Altra crociata contro i camper e i camperisti a Castelluccio di Norcia

2

Commenti

  • modificato 08:17
    Giovanni

    Ps. Zio, dai intervieni un po' di piu' sul forum !!!!

    image

    .

    [/quote]



    ehi ehi ehi, han venduto un po' di quote del sito anche a te????
    image
  • modificato 08:17
    [quote]redsjohn:


    Giovanni

    Ps. Zio, dai intervieni un po' di piu' sul forum !!!!

    image

    .

    [/quote]

    [quote]zetros:


    ehi ehi ehi, han venduto un po' di quote del sito anche a te????
    image[/quote]

    No !!!, lo sto comprando tutto !!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 08:17
    difatti mi meravigliavo se spartivi!!!
  • modificato maggio 2010
    [quote]ziogas:
    Personalmente veder furgoni bianchi ammassati e rumoreggianti, con orde di "ciabattari" in tuta e pantofole, con antenne satellitari e quant'altro, lo trovo più deturpante se non almeno quanto un campo nomadi!:|[/quote]

    [quote]zetros:
    Giusto Ziogas e ti sei dimenticato el ganassa di turno che dal suo mega camper tira giù il quad dal garage mentre altri sguinzagliano i bimbi urlanti che danno calci al pallone che puntualmente arriva addosso al tuo cofano mentre stai mangiando sotto il tendalino con il cane di chissa chi che ti viene ad urinare sui cerchioni!!!!!
    A volte mi prende davvero la voglia di vender tutto per finirla di esser accomunato a pezzenti che non rispettano le regole mai, mai e mai!!!
    image[/quote]

    Caro Luigi, a me questa tentazione, venuta più volte, alla fine mi ha travolto ed il [u]camion-gelati[/u] l'ho venduto veramente.

    Oramai andavo solo per campeggi molto selezionati e mi è ritornato l'amore di un tempo....per la semplicità e la vera filosofia del Plein Air........semplicità appunto e soprattutto mobilità senza "impatto".

    Sto per ordinare il mio secondo California...l'amore di sempre che mi ha accompagnato nei più bei viaggi e nelle più belle avventure della mia vita e che con grande "ENORME" rimpianto vendetti per cedere alle tentazioni borghesi di una moglie invecchiata.

    Fortunatamente ho "svecchiato" la moglie e si ripartirà a breve in "California"....questa volta con un piccolo porta-potti per le emergenze.....e poi via all'avventura...in Camping, oppure in agriturismo, o in Bed&Breakfast.:)....insomma molto molto "easy", con un veicolo da 490 cm. che già come un tempo sostituirà anche la mia auto, dato che oramai percorro pochi Km. l'anno come uso vettura.;)
  • modificato 08:17
    ecco il modo di mantenere fede ai propri ideali senza farsi mancare la passione per il plein air.
    Bravo Zio, apprezzo tanto.

    Poi sai oramai è stata intrapresa questa strada ed i consigli se leggi nei vari forum, son per la maggior parte inviti a non rispettare le regole e sembra abbiano ragione coloro che così si comportano.
    L'illegalità oramai è talmente insita nel dna di molti che si tenta addirittura di farla passare per lecita e logica.
    Battaglia persa discutere di questo con molti di noi!.
  • modificato 08:17
    [quote]zetros:
    ecco il modo di mantenere fede ai propri ideali senza farsi mancare la passione per il plein air.
    Bravo Zio, apprezzo tanto.

    Poi sai oramai è stata intrapresa questa strada ed i consigli se leggi nei vari forum, son per la maggior parte inviti a non rispettare le regole e sembra abbiano ragione coloro che così si comportano.
    L'illegalità oramai è talmente insita nel dna di molti che si tenta addirittura di farla passare per lecita e logica.
    Battaglia persa discutere di questo con molti di noi!.[/quote]

    Purtroppo è così....infatti me ne sto un po' più in disparte anche per questo motivo, perché fare sempre la "voce fuori dal coro" e il bastian contrario non è bello;)
    A presto e un salutone!
  • modificato maggio 2010
    [quote]zetros:
    ecco il modo di mantenere fede ai propri ideali senza farsi mancare la passione per il plein air.
    Bravo Zio, apprezzo tanto.

