APPELLO:RICHIESTA DI AIUTO X 2 CAMPERISTI CUNEESI!

2

Commenti

  • modificato maggio 2010
    [quote]ralfista:
    image

    Ci hanno nascosti qui!!!!
    COMPLIMENTI AI BRIGANTI SARDI!VI TENGONO A BAGNOMARIA COSI' NON APPASSITE!!!
    e da mangiare ci danno solo questo:

    image
    ..E CHE VOLETE DI PIU'..SEMBRA UN PRANZO DELL'ISOLA DEI FAMOSI!!

    ;):P
  • modificato 13:19
    [quote]redsjohn:
    Allora, dopo un paio di bottiglie di barbera, si e'ricostuita la consolidata alleanza Sardo-Piemontese !!!!

    Giovanni
    .[/quote]

    ..E' il ritorno della storia...dice Wikipedia:-...vi era l'ambizione espansionista di Casa Savoia tendente a raggiungere l'unità della Pianura Padana, vi era il bisogno di liberarsi dal dominio del Regno del Lombardo-Veneto -(Koda non e' neanche entrato che gia' vi siete stufati!;))
    ...e noi abbiamo mandato il risorto Garibaldi a raggiungere l'unità che sarà infine completata dalla Spedizione dei 7000 utenti di CL!!!;)
    ..pero' dovete fare attenzione, la storia dice, sempre preso da wikipedia, che:-...All'indomani della spedizione dei mille e della conseguente annessione del Regno delle Due Sicilie al nuovo Regno d'Italia, diverse fasce della popolazione meridionale cominciarono ad esprimere il proprio malcontento ...nacque cosi' il brigantaggio.Una delle zone più strategiche delle forze dei briganti divenne il Vulture e il suo capo più rappresentativo fu Carmine Donatelli Crocco di Rionero in Vulture.-
    ..E MIEI CARI!!, per chi non lo sapesse.. il Vulture si trova in Basilicata!!! ;):P:evil:
  • modificato 13:19
    Troppe richieste fuori luogo;
    Mi spiace per i due cuneesi........................
  • modificato 13:19
    ..azz..l'unica richiesta accettata e' stata quella fatta a brianza...che si sacrifica x solo 90 EURO IL PREZZO PER I FARI ALLO XENON....
    ...e come disse Ambrose Bierce:-L' Amicizia: Una nave abbastanza grande per portare due persone quando si naviga in buone acque, ma riservata a una sola quando le acque si fanno difficili- ;)

    Mi spiace cari amici Reds..ma non preoccupatevi, faro' una raccolta soldi per...I FIORI!!!:D:D:D:D:D:);):ops:
  • modificato 13:19
    fiori? misa che dovrai far la raccolta per comprare un tir carico di digestivi!!
    altro che fiori..

    se tanto mi dà tanto... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato maggio 2010
    [quote]CIUPPI:
    ..azz..l'unica richiesta accettata e' stata quella fatta a brianza...che si sacrifica x solo 90 EURO IL PREZZO PER I FARI ALLO XENON....
    ...e come disse Ambrose Bierce:-L' Amicizia: Una nave abbastanza grande per portare due persone quando si naviga in buone acque, ma riservata a una sola quando le acque si fanno difficili- ;)

    Mi spiace cari amici Reds..ma non preoccupatevi, faro' una raccolta soldi per...I FIORI!!!:D:D:D:D:D:);):ops:[/quote]
    Per voi due potrei anche smontare il generatore, è la volta buona che prendo un efoi ;)

    Poi non è il valore ma il gesto !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:19
    :P
    Ohhhh, ragazzi state calmi, sono solo andati in vacanza in Sardegna , non nel Congo belga:):):):)
    Povero il mio amico RED !!!!!!
  • modificato 13:19
    ho perso i contatti da quasi 24 ore.. che fine han fatto?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:19
    [quote]alien:
    ho perso i contatti da quasi 24 ore.. che fine han fatto?[/quote]

    ..ALLORA...pensavi che scherzassi!...RAGNO!!..x soli 250 litri di olio d'oliva hai perso 2 amici e un soggiorno a Vignolo!!!!!:evil::);)
  • modificato 13:19
    [quote]alien:
    ho perso i contatti da quasi 24 ore.. che fine han fatto?[/quote]

    image

    Eccoci.... presenti;)

    eravamo un po' indaffarati....

    image

    image

    image

    image
  • modificato 13:19
    [quote]CIUPPI:
    [quote]alien:
    ho perso i contatti da quasi 24 ore.. che fine han fatto?[/quote]

    ..ALLORA...pensavi che scherzassi!...RAGNO!!..x soli 250 litri di olio d'oliva hai perso 2 amici e un soggiorno a Vignolo!!!!!:evil::);)[/quote]

    mhà... qualcosa mi fa pensare che tu fossi daccordo coi rapitori...
    rognosa d'una lucana.. hai visto la maglietta? son vivi e vegeti.. e a giudicare ad una prima occhiata.. pure in buona salute, oltre che buona tavola!
    secondo me sei daccordo coi rapitur!!!!
    mo' mettece na pezza!!
    :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:19
    Bella maglietta ma è quella che regalano al raduno ????
    :D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:19
    che poveracci vanno fuori stagione con prezzi bassi a togliersi la fame in posti sperduti dove non arriva manco la tv ad informare dell'andamento di mercato e della situazione economica.

