Di ritorno da MISEN

modificato May 2010 in Viaggi
MISEN, la sagra delle sagre ovvero la vetrina delle sagre di circa 60 comuni della provincia e dintorni, ottima per la programmazione di diversi fine settimana nel corso dell’anno, con la possibilità di visitare luoghi altrimenti sconosciuti al turismo. La manifestazione giunta alla sesta edizione ha visto affluire nel corso degli anni un crescente numero di camper, arrivando agli oltre 130 presenti per l’edizione 2010, questo continuo aumento delle affluenze ha forse contribuito a far si che l'Amministrazione comunale, anziché continuare ad essere presente per incentivare e rinnovare l'interesse degli intervenuti per i prossimi anni alla manifestazione ha lasciato il campo a una sorta di esito scontato, venendo meno alle promesse. Stiamo parlando di oltre 130 camper, una concentrazione così numerosa di camper richiede un’attenzione maggiore e un’adeguata predisposizione di servizi. Bisogna sempre tenere presente che un camper poggia sulle sue ruote e se il camperista trova scarsa accoglienza e carenza di servizi gira la chiave e si dirige verso altri luoghi.
Sicuramente io non sarò presente alle prossime edizioni del MISEN, perciò approfitto per ringraziare il personale messo a disposizione dalla Protezione Civile, nota positiva per accoglienza, ospitalità e servizio reso ai camperisti, personale che ha lavorato ininterrottamente per tutta la durata della manifestazione. Grazie per l’ottima organizzazione del raduno a Giacomo Maurizi, Presidente del club ArcaEnel di Bologna, sempre presente e a disposizione di tutti.

Commenti

• modificato 22:34
    io pure mi associo a pippo per i ringraziamenti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file