    Poi sai oramai è stata intrapresa questa strada ed i consigli se leggi nei vari forum, son per la maggior parte inviti a non rispettare le regole e sembra abbiano ragione coloro che così si comportano.
    L'illegalità oramai è talmente insita nel dna di molti che si tenta addirittura di farla passare per lecita e logica.
    Battaglia persa discutere di questo con molti di noi!.[/quote]

    [quote]ziogas:
    Purtroppo è così....infatti me ne sto un po' più in disparte anche per questo motivo, perché fare sempre la "voce fuori dal coro" e il bastian contrario non è bello;)
    A presto e un salutone!
    [/quote]

    Non sei una voce fuori dal coro, siamo in tanti a pensarla in questo modo !!!!
    Dobbiamo invece perseverare nell'azione morale nei confronti di chi pensa che acquistando un camper si siano assicurate vacanze grastis ovunque senza rispettare i diritti e le liberta' altrui!!!
    Purtroppo il camperismo rispecchia la ns. societa' dove per sopravvivere occorre "sgomitare" senza sosta e quindi anche in vacanza si cercano le localita' piu' note per continuare a "sgomitare" nei parcheggi piu' infelici!!!
    Proporrei (e qui la dico grossa) il divieto di vendere camper a chi e' impegnato in attivita' lavorativa, di sicuro nel mese di
    luglio e agosto tutti vivremmo in modo piu' tranquillo !!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 08:17
    [quote]zetros:
    ecco il modo di mantenere fede ai propri ideali senza farsi mancare la passione per il plein air.
    Bravo Zio, apprezzo tanto.

    Poi sai oramai è stata intrapresa questa strada ed i consigli se leggi nei vari forum, son per la maggior parte inviti a non rispettare le regole e sembra abbiano ragione coloro che così si comportano.
    L'illegalità oramai è talmente insita nel dna di molti che si tenta addirittura di farla passare per lecita e logica.
    Battaglia persa discutere di questo con molti di noi!.[/quote]

    [quote]ziogas:
    Purtroppo è così....infatti me ne sto un po' più in disparte anche per questo motivo, perché fare sempre la "voce fuori dal coro" e il bastian contrario non è bello;)
    A presto e un salutone!
    [/quote]
    [quote]redsjohn:
    Non sei una voce fuori dal coro, siamo in tanti a pensarla in questo modo !!!!
    Dobbiamo invece perseverare nell'azione morale nei confronti di chi pensa che acquistando un camper si siano assicurate vacanze grastis ovunque senza rispettare i diritti e le liberta' altrui!!!
    Purtroppo il camperismo rispecchia la ns. societa' dove per sopravvivere occorre "sgomitare" senza sosta e quindi anche in vacanza si cercano le localita' piu' note per continuare a "sgomitare" nei parcheggi piu' infelici!!!
    Proporrei (e qui la dico grossa) il divieto di vendere camper a chi e' impegnato in attivita' lavorativa, di sicuro nel mese di
    luglio e agosto tutti vivremmo in modo piu' tranquillo !!!!

    Giovanni

    image

    .[/quote]

    URCA!!!....qui scateni la guerra;)....gli interessi sono sempre tanti e mi chiedo tutte quelle "scatole" sui piazzali chi le comprerà....o almeno chi comprerà l'usato:(
  • modificato 08:17
    [quote]ziogas:
    Personalmente veder furgoni bianchi ammassati e rumoreggianti, con orde di "ciabattari" in tuta e pantofole, con antenne satellitari e quant'altro, lo trovo più deturpante se non almeno quanto un campo nomadi!:|[/quote]
    [quote]paride53:
    Ma scusa Ziogas,ma tu come mai ti sei iscritto ad un forum "dove hai 1065 post fatti " dove la stragrande maggioranza degli iscritti per non dire tutti hanno un furgone da gelataio sono ciabattari e deturpano il paesaggio? Mi sa tanto che ho tu hai voglia di scherzare ed allora avanti, ma se veramente la pensi cosi' allora ti devi escrivere in un sito di ambientalisti dove troverai sicuramente tantissime persone che condividono il tuo modo di pensare
    Scusa lo sfogo
    Ciao [/quote]

    Ci sono anche altre forme più soft e meno conformiste per vivere il Plein Air e godere di un turismo itinerante rispettoso anche del gusto, del look e dell'ambiente;)
  • modificato 08:17
    [quote]redsjohn:
    Non sei una voce fuori dal coro, siamo in tanti a pensarla in questo modo !!!!
    Dobbiamo invece perseverare nell'azione morale nei confronti di chi pensa che acquistando un camper si siano assicurate vacanze grastis ovunque senza rispettare i diritti e le liberta' altrui!!!
    Purtroppo il camperismo rispecchia la ns. societa' dove per sopravvivere occorre "sgomitare" senza sosta e quindi anche in vacanza si cercano le localita' piu' note per continuare a "sgomitare" nei parcheggi piu' infelici!!!
    Proporrei (e qui la dico grossa) il divieto di vendere camper a chi e' impegnato in attivita' lavorativa, di sicuro nel mese di
    luglio e agosto tutti vivremmo in modo piu' tranquillo !!!!

