Consiglio itinerario.....
Come detto nel post di presentazione...iniziano le domande e le ricerche dei consigli:
Partiremo il 23 giugno da Chieri per ritornare il 27.....e mi piacerebbe andare fino a Monaco, mi piacerebbe visitare Legoland, e il castello di Ludwig II...Che itinerario mi consigliate di fare??
Grassie
Partiremo il 23 giugno da Chieri per ritornare il 27.....e mi piacerebbe andare fino a Monaco, mi piacerebbe visitare Legoland, e il castello di Ludwig II...Che itinerario mi consigliate di fare??
Grassie
Commenti
Parcheggi a 50mt dall'ingresso e dentro trovi tutto, come del resto in tutto il nord europa.
Se stai dentro 2 giorni, posso consigliarti di fare il biglietto annuale perche' lo prendi praticamente allo stesso prezzo dei 2 giorni.
Con poi 10€ in piu' puoi fare il Merlin Annual Pass che ti permette l'accesso a tantissimi parchi in germania e anche a Gardaland, per un anno intero!!
Bastano 2 giorni a gardaland e te lo sei gia' ripagato abbondantemente.
valutalo!!!
Buona vacanza
resma
CHE GUEVARA
vero vero... posso confermare Monaco e il castello di Ludwig II
bei luoghi!!!!
sulla sosta a monaco ho postato poco tempo fa (dovresti trovarla facilmente sul forum) una sosta che ti consiglio molto volentieri per comodità, prezzo, qualità generale e distanza di collegamento a monaco
ciao alberto
Altrimenti, autostrada per MILANO-VERONA-BOLZANO-PASSO RESIA-FUSSEN. LANDSBERG AM LECH-ANDECHS-MUNCHEN.
Ad Andechs cè un monastero dei benedettini, dove si mangia il miglior stinco di tutta la Germania, la birra è di produzione locale, ci sono tre ristoranti - birrerie e ciliegina sulla torta si può dormire nello stratosferico parcheggio riservato ai camper, gratis....
SE ti servono aree attrezzate, fammi un fischio....
Da Chieri, io passerei per la Svizzera, peso del camper permettendo....
Altrimenti, autostrada per MILANO-VERONA-BOLZANO-PASSO RESIA-FUSSEN. LANDSBERG AM LECH-ANDECHS-MUNCHEN.
Ad Andechs cè un monastero dei benedettini, dove si mangia il miglior stinco di tutta la Germania, la birra è di produzione locale, ci sono tre ristoranti - birrerie e ciliegina sulla torta si può dormire nello stratosferico parcheggio riservato ai camper, gratis....
SE ti servono aree attrezzate, fammi un fischio....[/quote]
vero, vero
devo dire che hai proprio ragione, ho visitato pure io Andechs (mega stinco compreso ) ed è molto carina.... si può visitare anche la fabbrica della birra locale e sostare nel mega parcheggio ai piedi del paese!!!
provabilmente presto farò un altro giretto in germania... veramente bellissima, non nego che mi ci hai tentato tu caro yuma !!! :D
[u]Andechs [/u]
[u]saluteeee!!!! [/u]
che bel sole che avete preso.......solito sole tedesco.........:(:(:(:(:(:(:([/quote]
:D:D:D
si vero qualche momento era un po nuvoloso.. ma prevalentemente era soleggiato :)
Però se uno vuol stare tranquillo e avere aree di sosta e o attrezzate, la Germania la fa da padrona....;)
era solo una battuta visto il tempo di questa primavera!!!!!!!
che palle!!!!!!
SICURAMENTE YUMA!!!!
era solo una battuta visto il tempo di questa primavera!!!!!!!
che palle!!!!!!
[/quote]
:)