Condizionatore, ma sotto il camper

modificato 09:18 in Camper Bar
Ciao a tutti, è un po' ke non scrivo, ma i vs. consigli mi sono sempre utili.

QUESTIONE C O N D I Z I O N A T O R E

siccome il camper entra a pelo, in altezza, in garage, sopra non posso montarci niente altrimenti non passa.

Esistono condizionatori da montare sotto al camper? posto ce ne finche non scelgo di mettere un altro serbatoio acqua.

Ciao
grazie
Marco

Commenti

• modificato 09:18
    Da mettere sotto non ne conosco ma da mettere in una panca si guarda questo
    http://www.dometic.com/it/Europe/Italy/Caravan/Condizionatori-daria-e-ventilatori/B2200/?productdataid=66886

ciaooo
    brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    E' un monoblocco .... questo dovrei fissarlo sotto e in qualche modo portare le bocchette all'interno.
    [quote]Savage:
    E' un monoblocco .... questo dovrei fissarlo sotto e in qualche modo portare le bocchette all'interno.[/quote]

Che io sappia è da interno non da esterno, se lo metti sotto devi proteggerlo dall'acqua e dalla polvere con una scatola adeguata.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    allora è da interno .... per cui devo forare il camper per far uscire l'aria calda.

No, non mi piace come soluzione. Ma ho visto che costano veramente tanto, forse lascio perdere grazie lo stesso.

Marco

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file