Per il benefattore di ADRO number two........

2»

Commenti

  • modificato 06:51
    So che vi piace tanto "scontrarvi" ma non esagerate !!!
    A buon intenditor poche parole........

    PS. poi 3 contro uno non vale ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:51
    Volevo solo sommessamente far notare, che se uno decide di iscriversi ad un forum per partecipare ad una civile discussione e poi comincia a selezionare gli interlocutori chiedendo loro di non quotarlo ci dev'essere qualcosa che non va nel suo modo di concepire una comunità che dovrebbe essere in grado di dialogare in modo pacato e civile. Senza andare a rivangare nel labirinto del chi ha cominciato per primo e perchè, già tempo fa tesi la mano al Sig. Salvo pronto a chiedergli scusa se l'avessi in qualche modo offeso, la risposta? ......la lascio immaginare......
  • modificato 06:51
    [quote]fiordox:
    Volevo solo sommessamente far notare, che se uno decide di iscriversi ad un forum per partecipare ad una civile discussione e poi comincia a selezionare gli interlocutori chiedendo loro di non quotarlo ci dev'essere qualcosa che non va nel suo modo di concepire una comunità che dovrebbe essere in grado di dialogare in modo pacato e civile. Senza andare a rivangare nel labirinto del chi ha cominciato per primo e perchè, già tempo fa tesi la mano al Sig. Salvo pronto a chiedergli scusa se l'avessi in qualche modo offeso, la risposta? ......la lascio immaginare......[/quote]

    Caro Dino, vuoi un consiglio ? lascialo stare nella sue convinzioni (solo sue..) tanto è tempo perso.....

    E' convinto di stare sempre nella verità assouta...

    Mi ricorda tanto lo zio.....

    BUONA GIORNATA;)
  • modificato 06:51
    [quote]SalvoSA:
    [quote]tank1949:
    Sig.Salvo mi chiamo Tancredi,sono uno che nella vita ascolta molto e parla poco,in questo caso leggo molto ma scrivo quasi niente,ora però vorrei chiderle,dopo aver letto di tutte le diatribe nelle quali è protagonista,ma è proprio sicuro di avere sempre ragione,di essere sempre dalla parte giusta,di essere una persona democratica?Io ho l'impressione che Lei pensi di essere sempre e comunque yn gradino sopra gli altri e di compiacere solamente chi le da ragione,non pensa di dovere anche Lei,come tutti noi,farsi un esame di coscienza?Mi creda queste mie parole non vogliono essere offensive ma solamente propositive,affinchè possiamo tutti palarci senza portarci rancori che servono solamente alla disgregazione delle relazioni umane.Cordialmente La saluto Tancredi.[/quote]

    Più che una lezioncina, un invito cortese all'introspezione, avrei gradito maggiormente che Lei si fosse pronunciato su quanto richiedo con educazione, ovvero se un desiderio, una richiesta, originati da motivi ben precisi, c'è un topic in archivio e Lei può anche non esserne a conoscenza, che ha determinato questo mio atteggiamento e se Le interssa cerco il link.
    In definitiva, gradirei sapere se ho, o non ho, il diritto di chiedere di non essere importunato, molestato, da una persona la quale non gode della mia stima, non la ritengo più degna, a torto o a ragione, di dialogare con me, e non perchè mi sia antipatica, ma perche ritengo che mi abbia gravemente offeso.
    Al mondo ci sono persone "giudicate" positive o negative, con tutte bisogna convivere entro certi limiti che sono: il rispetto e l'educazione, sono consapevole che la mia libertà finisce dove comincia quella dell'altro e se chiedo di non essere importunato da una precisa persona penso di non ledere la libertà di nessuno, esercito un mio diritto. NON E' FORSE DEMOCRATICO QUESTO?
    E' come quendo si va in piazza ad incontrare gli amici o i conoscenti e non credo che uno col quale si è avuto da ridire, al punto tale da togliergli il saluto, si avvicini per importunanrti: se non è mala educazione sicuramente è una provocazione da parte di chi cerca la lite.

    Quanto alle introspezioni critiche penso di farle tutti i giorni, tutti i momenti, sicuramente ritengo di essere su un gradino, nè più alto, ne più basso, diverso dagli altri, così come gli altri stanno su uno diverso dal mio.
    E il mio gradino è fatto di una serie di convinzioni (suscettibili a cambiamenti), opinioni (anch'esse variabili in base alle conoscenze che si acquisiscono) e "valori" (poco mutabili), sono questi valori che fanno da DISCRIMINE CON GLI ALTRI.

