LKegoland Germania biglietti online

modificato 22:26 in Viaggi
O_O..Ciao a tutti, tempo fa ho letto in un post che era possibile fare i biglietti per l'ingresso a legoland Germania online risparmiando un pochino....Ma essendo il sito in tedesco non ci capisco un tubino....:(...Vorrei vedere le tariffe e quant'altro ma sembra che il periodo prenotabile sia solo fino al 10 maggio... Chi mi aiuta?? Noi siamo 2 adulti un bimbo di 5 anni e una bimba di due.....

Grazie ancora

Commenti

  • modificato 22:26
    c'è anche la versione inglese, ovviamente manca quella italiana!!

    [url=https://www.legoland.de/en/Book/Online-Ticketshop/][u]clicca qui[/u][/url]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:26
    Resma ci è appena andato mandagli un messaggio privato
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:26
    ciao Mammasara, puoi farli anche online, quanti giorni ci rimani?
    se ci stai per 2gg veluta l'annuale che vale anche per gardaland in italia!!
    l'annual pass per legoland costa 53.10, il merlin annual pass che vale anche per gardaland e per altri parchi in germania costa 62.10
    1 giorno solo 32€ percui valuta la cosa!!!!
    se li fai online basta che stampi il modulo e ti rechi all'ingresso subito a sinistra nell'ufficio.
    Se fai l'annuale all'uscita ritira il buono per il camper con il quale hai uno sconto suil costo del parcheggio.

    Se hai bisogno chiamami pure 3484701101 ciao!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file