1° RADUNO CAMPER CITTA' DI CASTELLO
[size=16][center]1° Raduno Camperistico Sagra della Bistecca
Riosecco
Città di Castello (Pg) 25-26-27 Giugno 2010
[/center]
[/size]
andate a leggere l'articolo relativo al raduno [url=http://www.camperlife.it/articles_396_1-Raduno-Camperistico---Sagra-della-Bistecca----Riosecco.html]QUI[/url]
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
alien sicuramente verrai!!!! VERO???:evil::evil: ABBIAMO BISOGNO DI EQUIPAGGI PER FARCI VALERE ANKE QUI!!!![/quote]
noi ti andiamo bene?
sgaraa
many& fitty
alieno & e la santissima
sgaraa
many& fitty
alieno & e la santissima (sc=salvo complicazioni)
allora iniziamo la lista..
sgaraa
many& fitty
alieno & e la santissima (sc=salvo complicazioni)[/quote]se nn togli quel(salvo complicazioni)nn mi segno.
e per venirci in macchina è lontanuccio...
viene viene.. si farà pregare ma verrà!!
[/quote]sempre dopo di lei:evil::evil::evil::evil:
allunghiamo la lista:
Sgaraa
Many&Fitty
Alien (s.c.)
Pippo
Booooo?
ok fulvio!!! oh mi raccomando le bici quì ce ne son tante e tanti bei giri da fare se volete!!!!! v'accompagno!!!!!:):):)[/quote]
.... in macchina!!!....:evil:
perché il comune merita una sosta .
ringrazio anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al raduno e tengo a sottolineare che è stato fatto per sensibilizzare il comune verso il NOSTRO turismo e non a scopo di lucro in quanto da pagare c'è solo la cena (FACOLTATIVA) che per noi camperisti è di € 18 anzichè € 22. Speriamo di riuscire nel nostro intento così che tutti i camperisti ne possano usufruire. GRAZIE A TUTTI sgaraa[/quote]
sgaraa, aggiungi 2 posti a tavola, io e moglie, sai se si trovano bici in affitto sul posto?
arrivo domani venerdì 25 nel pomeriggio
[quote]sgaraa:
ok fulvio!!! oh mi raccomando le bici quì ce ne son tante e tanti bei giri da fare se volete!!!!! v'accompagno!!!!!:):):)[/quote]
.... in macchina!!!....:evil:[/quote]
ciao enzo, io ci sono da domani (ven 25) nel pomeriggio, se ci 6 facciamo anche una bella chiaccherata