    Giovanni

    .[/quote]

    [quote]ziogas:

    URCA!!!....qui scateni la guerra;)....gli interessi sono sempre tanti e mi chiedo tutte quelle "scatole" sui piazzali chi le comprerà....o almeno chi comprerà l'usato:([/quote]

    No, per fare le guerre ci vogliono le pelotas, e poi quando dici la verita' non c'e' possibilita' di replica per i contraddittori !!!
    Per quanto riguarda i camper invenduti, si possono cedere alla protezione civile, cosi' alla prossima catastrofe sapranno dove sistemare con immediatezza gli sfollati !!

    Giovanni



    image

    .
  • modificato 08:17
    ma quante ne dirai al giorno... eh?
    il tuo motto è azzeccatissimissimo...

    :) :) :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:17
    [quote]redsjohn:
    [quote]redsjohn:
    Non sei una voce fuori dal coro, siamo in tanti a pensarla in questo modo !!!!
    Dobbiamo invece perseverare nell'azione morale nei confronti di chi pensa che acquistando un camper si siano assicurate vacanze grastis ovunque senza rispettare i diritti e le liberta' altrui!!!
    Purtroppo il camperismo rispecchia la ns. societa' dove per sopravvivere occorre "sgomitare" senza sosta e quindi anche in vacanza si cercano le localita' piu' note per continuare a "sgomitare" nei parcheggi piu' infelici!!!
    Proporrei (e qui la dico grossa) il divieto di vendere camper a chi e' impegnato in attivita' lavorativa, di sicuro nel mese di
    luglio e agosto tutti vivremmo in modo piu' tranquillo !!!!

    Giovanni

    .[/quote]

    [quote]ziogas:

    URCA!!!....qui scateni la guerra;)....gli interessi sono sempre tanti e mi chiedo tutte quelle "scatole" sui piazzali chi le comprerà....o almeno chi comprerà l'usato:([/quote]

    No, per fare le guerre ci vogliono le pelotas, e poi quando dici la verita' non c'e' possibilita' di replica per i contraddittori !!!
    Per quanto riguarda i camper invenduti, si possono cedere alla protezione civile, cosi' alla prossima catastrofe sapranno dove sistemare con immediatezza gli sfollati !!

    Giovanni



    image

    .[/quote]




    TOGLITI IMMEDIATAMENTE QUEL CAPPELLO DA ALPINO!!!!
    COLUI CHE NEL PIENO DI UN RADUNO A BERGAMO SE NE VA UNA SETTIMANA IN SARDEGNA NON E' DEGNO DI PORTARLO!!!!!!!
    ANCORA POCO CA.GO.TTO TI HAN ATTACCATTO I MERIDIEN!!!!
    image image
  • modificato 08:17
    [quote]zetros:



    TOGLITI IMMEDIATAMENTE QUEL CAPPELLO DA ALPINO!!!!
    COLUI CHE NEL PIENO DI UN RADUNO A BERGAMO SE NE VA UNA SETTIMANA IN SARDEGNA NON E' DEGNO DI PORTARLO!!!!!!!
    ANCORA POCO CA.GO.TTO TI HAN ATTACCATTO I MERIDIEN!!!!
    [/quote]

    Puff!!!, per quella banda di ubriaconi ??????

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 08:17
    [quote]redsjohn:
    [quote]zetros:



    TOGLITI IMMEDIATAMENTE QUEL CAPPELLO DA ALPINO!!!!
    COLUI CHE NEL PIENO DI UN RADUNO A BERGAMO SE NE VA UNA SETTIMANA IN SARDEGNA NON E' DEGNO DI PORTARLO!!!!!!!
    ANCORA POCO CA.GO.TTO TI HAN ATTACCATTO I MERIDIEN!!!!
    [/quote]

    Puff!!!, per quella banda di ubriaconi ??????

