Il valore del mio camper

Buon pomeriggio a tutti, vorrei chiedere a voi un parere.
vorrei cambiare il mio camper, un motorhome Laika Ecovip 200 del 98... e un concessionario mi ha offerto una cifra che io ritengo veramente bassa... 15 mila euro.
Qualcuno sa dirmi se veramente il valore è quello?
grazie

Commenti

  • modificato 19:40
    Il 98 non è + riportato sull' eurotax considera che un Ecovip 2 del 2001 su iveco vale 24,500 eurotax giallo (quindi vendita al pubblico) quindi togli 6000 € per i tre anni e arrivi a 18.000 prezzo di vendita è chiaro che il concessionario deve guadagnarci un po visto che ti deve dare la garanzia per un anno !!

    Se lo dai dentro mi sembra una giusta valutazione se lo vendi a privato 1000/1500 € in piu' ci stanno.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:40
    euro zero o euro 1????
  • modificato 19:40
    '98 dovrebbe essere euro 1 e poi dovrebbe essere un daily... ho un amico che ha lo stesso mezzo... solo che lui chiede praticamente il doppio.. vabbè che è pieno di robe ....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:40
    in un caso o nell'altro cambia poco per la verità (anche se ritengo sia uno dei primi e sia ancora euro zero visto che il confine era proprio in quel periodo) ed il tuo amico presumo che se lo terrà per molto mentre è equo secondo me il prezzo della valutazione fatta per questo.
    Ora come non mai i piazzali sono pieni di usati, pagati più del loro valore e che stan mandando in stress finanziario i concessionari; tutto sto faklso gonfiamento fatto negli ultimi dieci anni adesso si sta rivoltando contro e molti stan fallendo o vendono solo entry level dal basso costo e molti non ritirano manco l'usato per dirla tutta.
    La situazione è cambiata, è cambiata di netto e dobbiamo farcene una ragione tenendo presente che deve cambiare anche il prezzo dei nuovi che invece tendenzialmente si commercializzano con le medesime scontistiche di alcuni anni fa quando il mercato "tirava".
    Ora però farei a Giobbe la domanda inversa:
    se nel piazzale di un concessionario, tu vedessi il tuo attuale camper a 20-21.000 euro ad esempio, lo compreresti???
  • modificato 19:40
    ed i nfatti vogliamo vendere a privato. considerato gli opscional che ci ho messo io e che o pagato in euri veri. mica mi anno fatto lo sconto quando ce li anno messi su.
  • modificato 19:40
    è la soluzione migliore considerando che poi hai la possibilità di trattare il nuovo senza permuta che è una buona cosa.
    Auguri e facci sapere
  • modificato 19:40
    buon giorno a tutti, io stò cercando un motorhome laika ecovip 200 se volete contattarmi possiamo parlarne ciao
  • modificato 19:40
    [quote]geermi:
    buon giorno a tutti, io stò cercando un motorhome laika ecovip 200 se volete contattarmi possiamo parlarne ciao[/quote]


    scrivi direttamente a Giobbe clikkando sul suo nome e gli mandi un messaggio privato; se non lo ha ancora venduto magari ne potete parlare
    ciao
  • modificato 19:40
    . . . poi ricordatevi di dare la provvigione a Zetros.
  • modificato 19:40
    noi abbiamo diciso di tenercelo troppi pochi soldi ci prendiamo e troppi ne dobbiamo mettere sopra, grazzie
  • modificato 19:40
    [quote]Parsifal:
    . . . poi ricordatevi di dare la provvigione a Zetros.[/quote]



    Grazie ma non serve.........
    ;);)
  • modificato 19:40
    [quote]zetros:
    [quote]Parsifal:
    . . . poi ricordatevi di dare la provvigione a Zetros.[/quote]



    Grazie ma non serve.........
    ;);)[/quote]
    Lo hai detto solo dopo che Giobbe a deciso di non vendere.:):):):)
  • modificato 19:40
    [quote]pellicano100:
    [quote]zetros:
    [quote]Parsifal:
    . . . poi ricordatevi di dare la provvigione a Zetros.[/quote]



    Grazie ma non serve.........
    ;);)[/quote]
    Lo hai detto solo dopo che Giobbe a deciso di non vendere.:):):):)[/quote]



    No ho letto solo ora.
    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file