zetros e la conversione di un leghista !
Sabato ho incontrato il leghista, il saggio. l'uomo tutto di un pezzo..ben saldo con le sue idee, ma con un difetto: voler convincere una lucana ad appoggiare le sua corrente politica! O_O
impresa quasi impossibile!
come si fa' a cancellare le proprie origini..ma lui imperterrito ci ha provato!!
Prima ha esposto le sue idee, mi ha dato le sue motivazioni e conclusioni...ma quando dopo ore e ore di convincimento , ha visto che era impossibile e che il massimo che poteva ottenere da me era farmi diventare solo una semplice gallina padovana
..allora ha cercato di convincermi con le minacce:....VOLEVA SUICIDARSI!!:(
Eravamo in riva al mare, in un caldo pomeriggio di primavera , su degli scogli,
il mare era in burrasca
e il leghista urlava: MI BUTTO!!O DIVENTI LEGHISTA O MI BUTTO!!
La moglie non si e' mossa, ha preferito non vedere, si copriva gli occhi
e pensava:"Speriamo che lo faccia!:P", la piccola primogenita unica erede del suo impero john Deere, oramai quasi fatta dall'idea di rimanere orfana di padre, ha cominciato a costruire una piccola fossa dove poter raccogliere quel che poteva rimanere del padre travolto dalle onde!
All'improvviso un suo conregionale
ha anche cercato di dargli parole di conforto, di spiegargli che il loro difetto veneto(lo stomaco arcuato! po:nerd:) poteva rovinare i suoi piani e il tentato suicidio si sarebbe rivelata una delusione..buttandosi la pancia avrebbe fatto da galleggiante!:D
Cosi' affranto, cerco' un'altra soluzione, incomincio' a chiedersi:" e se fra 2 anni tutto quello che i miei amici della lega hanno promesso non riusciranno a realizzarlo?e se sono come tutti gli altri anche loro?e se il veneto verra' invaso da extracomunitari e meridionali?che figura faro' io?"
Cosi' preso dallo sconforto lo vedemmo andare verso il mare, come stregato..le bambine gli corsero dietro , lo pregarno di non andar via, di non fare pazzie
..la moglie incomincio' a cercarlo
..era come sparito nel nulla!!
Ma poi all'improvviso vedemmo un gommone al largo..eccolo era lui,
si riconosceva..aveva deciso di partire per nuovi lidi e nuovi confini a cercare una nuova vita.
Si dice che si sia convertito, pare sia anche diventato mussulmano,che sia riuscito anche ad apprezzare le usanze extra comunitarie, ha cancellato tutto degli occidentali; ma pare che l'unico ricordo che tiene ancora vivo, sia il suo hobby d'itinerante e non potendo piu' possedere un camper, tutt'oggi vive in un bungalow abbandonato
in un paese sperduto del marocco e sembra abbia trovato anche lavoro: ha risposto a questo annuncio :
...
MORALE:gigi ne riparliamo fra un anno dei leghisti...prima vediamo se sono come tutti gli altri o peggio, mi spiacerebbe smorzare la tua euforia.;);):):kiss:
impresa quasi impossibile!
come si fa' a cancellare le proprie origini..ma lui imperterrito ci ha provato!!
Prima ha esposto le sue idee, mi ha dato le sue motivazioni e conclusioni...ma quando dopo ore e ore di convincimento , ha visto che era impossibile e che il massimo che poteva ottenere da me era farmi diventare solo una semplice gallina padovana
..allora ha cercato di convincermi con le minacce:....VOLEVA SUICIDARSI!!:(
Eravamo in riva al mare, in un caldo pomeriggio di primavera , su degli scogli,
il mare era in burrasca
e il leghista urlava: MI BUTTO!!O DIVENTI LEGHISTA O MI BUTTO!!
La moglie non si e' mossa, ha preferito non vedere, si copriva gli occhi
e pensava:"Speriamo che lo faccia!:P", la piccola primogenita unica erede del suo impero john Deere, oramai quasi fatta dall'idea di rimanere orfana di padre, ha cominciato a costruire una piccola fossa dove poter raccogliere quel che poteva rimanere del padre travolto dalle onde!
