Più severità in campo,meno veleni in TV, e le partite e i pre e post partite sarebbero solo calcio. Ma siamo in Italia e ogni incontro viene giocato più in TV e sui giornali,che sui campi, non dura 90 minuti ma un'intera settimana e più,analizzando attimo per attimo centimetro su centimetro, rallentando, accelerando e poi sul campo si vedono atteggiamenti da vera guerriglia, a quando provvedimenti seri.
raga,notizia di oggi che il signor totti si è beccato 4 giornate...4 giornate ora nn servono ad un....visto che domenica si chiude il campionato.cmq grazie a tutta ma proprio tutta la mia inter per aver portato a casa la coppa italia...ora gli si porta via pure lo scudetto e che totti vada a publicizzare lo smartphone:bad::bad::bad:
[quote]pellicano100: [quote]Parsifal: La squalifica è solo per la Coppa Italia e verrà scontata nella prossima edizione.[/quote]
Giocherà ancora il prossimo anno?[/quote]
deve esser quello che gli ha chiesto anche l'abbronzato. Poi vorrei capire come fa il Balotelli a 19 anni guidare una macchina da 400 cavalli. Che patente ha lui??? Diversa da quella dei suoi coetanei che più di una smart non possono guidare??
i per neopatentati: slitta al 2011 la norma dei 50 kW/t pubblicato: giovedì 17 dicembre 2009 da Lorenzo Corsani La nuova normativa sui limiti delle vetture per neopatentati slitta a Gennaio 2011. L’ennesimo rinvio della norma, proposta nel 2007 dall’allora ministro dei trasporti Alessandro Bianchi, è causato dallo stop in senato del decreto mille proroghe.
La norma prevede il divieto, per un anno, di guidare auto con potenza specifica, riferita alla tara, superiore a 50 kW/t per i neopatentati: nel disegno di legge di riforma del Codice della strada questo valore è stato portato a 55 kW/t.
Questo è il motivo, non mi sembra ci niente di male.
ieri sera stavo sentendo delle novità introdotte nel testo del codice - approvato trasversalmente al senato e che è tornato alla camera dei deputati.
ottima l'introduzione del principio secondo il quale se il pedone si trova all'altezza dello zebrato di attraversamento le vetture debbono rallentare ed arrestarsi se questi intende attraversare. resterà poi da far la conta di quanti saranno stirati letteralmente...
sono sempre dell'idea che i giri di vite si possan dare solo se poi hai per le mani i cacciavite!!!
però mi sa che su sto post.. poco c'azzecchi.. :evil:
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Giusta la vittoria, meno giusto è stata la caccia all'uomo effettuata dalla roma....[/quote]
Io aggiungerei che la Roma, a parte la caccia all'uomo, non ha fatto nulla per vincerla. Comunque l'Inter, haimè, l'ha meritata.
Più severità in campo,meno veleni in TV, e le partite e i pre e post partite sarebbero solo calcio.
Ma siamo in Italia e ogni incontro viene giocato più in TV e sui giornali,che sui campi, non dura 90 minuti ma un'intera settimana e più,analizzando attimo per attimo centimetro su centimetro, rallentando, accelerando e poi sul campo si vedono atteggiamenti da vera guerriglia, a quando provvedimenti seri.
La squalifica è solo per la Coppa Italia e verrà scontata nella prossima edizione.[/quote]
Giocherà ancora il prossimo anno?
[quote]Parsifal:
La squalifica è solo per la Coppa Italia e verrà scontata nella prossima edizione.[/quote]
Giocherà ancora il prossimo anno?[/quote]
deve esser quello che gli ha chiesto anche l'abbronzato.
Poi vorrei capire come fa il Balotelli a 19 anni guidare una macchina da 400 cavalli.
Che patente ha lui???
Diversa da quella dei suoi coetanei che più di una smart non possono guidare??
pubblicato: giovedì 17 dicembre 2009 da Lorenzo Corsani La nuova normativa sui limiti delle vetture per neopatentati slitta a Gennaio 2011. L’ennesimo rinvio della norma, proposta nel 2007 dall’allora ministro dei trasporti Alessandro Bianchi, è causato dallo stop in senato del decreto mille proroghe.
La norma prevede il divieto, per un anno, di guidare auto con potenza specifica, riferita alla tara, superiore a 50 kW/t per i neopatentati: nel disegno di legge di riforma del Codice della strada questo valore è stato portato a 55 kW/t.
Questo è il motivo, non mi sembra ci niente di male.
ottima l'introduzione del principio secondo il quale se il pedone si trova all'altezza dello zebrato di attraversamento le vetture debbono rallentare ed arrestarsi se questi intende attraversare. resterà poi da far la conta di quanti saranno stirati letteralmente...
sono sempre dell'idea che i giri di vite si possan dare solo se poi hai per le mani i cacciavite!!!
però mi sa che su sto post.. poco c'azzecchi..
:evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)