date e itinerario....chiedo suggerimenti e consigli....
:)Evviva, abbiamo deciso le date ed io stamattina ho tirato giù l'itinerario....Ora chiedo a voi pareri e suggerimenti:
Partiremo il 1 giugno verso le 18 e il percorso sarà così:
1/06/2010 Casa - Vaduz Dovremmo arrivarci intorno alle 23.00....e se ho capito bene dovrebbe esserci un'area di sosta gratuita nella zona dello stadio.....
La domand aè: che documenti devo avere per i bimbi, io ho la carta bianca ma non il timbro per l'espatrio....E' sufficiente o devo correre in questura??
2/06/2010 mattino visita a Vaduz e al pomeriggio partenza per Fussen
3/06/2010 dedicata ai Castelli...alla sera partenza per Gunzburg
4/06/2010 Legoland....alla sera partenza per Costanza
5/06/2010 mattino a Costanza, pomeriggio partenza per Zurigo/Berna ( non so cosa sia meglio)
6/06/2010 piccolo giro per Berna/Zurigo e rientro a csa
Che ve ne pare??
Le domande sono?
E' sufficiente la carta bianca per i bimbi???
Vi sembra fattibile come giro? E' interessante.....
Che aree di sosta mi consigliate??
Grasssie a tutti
Partiremo il 1 giugno verso le 18 e il percorso sarà così:
1/06/2010 Casa - Vaduz Dovremmo arrivarci intorno alle 23.00....e se ho capito bene dovrebbe esserci un'area di sosta gratuita nella zona dello stadio.....
La domand aè: che documenti devo avere per i bimbi, io ho la carta bianca ma non il timbro per l'espatrio....E' sufficiente o devo correre in questura??
2/06/2010 mattino visita a Vaduz e al pomeriggio partenza per Fussen
3/06/2010 dedicata ai Castelli...alla sera partenza per Gunzburg
4/06/2010 Legoland....alla sera partenza per Costanza
5/06/2010 mattino a Costanza, pomeriggio partenza per Zurigo/Berna ( non so cosa sia meglio)
6/06/2010 piccolo giro per Berna/Zurigo e rientro a csa
Che ve ne pare??
Le domande sono?
E' sufficiente la carta bianca per i bimbi???
Vi sembra fattibile come giro? E' interessante.....
Che aree di sosta mi consigliate??
Grasssie a tutti
Commenti
[url=http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Chieri+Torino&daddr=Vaduz,+Liechtenstein+to:fussen,+Germania+to:Gunzburg,+Germania+to:Costanza+to:berna+to:Chieri+TO&geocode=;FbFQzwIdJkmRACn9L0cdRDGbRzGXFpTOPpSWtw;FfHa1QIdd0ajACkJ9GZogF-cRzEA84vXrUgeBA;;;;&hl=it&mra=ls&sll=46.503085,8.78356&sspn=3.697466,7.064209&ie=UTF8&ll=47.76333,10.274963&spn=0.902796,1.766052&t=h&z=9][u]clicca qua per visualizzarlo sulla mappa[/u][/url]
dalla mappa vedo però che alcuni tragitti si sovrappongono..
cmq buon viaggio!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Per il bambino in teoria dovresti andare in questura con tuo marito ma anche in comune ti rifanno il documento.
Se lo fai in comune in un mese arriva se vai in questura molto meno.
Dico in teoria perchè non ti fermano mai visto che c'è il tattato di Schengen e la libertà di circolazione dei cittadini europei.
Visto che c'è il tempo perchè partire con il patema d'animo ????
Brianza
CHE GUEVARA