    Giovanni

    image

    .[/quote]



    no dai io non li offenderei così!
  • modificato 08:17
    [quote]redsjohn:



    TOGLITI IMMEDIATAMENTE QUEL CAPPELLO DA ALPINO!!!!
    COLUI CHE NEL PIENO DI UN RADUNO A BERGAMO SE NE VA UNA SETTIMANA IN SARDEGNA NON E' DEGNO DI PORTARLO!!!!!!!
    ANCORA POCO CA.GO.TTO TI HAN ATTACCATTO I MERIDIEN!!!!
    [/quote]
    [quote]zetros:

    Puff!!!, per quella banda di ubriaconi ??????

    Giovanni

    image

    .[/quote]

    Visto che tu sei astemio, cosa ci facevi in Sardegna? Puoi sempre andare a prenderti il sole all'idroscalo... :angry::angry:
    Io non mi permetterei mai di offendere o catalogare qualcuno nè per razza, nè per religione, e men che meno per la zona di appartenenza!! Se ritieni i sardi una banda di ubriaconi, evita di venirci in Sardegna: sono sicuro che sopravviveremo anche senza la tua visita!! :angry::angry:
  • modificato 08:17
    [quote]redsjohn:



    TOGLITI IMMEDIATAMENTE QUEL CAPPELLO DA ALPINO!!!!
    COLUI CHE NEL PIENO DI UN RADUNO A BERGAMO SE NE VA UNA SETTIMANA IN SARDEGNA NON E' DEGNO DI PORTARLO!!!!!!!
    ANCORA POCO CA.GO.TTO TI HAN ATTACCATTO I MERIDIEN!!!!
    [/quote]
    [quote]zetros:

    Puff!!!, per quella banda di ubriaconi ??????

    Giovanni

    image

    .[/quote]

    [quote]sardegna61:

    Visto che tu sei astemio, cosa ci facevi in Sardegna? Puoi sempre andare a prenderti il sole all'idroscalo... :angry::angry:
    Io non mi permetterei mai di offendere o catalogare qualcuno nè per razza, nè per religione, e men che meno per la zona di appartenenza!! Se ritieni i sardi una banda di ubriaconi, evita di venirci in Sardegna: sono sicuro che sopravviveremo anche senza la tua visita!! :angry::angry:[/quote]

    [size=20]
    Sardegna61, non sai leggere, e non hai capito un ****, prima di dire cazzate e' meglio che ti mordi la lingua !!!
    In Sardegna ci vado quando voglio e di sicuro non aspetto il tuo consenso !!!![/size]

    Mi aspetto le tue scuse !!!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 08:17
    @SARDEGNA61
    Vi prego di scusarmi se mi permetto di intromettermi in questa discussione che sicuramente hai equivocato.
    Credo che ti sei sentito offeso in modo ingiusto in quanto credo che gli ubriaconi a cui si riferivano gli amici, sono gli alpini e non i SARDI.
    E' risaputo che quando gli ALPINI fanno le loro adunate, scorrono fiumi di alcool.
    (Vino Grappa ecc.)
    Non so se si tratta di leggende metropolitane, ma quando si spostano con il camper, i loro gavoni sono pieni di cibarie di ogni genere e le taniche sono piene di vino.
    Spero di essere riuscito a convincerti caro Sardegna61
    Con simpatia
  • modificato 08:17
    non voglio fare poemiche sono un ALPINO non un ubriacone, ho fatto l'adunata di Bergamo, quoto in toto skipper50,ma voglio anche dire:attenzione a quello che si scrive!! Gigi
  • modificato 08:17
    [quote]GigiRotella:
    non voglio fare poemiche sono un ALPINO non un ubriacone, ho fatto l'adunata di Bergamo, quoto in toto skipper50,ma voglio anche dire:attenzione a quello che si scrive!! Gigi[/quote]

