per cominciare non è andata poi così male!!!!! abbiamo radunato 23 equipaggi un SUCCESSONEEEEEEE!!!!! mo vediamo ki ha partecipato che ne pensa!!!!! :inlove:
Unico ramarico, i troppi kilometri che ci separano Sgarra, altrimenti non avrei esitato ad esserci, la mia esperienza nella tua città è stata ottima, sia per le bellezze del luogo che per la cordialità degli abitanti e l'ottima cucina.
Se non ci fosse stato Sgaraa sarebbe stato l'OVER THE TOP, ma per questa volta accontentiamoci. :) A parte gli scherzi, l'organizzazione è stata perfetta in tutto, o quasi, l'unico neo che mi hanno fatto fare da guida per la passeggiata in bicicletta. Bello il posto, inteso come Città di Castello, bello e silenzioso il parcheggio che ci hanno riservato, accanto avevamo un parco verdissimo da circa 3 ettari di terreno, con laghetto e cigni al centro, bella la visita alla città con una guida veramente in gamba, in tutti i sensi, e dulcis in fundo, [u] LA SAGRA DELLA BISTECCA[/u]. Che ve lo dico a fà, tante persone, tante bistecche, tante bevande, tanto divertimento, tanto di tutto. Grazie a Massimo e agli organizzatori per quello che ci hanno proposto.
grazie fulvio grazie agnese grazie a tutti quelli che come voi hanno fatto in modo che tutto andasse per il meglio!!!! eeeeeeeee grazie per i complimenti!!!!:ops::ops:per le foto le sto apettando se me le inviano.......
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
altrimenti non avrei esitato ad esserci,
la mia esperienza nella tua città è stata ottima, sia per le bellezze del luogo che per la cordialità degli abitanti e l'ottima cucina.
A parte gli scherzi, l'organizzazione è stata perfetta in tutto, o quasi, l'unico neo che mi hanno fatto fare da guida per la passeggiata in bicicletta. Bello il posto, inteso come Città di Castello, bello e silenzioso il parcheggio che ci hanno riservato, accanto avevamo un parco verdissimo da circa 3 ettari di terreno, con laghetto e cigni al centro, bella la visita alla città con una guida veramente in gamba, in tutti i sensi, e dulcis in fundo, [u] LA SAGRA DELLA BISTECCA[/u]. Che ve lo dico a fà, tante persone, tante bistecche, tante bevande, tanto divertimento, tanto di tutto. Grazie a Massimo e agli organizzatori per quello che ci hanno proposto.
P.S. Un saluto a Martina e a tua moglie.