All'improvviso un suo conregionale
ha anche cercato di dargli parole di conforto, di spiegargli che il loro difetto veneto(lo stomaco arcuato! po:nerd:) poteva rovinare i suoi piani e il tentato suicidio si sarebbe rivelata una delusione..buttandosi la pancia avrebbe fatto da galleggiante!:D
Cosi' affranto, cerco' un'altra soluzione, incomincio' a chiedersi:" e se fra 2 anni tutto quello che i miei amici della lega hanno promesso non riusciranno a realizzarlo?e se sono come tutti gli altri anche loro?e se il veneto verra' invaso da extracomunitari e meridionali?che figura faro' io?"
Cosi' preso dallo sconforto lo vedemmo andare verso il mare, come stregato..le bambine gli corsero dietro , lo pregarno di non andar via, di non fare pazzie
..la moglie incomincio' a cercarlo
..era come sparito nel nulla!!
Ma poi all'improvviso vedemmo un gommone al largo..eccolo era lui,
si riconosceva..aveva deciso di partire per nuovi lidi e nuovi confini a cercare una nuova vita.
Si dice che si sia convertito, pare sia anche diventato mussulmano,che sia riuscito anche ad apprezzare le usanze extra comunitarie, ha cancellato tutto degli occidentali; ma pare che l'unico ricordo che tiene ancora vivo, sia il suo hobby d'itinerante e non potendo piu' possedere un camper, tutt'oggi vive in un bungalow abbandonato
in un paese sperduto del marocco e sembra abbia trovato anche lavoro: ha risposto a questo annuncio :
...
MORALE:gigi ne riparliamo fra un anno dei leghisti...prima vediamo se sono come tutti gli altri o peggio, mi spiacerebbe smorzare la tua euforia.;);):):kiss:
Commenti
Giovanni
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
ma mi chiedo xche' andare cosi' lontano?avrebbe avuto le stesse cose rimanendo in Italia: bastava trasferirsi in Basilicata!!;):):D:D:D
Se non mantengono le promesse fatte (e così sarà) in campagna elettorale, i PIEMONTESI o gli abitanti del PIEMONTE lascieranno
il patrio suolo regionale e si trasferiranno in BASILICATA con
CIUPPI.
A proposito CIUPPI complimenti per il servizio fotografico.
;);)
Non capisco perche' un abitante di Novi Ligure si ostini a scrivere Piemonte nell'avatar vicino alla citta' quando, secondo lo scrivente, dovrebbe chiedere l'annessione alla liguria piu' affine per tradizione culturale e politica come alcune citta' venete con l'Alto Adige !!!!
Giovanni
.
Non ho fretta..................
:P
Se non mantengono le promesse fatte (e così sarà) in campagna elettorale, i PIEMONTESI o gli abitanti del PIEMONTE lascieranno
CIUPPI.
;);)[/quote]
non preoccuparti domenico..mi ricordero' di te, tu sarai mio raccomandato!!;)..fammi sistemare questo inghippo sul petrolio della basilicata e poi ti faro' vedere:uomini e donne in giro con il burka...ma d'oro e i nordisti dovranno supplicare x entrare nel nostro stato lucano..e andremo tutti a Vicenza con le nostre limusine davanti al palazzo Barbaran da Porto o al castello di barolo a farci foto ricordo
...sorseggiando barolo e regalando tartufi d'alba agli extra comunitari e ai meridionali;):):P
oh come non vorrei essere al posto di zetros e reds!!:D:D
:):):)
Ti ho letto, ora non posso fermarmi :):):):):)
La conversione alla lega del nostro, anzi vostro amico è voluta oppure come penso è frutto di un PDL falso e di un PD inesistente?
Insomma io credo che la lega abbia acquistato voti perchè la gente non voleva votare il PDL.
Certo che affidarsi a gente come Gentilini e Borghezio.......
IO sono messo male ma anche te Zetros..........:):):)
[quote]skipper50:
CIUPPI.
;);)[/quote]
non preoccuparti domenico..mi ricordero' di te, tu sarai mio raccomandato!!;)..fammi sistemare questo inghippo sul petrolio della basilicata e poi ti faro' vedere:uomini e donne in giro con il burka...ma d'oro e i nordisti dovranno supplicare x entrare nel nostro stato lucano..e andremo tutti a Vicenza con le nostre limusine davanti al palazzo Barbaran da Porto o al castello di barolo a farci foto ricordo
...sorseggiando barolo e regalando tartufi d'alba agli extra comunitari e ai meridionali;):):P
oh come non vorrei essere al posto di zetros e reds!!:D:D[/quote]
Troppo bella questa foto Ciuppi, è di una paranoia incredibile, scommetto che quwello che si vede mentre la scatta l'avrà messa in cornice tra le "foto ricordo"......
