W.E IN SARDEGNA 2010

modificato 22:51 in Viaggi
SIAMO APPENA TORNATI DAL NOSTRO W.E IN SARDEGNA E ORA SONO DOVUTI I RINGRAZIAMENTI CON RELATIVE FOTO....CAMPERLIFE PER AVERCI DATO QUESTA POSSIBILITA' imageE SNAV...POI VOLEVO FARE I MIEI E DI MIO MARITO RINGRAZIAMENTI AD UN AMICO SPECIALE CHE ALCUNI DI VOI CONOSCONO PERSONALMENTE..L'AMICO IN QUESTIONE E' ERNESTO VITALE ALIAS SKIPPERimage.PER 2 GIORNI E' STATO A NOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE FACENDOCI VISITARE POSTI BELLISSIMI..E IN PIU' INVITANDOCI A CASA SUA SULL'ISOLA DELLA MADDALENA,A SUA MOGLIE ANNA PERFETTA PADRONA DI CASA E FANTASTICA CUOCA.imageE AL PICCOLO BOSS.imageCARISSIMI AMICI GRAZIE..SPERANDO DI POTER CONTRACCAMBIARE LA VOSTRA SUPENDA OSPITALITA'...MANOLA E STAFANO
P.S
ALCUNE FOTO DEL NOSTRO W.E

Commenti

• modificato April 2010
    image
    HO FATTO LA RICCA A PORTO CERVO
    image
  • modificato 22:51
    image
    UNA BELLISSIMA PINETA DI PALAU
    image
  • modificato April 2010
    image
    obbravi... ;)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ma hai trasformato Ste in un pappagallo ???? lo hai fatto ancora ????

:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    ihihihi
  • modificato April 2010
    ciao many grazie per le foto e non c'è bisogno di ringraziare perkè fatto con affetto e sincerita' ps hai notato boss sembra salutare
    [quote]skipper:
    ciao many grazie per le foto e non c'è bisogno di ringraziare perkè fatto con affetto e sincerita' ps hai notato boss sembra salutare[/quote]
    è vero ..il boss saluta..sto' guardando su internet gli allevamenti qui in zona ..e forse ho già trovato..ma sn indecisa tra la calopsitte o l'amazzone fronte gialla o blu come quello che avevo prima...bhò ora staro' a vedere..ciao skipperrrrrrr saluti ad Anna e famiglia..p.s dai anche una grattatina ancher a quel meraviglioso lupo
    ebbravi bravi... :)
    la mia è tutta invidia.. si capisce vero? :)

Ehhhh si....chi se non uno "skipper" poteva traghettare dei continentali nelle bellezze della Sardegna!
    Bravo Ernesto!!!!:D
    Turistapercaso:) (a zonzo nel continente sconosciuto)
    azz... se aspettamo i sardi.. meglio i sardipercaso....!!!

[quote]turistapercaso:
    Ehhhh si....chi se non uno "skipper" poteva traghettare dei continentali nelle bellezze della Sardegna!
    Bravo Ernesto!!!!:D
    Turistapercaso:) (a zonzo nel continente sconosciuto)[/quote]

grazie caro

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file