Mi presento
Ciao a tutti, trovo un attimo per presentarmi, il mio nome è Lucio e da due giorni ho il mio camper, volevo dire sono camperista, ma per il momento va bene cosi. Sono nato e vivo a Città di Castello (PG) seguo CamperLife da circa tre mesi da quando mi è presa la voglia di acquistare il mio Giocattolino a quattro ruote piu' quella di scorta..... (che non riesco a trovare)ma dove l'avranno messa??. Siamo in quattro, io mia moglie Susanna (detta la badante..) Riccardo 18 ed elisa 13. Causa lavoro ho pochissimo tempo e quando posso "clicco" su CamperLife (il migliore) dove in questi 3 mesi "..da guardone.." ho trovato persone competenti e brava gente.
Vista l'ora tarda, questa mattina il nostro primo viaggetto (l' adrenalina è al massimo) verso Ravenna, tanto per prenderci la mano, sicuramente mi fermo due giorni in un campeggio da quelle parti che ho frequentato otto anni come "rulottista".
Scusate, lo fatta troppo luga, torno indietro e mi fermo, SuperKilometri a tutti
by Lucio Susy Riky Ely
P.s.
è la prima volta che scrivo in un forum mi scuso in anticipo per eventuali errori
Vista l'ora tarda, questa mattina il nostro primo viaggetto (l' adrenalina è al massimo) verso Ravenna, tanto per prenderci la mano, sicuramente mi fermo due giorni in un campeggio da quelle parti che ho frequentato otto anni come "rulottista".
Scusate, lo fatta troppo luga, torno indietro e mi fermo, SuperKilometri a tutti
by Lucio Susy Riky Ely
P.s.
è la prima volta che scrivo in un forum mi scuso in anticipo per eventuali errori
Commenti
La ruota di scorta, se c'è, dovresti trovarla sotto l'assale posteriore, ora và per la maggiore il kit di riparazione, per questione di peso.
Da chi come voi ha passato fino a 2 anni fa, tante estati nello stesso tratto di mare (fra il canale ed il Reno) in campeggio con carovan.
Sereni kilometri e buon relax
Il primo week end, che emozione!!!!!!!
Non so se hai visto ma facciamo il raduno a fine maggio c'è già un' altro equipaggio di Citta di Castello potresti unirti a loro....
Brianza
CHE GUEVARA
in questa grande famiglia che pian piano cresce!!!
ovviamente scherzo.. benvenuti!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Salutissimi e BKm a tutti
lucio (pixel)
sono felice che il gruppo ti abbia conquistato.
Per contattare un utente invia
un messaggio "PTV" o cliccando sul nick a lato dell'intervento o
in home page, sotto il tuo nick "invia messaggi ptv"
inserisci il nick (es. sgaraa) e sei pronto ad inviagli un e-mail.
sereni kilometri anche a te e famiglia.
PS.: SI Città di Castello c'è piaciuta durante la sosta che vi abbiamo fatto quest'estate, anche se penso che molto mi sia rimasto da vedere.
Ciao ti aspettiamo al Furlo !!!!
CHE GUEVARA
Per BrianGolf onnipresente, buona idea del cartello sara' fatto.
Grazie a tutti
Quando tornate a C.diC. NO PROBLEM, vi affianco mia suocera che vi fara' visitare tutta la città, l' ultima volta si era persa...
Non so che cosa ci sia di bello, le rinomate Terme di Fontecchio, c'è un bel piazzalone ombreggiato con un fiumiciattolo, ideale per i nostri camper, il Santuario di Belvedere che domina la città, molte Chiese.. il Duomo con la torre civica, "Piazza de sopra ... Piazza de Sotto," la Pinacoteca, qualche ristorantino, dove si mangiano prodotti tipici locali e anno prezzi ragionevoli. Forse l' amico Sgaraa ne sa piu' di me.
Personalmente non sono tanto "monumentaro" mentre mia moglie si, e sarà dura decidere dove andare quest' anno. Ho avuto una bella idea, dividiamo il camper in due con una lama....
Bkm
Lucio
ciao lucio benvenuto su camperlife!!! visto non ero quello che pensavi:D:D:D:D PEGGIO ANCORA!!!!!!!!![/quote]
Grazie del B. V. e Buonasera a tutti
SGARA, per fortuna, che non sei quello che pensavo, scusa se non ho potuto stringerti la mano ma come avrai visto ero molto indaffarato, l' autista aveva fretta di riprendere il suo camion, poi se ho tempo ti vengo a trovare in laboratorio
SuperSaluti
Lucio
Ps.
Grazie a CamperLife per aver fatto incontrare due Castellani D.O.C.
Scusa Andrea di dove sei??
b.Km
Saluti dall' Umbria
mattacchioni!! + 1 ... ma Quanti siamo quà ??
B.k.m..ciao
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ciaooo
by Lucio