:):D:):):(:(:(
Carissimo RED,SI !!!! sono io quello che non le piace parlare di politica ma, mi piace tanto scherzare(visto le faccine).
Il post di CIUPPI è stato di una simpatia unica e comunque non offensivo.
La politica non centra niente ( tanto è vero che ZETROS non si è irritato)
Dai RED!!! se riesco a sorridere ioche sono pieno di problemi. penso che una sana risata si possa fare anche per la politica.
Per quanto rigurda la regionalità di Novi Ligure, hai perfettamente ragione, effettivamente culturalmente e commercialmente siamo + Liguri che Piemontesi.
Mi voglio complimentare con TE per la conoscenza della mia città.
Di annessione alla Reg. Liguria ne hanno parlato parecchio sia personaggi politiciti di dex che di sin ma non si è mai arrivati a niente.
Personalmente non ho nessuna preferenza - Ligure o Piemontese resto sempre NOVESE.
Per quanto riguarda le città Venete che vogliono passare con l'Alto Adige, non mi posso pronunciare in quanto non conosco le loro realtà culturali, perchè non credo sia giusto chiedere l'annessione solo per scopi politici o commerciali.
Guarda RED non ci posso credere mi hai tirato tanto che sei riuscito a farmi parlare di politica.
Questo ti costerà molto caro, quando verrò a trovarti:):):)
Con simpatia
Carissimo RED,SI !!!! sono io quello che non le piace parlare di politica ma, mi piace tanto scherzare(visto le faccine).
Il post di CIUPPI è stato di una simpatia unica e comunque non offensivo.
La politica non centra niente ( tanto è vero che ZETROS non si è irritato)
Dai RED!!! se riesco a sorridere ioche sono pieno di problemi. penso che una sana risata si possa fare anche per la politica.
Per quanto rigurda la regionalità di Novi Ligure, hai perfettamente ragione, effettivamente culturalmente e commercialmente siamo + Liguri che Piemontesi.
Mi voglio complimentare con TE per la conoscenza della mia città.
Di annessione alla Reg. Liguria ne hanno parlato parecchio sia personaggi politiciti di dex che di sin ma non si è mai arrivati a niente.
Personalmente non ho nessuna preferenza - Ligure o Piemontese resto sempre NOVESE.
Per quanto riguarda le città Venete che vogliono passare con l'Alto Adige, non mi posso pronunciare in quanto non conosco le loro realtà culturali, perchè non credo sia giusto chiedere l'annessione solo per scopi politici o commerciali.
Guarda RED non ci posso credere mi hai tirato tanto che sei riuscito a farmi parlare di politica.
Questo ti costerà molto caro, quando verrò a trovarti:):):)
Con simpatia[/quote]
Scusa il ritardo per la risposta, ma ieri mi hanno tagliato il telefono perche' moroso !!!!
Vedi che ti facciamo parlare di politica senza problemi !!!!!
Comunque, Novi come citta' rossa, verra' di sicuro annessa d'ufficio alla Liguria, dalla nuova giunta regionale !!!!!
E tu potrai integrarti coi "Ciuccalische" !!!
Giovanni
Ps. Quando verrai a trovarmi ti riservero' un trattamento di favore !!!
.
[quote]skipper50:
.... ma ieri mi hanno tagliato il telefono perche' moroso !!!!
Giovanni
.[/quote]
..non dirlo troppo in giro;)..non vorrei la notizia arrivasse in veneto:)..e poi vaglielo a spiegare che KOTA fratello orso non c'entra niente ma e' solo stata una dimenticanza !:P:...o forse l'hai fatto apposta x poter richiedere qualche agevolazione!!
.................................................................................................................................................................................................................................................!![/quote]
scusa non capisco...ho tre possibilta':
- hai imparato l'alfabeto morse e oramai usi questa maniera di scrivere
- hai preso a far parte di una compagnia di attori del cinema muto
-...o sei x caso diventato proprio MUTO!!!
su forza esprimi il tuo pensiero, non aver paura;) con me puoi farlo!!...che potra'mai capitarti..al massimo un altro sevizio fotografico!!
;)
il morse lo consco dal militare, sono anche un buon stenografo, ma qui ho solo messo dei puntini per dichiarare la mia attesa verso un'epilogo del post che mi sembra OT rispetto alla nascita.
tutto qui