Consiglio itinerario.....

modificato 22:19 in Viaggi
Come detto nel post di presentazione...iniziano le domande e le ricerche dei consigli:

Partiremo il 23 giugno da Chieri per ritornare il 27.....e mi piacerebbe andare fino a Monaco, mi piacerebbe visitare Legoland, e il castello di Ludwig II...Che itinerario mi consigliate di fare??

Grassie

Commenti

  • modificato 22:19
    Per la strada arriveranno gli esperti, per legoland ti posso garantire che e' fantastico, ci sono stato lo scorso anno e sono stato contentissimo.
    Parcheggi a 50mt dall'ingresso e dentro trovi tutto, come del resto in tutto il nord europa.

    Se stai dentro 2 giorni, posso consigliarti di fare il biglietto annuale perche' lo prendi praticamente allo stesso prezzo dei 2 giorni.
    Con poi 10€ in piu' puoi fare il Merlin Annual Pass che ti permette l'accesso a tantissimi parchi in germania e anche a Gardaland, per un anno intero!!
    Bastano 2 giorni a gardaland e te lo sei gia' ripagato abbondantemente.
    valutalo!!!

    Buona vacanza
    resma
  • modificato 22:19
    un ottimo giro io lo feci 2 anni fa, vedrai che non te ne pentirai ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:19
    da quello che mi risulta gran parte dell'itinerario lo avresti dovuto fare anche a pasqua... poi hai fatto i soliti casini tutto da solo :D:D

    vero vero... posso confermare Monaco e il castello di Ludwig II
    bei luoghi!!!!
    sulla sosta a monaco ho postato poco tempo fa (dovresti trovarla facilmente sul forum) una sosta che ti consiglio molto volentieri per comodità, prezzo, qualità generale e distanza di collegamento a monaco
    ciao alberto
  • modificato 22:19
    Da Chieri, io passerei per la Svizzera, peso del camper permettendo....

    Altrimenti, autostrada per MILANO-VERONA-BOLZANO-PASSO RESIA-FUSSEN. LANDSBERG AM LECH-ANDECHS-MUNCHEN.

    Ad Andechs cè un monastero dei benedettini, dove si mangia il miglior stinco di tutta la Germania, la birra è di produzione locale, ci sono tre ristoranti - birrerie e ciliegina sulla torta si può dormire nello stratosferico parcheggio riservato ai camper, gratis....

    SE ti servono aree attrezzate, fammi un fischio....
  • modificato 22:19
    :)Grazie a tutti per i preziosi consigli, mio marito, però, pensava di passare da Como, Chiasso, la scorsa settimana è andato per lavoro a Ravensburgh e secondo lui da quella parte è più veloce, in più ha già il pass per il passo pagato...Voi esperti che dite;)
  • modificato aprile 2010
    [quote]yuma58:
    Da Chieri, io passerei per la Svizzera, peso del camper permettendo....

    Altrimenti, autostrada per MILANO-VERONA-BOLZANO-PASSO RESIA-FUSSEN. LANDSBERG AM LECH-ANDECHS-MUNCHEN.

    Ad Andechs cè un monastero dei benedettini, dove si mangia il miglior stinco di tutta la Germania, la birra è di produzione locale, ci sono tre ristoranti - birrerie e ciliegina sulla torta si può dormire nello stratosferico parcheggio riservato ai camper, gratis....

    SE ti servono aree attrezzate, fammi un fischio....[/quote]

    vero, vero
    devo dire che hai proprio ragione, ho visitato pure io Andechs (mega stinco compreso :D ) ed è molto carina.... si può visitare anche la fabbrica della birra locale e sostare nel mega parcheggio ai piedi del paese!!!
    provabilmente presto farò un altro giretto in germania... veramente bellissima, non nego che mi ci hai tentato tu caro yuma !!! :D:D

    [u]Andechs [/u]
    image

    [u]saluteeee!!!! [/u]
    image
  • modificato aprile 2010
    che bel sole che avete preso.......solito sole tedesco.........:(:(:(:(:(:(:(
  • modificato 22:19
    [quote]resma:
    che bel sole che avete preso.......solito sole tedesco.........:(:(:(:(:(:(:([/quote]

    :D:D:D:D
    si vero qualche momento era un po nuvoloso.. ma prevalentemente era soleggiato :):)
  • modificato 22:19
    Il sole quando cè, cè...

    Però se uno vuol stare tranquillo e avere aree di sosta e o attrezzate, la Germania la fa da padrona....;)
  • modificato 22:19
    SICURAMENTE YUMA!!!!
    era solo una battuta visto il tempo di questa primavera!!!!!!!
    che palle!!!!!!
  • modificato 22:19
    [quote]resma:
    SICURAMENTE YUMA!!!!
    era solo una battuta visto il tempo di questa primavera!!!!!!!
    che palle!!!!!!
    [/quote]

    ;):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file