    Caro Gigi il sottoscritto, l'Alpino, l'ho fatto per 35 anni, e se faccio un po' di ironia sul Corpo con un amico che mi conosce bene, penso di potermelo permettere, senza renderne conto a nessuno!!! La penna ce l'ho cucita sul cranio !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 08:17
    :P
    @GIGI.
    OOOOOOHHHHH, Gigi io l'alpino non lo fatto, non ho detto che TUTTI gli ALPINI sono degli ubriaconi.
    E poi cosa fai getti acqua sul fuoco
    :):):):):):):):)
    ****************************************************************
    @RED
    OOOOOOHHHH RED, ma allora ha ragione la CIUPPI che sei vecchio (35 anni l'Alpino) chissà quanto alcool ha filtrato quel povero fegato :ops::ops::ops::ops::ops:
    E io che poverino sono astemio, in mezzo a quelle montagne al freddo e al gelo senza un goccio di grappa come avrei fatto ??????
    Calmi, state calmi bambini.
    O a proposito RED mi hanno regalato una baricca di grappa che dicono sia la fine del mondo, ho bisogno di aiuto per svuotarla,non è che passi da Novi L. con GIGI ad aiutarmi ??????
  • modificato 08:17
    [quote]skipper50:
    :P

    @RED
    OOOOOOHHHH RED, ma allora ha ragione la CIUPPI che sei vecchio (35 anni l'Alpino) chissà quanto alcool ha filtrato quel povero fegato :ops::ops::ops::ops::ops:
    E io che poverino sono astemio, in mezzo a quelle montagne al freddo e al gelo senza un goccio di grappa come avrei fatto ??????
    Calmi, state calmi bambini.
    O a proposito RED mi hanno regalato una baricca di grappa che dicono sia la fine del mondo, ho bisogno di aiuto per svuotarla,non è che passi da Novi L. con GIGI ad aiutarmi ??????[/quote]

    Azz, Domenico, per fare fuori tutta quella grappa occorre fare una convenzione con un macello, ci vuole almeno un mese di costinate e spiedate !!!

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 08:17
    La penna ce l'ho cucita sul cranio !!!

    Giovanni

    azz..ecco...a me sembrava che avevi un buco nel cervello....ora capisco dove ce l'hai!!!:evil::);):P
    ...ma ti cazziano sempre, generale, sembri Calimero!!!O_O:P:kiss:
  • modificato 08:17
    [quote]skipper50:
    @SARDEGNA61
    Vi prego di scusarmi se mi permetto di intromettermi in questa discussione che sicuramente hai equivocato.
    Credo che ti sei sentito offeso in modo ingiusto in quanto credo che gli ubriaconi a cui si riferivano gli amici, sono gli alpini e non i SARDI.
    E' risaputo che quando gli ALPINI fanno le loro adunate, scorrono fiumi di alcool.
    (Vino Grappa ecc.)
    Non so se si tratta di leggende metropolitane, ma quando si spostano con il camper, i loro gavoni sono pieni di cibarie di ogni genere e le taniche sono piene di vino.
    Spero di essere riuscito a convincerti caro Sardegna61
    Con simpatia
    [/quote]

    Ok, chiedo scusa a te, che ti sei rivolto a me per chiarire l'equivoco in maniera educata, ma non a chi mi si rivolge con arroganza :nc::nc:
    Credimi, non ne possiamo più di persone che vengono qui e pretendono i tappeti rossi solo perchè qui ci passano magari una settimana e si beano con gli amici di essere andati in Sardegna..
    Gente che si lamenta che la Sardegna è cara.. ma a Milano, Roma, Firenze, Venezia e così via, spendete forse meno? E lì lo fate tutto l'anno, ma quando venite qui la vita è cara.. Mah! :nc:
  • modificato 08:17
    molte volte mi capita leggere nei forum gente che si sente in obbligo di cazziare gli altri e di intendere quello che piu' gli fa' piacere.
    questo e' uno di quei casi.
    mi spiace Salvatore, ma qui la figura dell'arrogante l'hai fatta tu,bastava solo leggere meglio...e dire poi: le scuse le faccio solo a skipper 50....
    ..poi non mi sembra che ad Agosto la Sardegna te la regalino.
    Venezia e' un caso a se',per quanto riguarda le altre citta' forse non e' proprio come dici tu.
    non si chiede il tappeto rosso,non lo si chiede neanche in Liguria dove fanno il tuo stesso discorso,ma la consapevolezza che il turismo fa' girare molti soldi....e poi capita di sentire trasmissioni(come quelle dell'anno scorso sotto il periodo estivo) dove gli abitanti della Sardegna o della Liguria si lamentavano di avere meno turisti! :(
    scusa se mi sono intromessa,ma penso che certe cose sia giusto anche dirle, senza rimanerci male .;)
  • modificato 08:17
    :ops:
    MA NO !!!! RAGAZZI.........
    Non allarghiamo il tema.
    C'è stato un fraintedimento di discorso.
    Il buon RED ha voluto scherzare con il suo amico ZETROS e TU hai frainteso il senso del discorso.
    Caro SALVATORE, mi permetto di farti notare che gli amici scherzano e con lo scritto a volte si può anche capire male (a me è successo più volte),però una volta spiegati e chiariti si ritorna ad essere più amici di prima.
    Se poi la tua è una scusa per non offrire il mirto agli amici camperisti del continente TI STAI SBAGLIANDO DI GROSSO
    in quanto il giorno che veniamo in Sardegna ti veniamo a trovare e vogliamo anche il tappetto rosso (ma di mirto) :):):)
    DAI sorridi Salvatore !!!!!!
  • modificato 08:17
    [quote]skipper50:
    :ops:
    MA NO !!!! RAGAZZI.........
    Non allarghiamo il tema.
    C'è stato un fraintedimento di discorso.
    Il buon RED ha voluto scherzare con il suo amico ZETROS e TU hai frainteso il senso del discorso.
    Caro SALVATORE, mi permetto di farti notare che gli amici scherzano e con lo scritto a volte si può anche capire male (a me è successo più volte),però una volta spiegati e chiariti si ritorna ad essere più amici di prima.
    Se poi la tua è una scusa per non offrire il mirto agli amici camperisti del continente TI STAI SBAGLIANDO DI GROSSO
    in quanto il giorno che veniamo in Sardegna ti veniamo a trovare e vogliamo anche il tappetto rosso (ma di mirto) :):):)
    DAI sorridi Salvatore !!!!!![/quote]

