Perche' non vedere chi e' in linea !!!

2»

Commenti

• modificato 11:31
    [quote]CIUPPI:
    [quote]skipper50:
    :Ahhh dimenticavo in casa "mia" nessuno ha mai sofferto di mal di testa;);):inlove:[/quote]

..vedi reds ...LORO USANO L'AULIN!!!!IHIHIHIHIH;):P[/quote]
    :P
    MARIA, non mi avevi detto che conoscevi Marilena :ops:
    [quote]skipper50:
    :P
    Ciao CIUPPI, io non sono VIP ma, se avanza qualche cosa ........
    chiamaci...
    Buon lavoro
    [/quote]
    impossibile, mi spiace!1) xche' e' tedesco, 2) xche' le perpetue cucinano sempre brodino e 3)..xche' se scopre che voi non avete mai mal di testa la potrebbe prendere male..lui e' contrario a certe cose!!!:);):ops:
    [quote]redsjohn:
    [quote]skipper50:
    :Ahhh dimenticavo in casa "mia" nessuno ha mai sofferto di mal di testa;);):inlove:[/quote]

[quote]CIUPPI:

..vedi reds ...LORO USANO L'AULIN!!!!IHIHIHIHIH;):P[/quote]

Ma non dovevi andare via !!!!!

Giovanni

image

.[/quote]
    ora me ne vado..azz..!!
    [quote]redsjohn:
    [quote]redsjohn:

Ma perche' state a scervellarvi con conti astrusi, diciamo che ormai a voi non la danno piu' !!!

Mettetevi con il cuore in pace !!!

Giovanni

beh dimentichi che posso coi soldoni comperare quasi tutto!
    10 anni di pensione equivalgono a circa 30.000 euro e non sarebbe un problema versarli per starmene poi in panciolle quando voglio, lavorare in nero e non pagare manco una tassa quando voglio e soprattutto andarla a prendere prima delle riforme.
    Lunedì vado all'INPS col blocchetto degli assegni e discuto giusto per capire se pagando la differenza inizio subito a percepirla oppure se devo aspettare sempre cmq il traguardo degli anni

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file