CHE GATTO!!!

modificato 14:39 in Camper Bar
che gatto che ho!!:inlove:
un incredibile gatto..sembra una persona e mi sconvolge pensare che sia solo un gatto!!
-Ci aspetta tutte le sere alla stessa ora sul balcone..viene a darci il benvenuto!;)
-Scodinzola come un cane quando ci vede!:)
-Piange se manca qualcuno della famiglia!:(
-Crede di essere come un fratellino x Silvia,..se lei sta' giocando lui si sdraia x terra e la guarda con la faccia compiaciuta!:inlove:
-Tutte le mattine puntuale alle 6.45 viene a svegliarci..come se fosse una sveglia!O_O
-Se sono al pc lui si accovaccia vicino al monitor e vi legge..e mi suggerisce le risposte :evil:
-Non obbietta mai le nostre uscite in camper..le approva tutte ed e' sempre contento..lui cerca solo compagnia, divertimento e nuovi prati da esplorare!:P
-Non litiga con nessuno ..neanche con quel antipatico volpino che abita di fronte, lo tratta con indifferenza anche se l'altro continua ad abbaiare!
-..e' veramente un grande amico, pensate se gli confidi un segreto..crepa se poi riesci a tirargli fuori una parola, e' muto come un pesce :P
-Si fa' i fatti suoi, non parla tanto osserva e sta' zitto!:D

...che altro dire...non voglio, a questo punto, neanche immaginare come sarebbe buono se provassi a metterlo nel forno!!:nerd::D:D:D:D:D;)

Commenti

• modificato 14:39
    [quote]CIUPPI:
    ...che altro dire...non voglio, a questo punto, neanche immaginare come sarebbe buono se provassi a metterlo nel forno!!:nerd::D:D:D:D:D;)[/quote]

Si,si !!!
    Eppoi inviti il Vicentino e glielo spacci per coniglio !!!
    Tanto loro (i Vicentini) conoscono bene il sapore !!!

Giovanni

image

.
  • modificato April 2010
    Ciuppi il tuo post mi ha fatto venire in mente il libro Animanti di Leon Battista Alberti....

Questo passaggio l'ho trovo bellissimo...

" Qui le bestie dicono degli uomini, e gli uomini dicono delle bestie. Gli uomini hanno una malattia che le bestie non hanno: la parola."

ciao:kiss:
    si!
    senza dubbio il caldo inizia a batter in testa!!
    :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]zetros:
    si!
    senza dubbio il caldo inizia a batter in testa!![/quote]

Vedi xche' ti chiamo Hitler: XCHE' NON TI SCIOGLI MAI!!;) sei un uomo tutto di un pezzo!!:):kiss:
    Ciuppetta... sarà stato che avevi fame per caso?
    uhm.. me preoccupi !!! :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]CIUPPI:
    [quote]zetros:
    si!
    senza dubbio il caldo inizia a batter in testa!![/quote]

Vedi xche' ti chiamo Hitler: XCHE' NON TI SCIOGLI MAI!!;) sei un uomo tutto di un pezzo!!:):kiss:[/quote]

.....ed ancorato per giunta, ben bene per terra!
    terra rigorosamente padana!!!!
    image
    senti ma quando lo mangiamo??? :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    :P
    Sembra l'esatta descrizione della mia persona.:):):):):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file