e forse anche un po' odiato ) di tutta la rete. Marilena mi ha messo a dieta!!!!!!!! Non ti faccio neanche un po' di pena ?????:inlove:[/quote]
domenico, claudio e' capace a far da mangiare ed e' anche bravo..abbiamo la stessa passione: mangiare e far da mangiare e posso dirti che quest' ultimo e' problema a volte!!..siamo capaci di prenderci a "coltellate" x un ingrediente o una piatto eseguito in maniera diversa...questa e' la nostra "guerra dei ciuppi": sicuramente non sara'omicidio per gelosia ma per UN PIATTO DI SPAGHETTI ALLA CARBONARA!! :)
...poi domenico,prova a pubblicare un piatto fatto da marilena;)..vedrai che da domani presa dall'entusiasmo che gli altri possano vedere i suoi piatti..ogni giorno per te ci saranno delle prelibatezze!!!:)...le donne bisogna sapersele lavorare!!!;):)
NO !!! MA DAI non si può più vivere su questo sito. Siete delle sadiche, non si può fare soffrire in questo modo la gente che è a dieta. Complimenti a tutte e due. Spero che oltre ad essere estremamente rappresentativi, siano anche ottimi:inlove:
OH!FINALMENTE!..QUALCUNO CHE RISPONDE AL MIO APPELLO!!;) complimenti Aura..vedo che abbiamo la stessa passione..mangiare! dimmi cosa c'e' nei gusci delle capesante? e nel piatto con le noci?:) buona domenica ...e visto che il tempo e' brutto vado a fare una pizza e una torta al cioccolato, cosi' coinvolgo tutta la famiglia!;)
Ciao CIUPPI, oramai posso caricare solo l'acqua nel camper. Sono a dieta :bad: per via del cortisone che stò assumendo. E così mi devo accontentare di vedere i tuoi manicaretti.
Commenti
peste che non sei altro!!!!
poi a tavola il 13 porta male lo sai vero????
metti anche le ricette!!!!
peste che non sei altro!!!!
poi a tavola il 13 porta male lo sai vero????[/quote]
Aldila' che non sono superstiziosa...piu' sfigata di cosi' ormai che mi potra' capitare:nerd:..le ricette sono segrete..eh ti piacerebbe!!:P..posso solo dirti che i piatti sono fatti da me e non ho problemi a farteli assaggiare!!;)
x la tua pancia presto te ne offriro' altri!!fino a farti morire, veneto mangia-polenta!!
x la tua pancia presto te ne offriro' altri!!fino a farti morire, veneto mangia-polenta!![/quote]
allora ce l'hai dura mia cara Ciuppi..................
PIZZA CON POMODORINI...e' venuta un po' in discesa;)
CAVATELLI CON CIME DI RAPA(x i napuli: strascinat con di rapa)
ORECCHIETTE CON SUGO DI CARNE DI CONIGLIO
...ricette non adatte a un pubblico veneto!..tranne pochi eletti tipo mio marito:)
proprio oggi che avevo cominciato la dieta !!!:bad::bad::bad:
ho troppa fame !!:(:(deve essere tutto buonissimo , complimenti !
Non preoccuparti, resisto!!!
[/quote]
..anche tu non preoccuparti..io ho pazienza..molta pazienza..mi spiacerebbe xo' che capitassi all'improvviso e doverti offrire un semplice brodino con il dado!!:P:inlove:
[quote]zetros:
[/quote]
..anche tu non preoccuparti..io ho pazienza..molta pazienza..mi spiacerebbe xo' che capitassi all'improvviso e doverti offrire un semplice brodino con il dado!!:P:inlove:[/quote]
lo so, lo so, voi meridionali dovete sempre esser avvisati almeno con una settimana di anticipo!!!
:):):)
RISOTTO AI FRUTTI DI MARE
SPIEDINI DI PESCATRICE
ORATA AL FORNO
se proprio ci tieni che veniamo a casa tua, basta chiedere!!!!
ciao Drago1
...scusate ma voi mangiate solo precotto o vi affidate a catene take-away?????????????:nerd::);):ops:
Suppongo che tuo marito sia il più invidiato (e forse anche un po'
odiato ) di tutta la rete.
Marilena mi ha messo a dieta!!!!!!!!
Non ti faccio neanche un po' di pena ?????:inlove:
Suppongo che tuo marito sia il più invidiato (e forse anche un po'
odiato ) di tutta la rete.
Marilena mi ha messo a dieta!!!!!!!!
Non ti faccio neanche un po' di pena ?????:inlove:[/quote]
domenico, claudio e' capace a far da mangiare ed e' anche bravo..abbiamo la stessa passione: mangiare e far da mangiare e posso dirti che quest' ultimo e' problema a volte!!..siamo capaci di prenderci a "coltellate" x un ingrediente o una piatto eseguito in maniera diversa...questa e' la nostra "guerra dei ciuppi": sicuramente non sara'omicidio per gelosia ma per UN PIATTO DI SPAGHETTI ALLA CARBONARA!! :)
Maria, Marilena è un ottima cuoca.
Ma ha un rapporto di odio con la tastiera.
Comunque resta il fatto che sono stato lavorato io.;);)
RISOTTO AL RADICCHIO..100% VENETO!
Mi sa' che dovrò mangiare solo qualche fetta di bresaula e camminare.:bad:
filetto di orata alla pizzaiola
affettati veneti con melone
ciambelline ripiene di crema allo zabaione...x tirarsi un po' su'!;)
Qui c'era anche il dessert:
Ciao:) Aura
NO !!! MA DAI non si può più vivere su questo sito.
Siete delle sadiche, non si può fare soffrire in questo modo la gente
che è a dieta.
Complimenti a tutte e due.
Spero che oltre ad essere estremamente rappresentativi, siano anche ottimi:inlove:
Io metto qualche antipastino:
..
Qui c'era anche il dessert:
...
Ciao:) Aura[/quote]
OH!FINALMENTE!..QUALCUNO CHE RISPONDE AL MIO APPELLO!!;)
complimenti Aura..vedo che abbiamo la stessa passione..mangiare!
dimmi cosa c'e' nei gusci delle capesante? e nel piatto con le noci?:)
buona domenica
...e visto che il tempo e' brutto vado a fare una pizza e una torta al cioccolato, cosi' coinvolgo tutta la famiglia!;)
[b]NO !!! MA DAI non si può più vivere su questo sito.
Siete delle sadiche, non si può fare soffrire in questo modo la gente
che è a dieta.
..azz.. domenico..sempre a dieta ..oramai a 60 anni chi vuoi piu' caricare??;):P:evil:
Ciao CIUPPI, oramai posso caricare solo l'acqua nel camper.
Sono a dieta :bad: per via del cortisone che stò assumendo.
E così mi devo accontentare di vedere i tuoi manicaretti.
ciao Drago1
mettete anche i vostri indirizzi!!!
ciao Drago1[/quote]
..invece di fare lo spiritoso..pubblica le lasagne di tua moglie!!;)
CIUPPI di la verità, non metti il tuo indirizzo per puro terrore.
Terrore di sentire suonare il campanello di casa. ;););)
ciao Drago1