    Infine, io non ho rancori o odi da portare con nessuno, ho dei punti fermi oltre i quali non permetto a nessuno di andare e se decido di non rivolgere la parola a qualcuno, un attimo dopo la decisione il mio problema è risolto, non esiste più nè il problema, nè la persona che lo ha originato.

    Saluto e ricambio la cordialità. Salvo

    P.S.
    Ho trovato il topic in questione, è a pag 4, titolato:
    ci vuole rispetto x i malati.. non illusioni!

    Se vuole cortesemente dargli un'occhiata, gradirei sapere cosa ne pensa. Grazie
    [/quote]

    Adesso che hai trovato quello che ti interessava, cercherò di fare altrettanto con te...

    O ti sei dimenticato quando davi dello XENOFOBO-RAZZISTA E MANNARO ?

    He,he,hehehehehehe:):):)
  • modificato 06:51
    Brianza io non sono contro nessuno,non è nel mio carattere,posso solamente dire che a causa di questi comnportamenti divento sempre più un orso solitario e non me ne rammarico.
    X Salvo,"il bel tacer non fu mai scritto" non ricordo chi lo ha detto ma la ritengo una sacrosanta verità.Buoni Km a tutti con cordialità.
  • modificato 06:51
    [quote]tank1949:
    Brianza io non sono contro nessuno,non è nel mio carattere,posso solamente dire che a causa di questi comnportamenti divento sempre più un orso solitario e non me ne rammarico.
    X Salvo,"il bel tacer non fu mai scritto" non ricordo chi lo ha detto ma la ritengo una sacrosanta verità.Buoni Km a tutti con cordialità.[/quote]

    Quando si menzionano "dei comportamenti disdicevoli, criticabili, sarebbe opportuno indicare quali sarebbero, entrando nel merito.
    Per quanto mi riguarda non ritengo di aver alimentato in nessun modo stucchevoli teatrini. Non passo il mio tempo ad importunare nessuno, dialogo e dico la mia con persone che reputo civili, educate e rispettose delle prerogative altrui, non impongo scambi, nè rispondo a chi ritengo non degno, o non più degno, della mia attenzione e senza con ciò pretendere di limitarne la libertà. Il mondo è di tutti e tutti hanno la libertà di relazionarsi con coloro che acccettano il dialogo.
    Penso di conoscere abbastanza i miei limiti, capisco che non si possa essere simpatici a tutti, così come, del resto, non tutti mi sono simpatici, ma questa è la vita nelle sue diversità, il punto critico è come e dove si trova un equilibrio relazionale a tutto questo, io penso che col mio comportamento di averlo trovato, ovviamente per me.

    Buon we a tutti.
  • modificato aprile 2010
    [quote]SalvoSA:
    [quote]tank1949:
    Brianza io non sono contro nessuno,non è nel mio carattere,posso solamente dire che a causa di questi comnportamenti divento sempre più un orso solitario e non me ne rammarico.
    X Salvo,"il bel tacer non fu mai scritto" non ricordo chi lo ha detto ma la ritengo una sacrosanta verità.Buoni Km a tutti con cordialità.[/quote]

    Quando si menzionano "dei comportamenti disdicevoli, criticabili, sarebbe opportuno indicare quali sarebbero, entrando nel merito.
    Per quanto mi riguarda non ritengo di aver alimentato in nessun modo stucchevoli teatrini. Non passo il mio tempo ad importunare nessuno, dialogo e dico la mia con persone che reputo civili, educate e rispettose delle prerogative altrui, non impongo scambi, nè rispondo a chi ritengo non degno, o non più degno, della mia attenzione e senza con ciò pretendere di limitarne la libertà. Il mondo è di tutti e tutti hanno la libertà di relazionarsi con coloro che acccettano il dialogo.
    Penso di conoscere abbastanza i miei limiti, capisco che non si possa essere simpatici a tutti, così come, del resto, non tutti mi sono simpatici, ma questa è la vita nelle sue diversità, il punto critico è come e dove si trova un equilibrio relazionale a tutto questo, io penso che col mio comportamento di averlo trovato, ovviamente per me.

    Buon we a tutti.[/quote]

    Roba da matti... ma la coerenza ?

    Non mi avevi precluso il quotarti e risponderti ?

    "nè rispondo a chi ritengo non degno, o non più degno, della mia attenzione e senza con ciò pretendere di limitarne la libertà."


    Se mi vieti di quotarti e risponderti... dovè la tanto libertà che concedi ?

    He,he,hehehehehehe:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file