    Senza poi riflettere sul fatto che invece di esser al suo posto per onorare la patria e la bandiera (raduno ANA a Bergamo), la sanguisuga INPS se ne sta in panciolle!!!!
    Vergogna
    Vergogna
    Vergogna
    Vergogna
    Vergogna
    Vergogna
    Vergogna





    PS: fare le foto con le magliette sponsorizzate per prendere due euro poi...........................................
  • modificato 13:19
    [quote]zetros:
    che poveracci vanno fuori stagione con prezzi bassi a togliersi la fame in posti sperduti dove non arriva manco la tv ad informare dell'andamento di mercato e della situazione economica.

    Senza poi riflettere sul fatto che invece di esser al suo posto per onorare la patria e la bandiera (raduno ANA a Bergamo), la sanguisuga INPS se ne sta in panciolle!!!!
    Vergogna
    Vergogna
    Vergogna
    Vergogna
    Vergogna
    Vergogna
    Vergogna





    PS: fare le foto con le magliette sponsorizzate per prendere due euro poi...........................................[/quote]

    Beh, Gigi posto sperduto non penso proprio sono in questo momento a Palau in costa smeralda, in un camping a 3 stelle con ristorante, market, in riva al mare e in 2 giorni spendo 19 euro !!!!
    guarda cosa vedo dalla cabina :

    image

    Ho preso in affitto una panda e mi sto girando tutta la costa smeralda !!!

    Vedo benessimo la Tv, anche canale 5, peccato non vedro' la F1 perche' non ho ancora installato il TiVuSAT !!

    Per quanto riguarda la situazione economica, mi dispiace per il popolo greco ma io devo barcamenarmi con quella miseria che mi passa l'Inpdap !!!
    Per quanto ti riguarda, quando avrai 80 anni anche tu potrai godere di questi momenti !!!

    Giovanni

    Ps. Io.....in quel bordello di ubriaconi ????????

    :kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:

    .
  • modificato 13:19
    :ops:
    Ciao RED, sei in paradiso, TU si !!!!!!
    Che hai capito come si vive la vita
    Complimenti.
  • modificato 13:19
    che spettacolo di visuale.
    Per la F1 non ti crucciare, co solito culo la Ferrari è riuscita ad arrivare seconda (Red Bull sosta forzata e McLaren scoppio pneumatico a due giri dalla fine).
  • modificato 13:19
    oh Gigi.. il fattore C fa sempre parte delle strategie ... o sbaglio? :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:19
    [quote]alien:
    oh Gigi.. il fattore C fa sempre parte delle strategie ... o sbaglio? :)[/quote]


    non solo ne fa parte, per qualcuno è vitale ed onnipresente.
    :boss::boss::boss:
  • modificato 13:19
    Ma che culo se usano pezzi comprati dai cinesi per fare il loro gioiellino !!!! mica è colpa ns.!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:19
    image
  • modificato 13:19
    occasione sfumata!!! :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:19
    [quote]alien:
    occasione sfumata!!! :)[/quote]



    aspetta a disperare............
    ho sentito il figlio alquanto fuori di melone e carico.
    ed oltre ad esser carico lui caricava anche una smith & wesson che alcuni spinellati gli han procurato sottobanco.
    aspettiamo dunque ancora un pochino...........

    image
  • modificato 13:19
    [quote]CIUPPI:
    image[/quote]

    Che tu fossi coinvolta nel rapimento lo supponevo, quando poi mi e' venuto la cagarella come quando ho assaggiato il tuo tiramisu', non ho piu' avuti dubbi !!!

    Giovanni

    Ps. Ti aspettano con ansia in quel carinissimo paesino vicino ad Olbia !!!


    image

    .
  • modificato 13:19
    [quote]redsjohn:
    [quote]CIUPPI:
    image[/quote]

    Che tu fossi coinvolta nel rapimento lo supponevo, quando poi mi e' venuto la cagarella come quando ho assaggiato il tuo tiramisu', non ho piu' avuti dubbi !!!

    Giovanni

    Ps. Ti aspettano con ansia in quel carinissimo paesino vicino ad Olbia !!!


    image

    .[/quote]

    DI' LA VERITA'!!!:)..se non ci fossi io a farti ringiovanire di quei 40 anni..la tua vita sarebbe grigia!!!;):inlove::D:D:D:D;):P
  • modificato 13:19
    ahahhahahha ma che banda di matti ahahahha
  • modificato 13:19
    maccheschifoooooooooooo!!!!!!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:19
    :angry:
    COLITE !!!!!!!!!!!
  • modificato 13:19
    para... caro skipper!!
    tanto para....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 13:19
    :P
    CIAO ALIEN
  • modificato 13:19
    [quote]skipper50:
    :angry:
    COLITE !!!!!!!!!!![/quote]


    No!!!!
    Dissenteria, diarrea, cagotto, scarica etc etc....

    Giovanni

    image

    .

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file