    Ehmmm :ops: Sono astemio... :ops::ops: Ma una bottiglia di mirto per gli amici la tengo sempre in frigo ;) Ok, vi aspetto in Sardegna per dimostrarvi che, quando non offendono i miei conterranei (fraintendimenti a parte.. :ops: ) sono una persona cordiale e positiva.
  • modificato 08:17
    :P
    BRAVO SALVATORE, ora ti riconosco come sardo dei sardi che ho conosciuto io.
    Buoni, ospitali e laboriosi.
    Comunque TU tieni in fresco il mirto, non si sa mai che ti passiamo a trovare, ANZI dirò di più, ci passiamo proprio.
    :):):)
    Un caro saluto
    Domenico
  • modificato maggio 2010
    [size=14]
    ecco.. questa me l'ero persa!
    porcapaletta... ero troppo preso a rimpinzarmi e non avevo connessione... mi ci sarei tuffato a pesce in mezzo alla lite.. invocando il sangue!!!

    @Skipper50: meglio come imbianchino che come arbitro... così li hai fatti smettere subito...
    @Zetros: a te ti ci vedo mica col berretto degli alpini!!
    @Ciuppi: quando diventerai [u]"petroliera"[/u] spero ti ricorderai degli amici... nel frattempo mi faccio il passaporto per la Lucania.
    @Red: ma come ti salta in testa di dar degli ubriaconi ai sardi? hai dato dell'ubriacone pure a me!!
    @Sardegna61: ma come si fa a non capire che l'appellativo era diretto agli alpini?

    opss...
    mi sa che sto mischiando un po' le cose... sarà che - hic - devo ancora smaltire quel che mi son bevuto sullo Scoglio?

    poesse... hic!

    image
    sorridete gente... che la vita è na fumata di sigaretta!!! non ve la prendete per una scemenza!!!

    image


    appro.... Sardegna61: sta gente è abituata al mirto Zedda e Piras... è bene proseguano con quello!!
    image
    [/size]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:17
    @alien: il mirto Zedda & Piras è il più conosciuto e il più sponsorizzato, ma c'è una bottiglia che si trova solo in Sardegna ed è fatta con le bacche di una riserva WWF: è speciale! ;) Non ci credi? Aspetta solo una decina di giorni e mi darai ragione... :):)
  • modificato 08:17
    [quote]alien:
    [size=14]
    @Red: ma come ti salta in testa di dar degli ubriaconi ai sardi? hai dato dell'ubriacone pure a me!!
    [/quote]

    Perche' ti spacci per Sardo, quando non lo sei !!!
    E tuo suocero mi ha assicurato che la cittadinanza sarda per il momento non te la sei ancora meritata !!!!
    Pero' devo ammettere che il mirto lo sai fare bene anche se sei un continentale !!!!

    Giovanni

    image

    .

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file