«Questo è un paese anti camperisti»

modificato 08:18 in Camper Bar
TORRI. È polemica nei confronti dell’amministrazione per la mancanza di strutture in grado di accogliere gli amanti delle vacanze su case-mobili. La protesta di un turista per la tariffa giudicata «ingiusta» a fronte di servizi «inesistenti». Il sindaco: «Esitono aree libere o con disco orario»


tutto l'articolo : [url=http://www.larena.it/dossiers/Comunità/115/328/150049/][u]QUI[/u][/url]

[url=http://www.comune.torridelbenaco.vr.it/Amministrazione/GiuntaComunale/]QUI trovate la giunta comunale[/url]del comune di Torri
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 08:18
    siam mica zingari:bad:
  • modificato 08:18
    [quote]alien:
    TORRI. È polemica nei confronti dell’amministrazione per la mancanza di strutture in grado di accogliere gli amanti delle vacanze su case-mobili. La protesta di un turista per la tariffa giudicata «ingiusta» a fronte di servizi «inesistenti». Il sindaco: «Esitono aree libere o con disco orario»


    tutto l'articolo : [url=http://www.larena.it/dossiers/Comunità/115/328/150049/][u]QUI[/u][/url]

    [url=http://www.comune.torridelbenaco.vr.it/Amministrazione/GiuntaComunale/]QUI trovate la giunta comunale[/url]del comune di Torri[/quote]

    Anche qui Enzo vale il discorso fatto per Norcia ed altri posti dove non ci vogliono Stiamo alla larga da questi comuni ostili
    per quanto riguarda il comune di Torri del Benaco posso dirti che il turista ha tutte le ragioni di lamentarsi. Ma quello che piu mi fa arabbiare e che ogni fine stagione i gestori di ristoranti,alberghi,e negozzi vari si lamentano per la scarsa presenza di turisti,visto come si comporta la loro amministrazione comunale sono ancora molti i turisti che hanno visto che si possono permettere di fare una cernita.
    Come ben sai io abito a soli 25 km da Torri Dl Benaco e non condivido prorpio il modo di fare contro il turista itinerante
    Ciao
  • modificato 08:18
    io proporrei un raduno a torri quando vengono i vigili chiamare i carabinieri parcheggiare per 2/3 giorni e non spendere una lira pardon 1€
  • modificato 08:18
    [quote]lucaiole:
    siam mica zingari:bad:[/quote]

    molti di noi no, ma moltissimi di noi, purtroppo, son peggio degli zingari.
  • modificato 08:18
    Non ho letto l'articolo, ma a Torri vi son ben sette campeggi ed altrettanti nel circondario immediato.
    Credo nessuna possa dire nulla se si entra in uno di questi e ci si sposta poi con bici, scooter, taxi o mezzi pubblici.
    Di certo se si vuole parcheggiare davanti alla porta per avere tutte le comodità allora..............
    A volte mi pare che si voglia proprio cercare il pelo sull'uovo, anche perchè per visitare il castello un'ora basta ed avanza.
  • modificato 08:18
    [quote]skipper:
    io proporrei un raduno a torri quando vengono i vigili chiamare i carabinieri parcheggiare per 2/3 giorni e non spendere una lira pardon 1€ [/quote]

    Scusami se non approvo Skipper ma non credo sia il modo giusto di combattere le nostre battaglie, dobbiamo cercare di farci accettare, non odiare.
  • modificato 08:18
    [quote]pippo:
    [quote]skipper:
    io proporrei un raduno a torri quando vengono i vigili chiamare i carabinieri parcheggiare per 2/3 giorni e non spendere una lira pardon 1€ [/quote]

    Scusami se non approvo Skipper ma non credo sia il modo giusto di combattere le nostre battaglie, dobbiamo cercare di farci accettare, non odiare. [/quote]

    chi semina odio deve raccogliere odio e poi che i cosiddetti signori sindaci se non rispettano loro le leggi perkè lo dobbiamo proteggere e poi ti rikordi di quello ke seminava amore cosa ha raccolto una bella croce ciao con affetto
  • modificato 08:18
    scusate, ma secondo me il discorso non è nè di farsi odiare nè accettare...personalmente, quando con la nostra famiglia ci spostiamo, rispettiamo al massimo le norme stradali, parcheggiamo in zone anche lontane dalla nostra meta per non ostruire i passaggi oppure non creare disguidi al traffico e agli altri automobilisti. Raccogliamo la spazzatura e facciamo pure la differenziata e se non si trova un bidone si butta tutto a casa...purtroppo, però, non facciamo tutti così e mi dispiace dover ammettere che in certe zone turistiche avrei volentieri bussato alla porta di diversi camper per far raccogliere le loro carabattole o parcheggiare diversamente perchè non riuscivo a passare visto che il mezzo era per metà nelle strisce e il resto sul marciapiede. E' anche vero che se in certi comuni si lamentano per il turismo che è diminuito dovrebbero forse rivedere le tariffe esose degli alberghi e dei ristoranti, non è certo colpa nostra se i turisti sono visti come polli da spennare e non come una risorsa. In fin dei conti chi è causa del suo male pianga sè stesso...
    Non mi vogliono a Torri? Bene, andrò nel paesello successivo e magari scoprirò un posto più bello! un saluto...
  • modificato 08:18
    vedo che l'articolo è stato lo spunto per rifletterci un po' su.
    peccato che alla fine partecipino sempre i "soliti noti" mentre altri si limitano solo a leggere senza lasciar traccia dei loro pensieri.... peccato davvero!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:18
    Condivido in toto quanto scritto da Trillino,fatta eccezione per qualche sindaco da un solo neurone,spesso ci facciamo male da soli non rispettando niente e nessuno lamentandoci poi se non ci vogliono.Sono trente e passa anni che giro e non ho mai avuto problemi.Cordialmente Tank.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file