:P AZZ... questa SI !!! che è un'offesa per i Sardi. ALIEN che si spaccia x Sardo !!! Sardegna61 dille qualche cosa ad ALIEN ......purchè sia offensiva @ ALIEN Mi scuso di essermi pretestuosamente inalzato ad arbitro della situazione. Giuro che non lo faccio più........mi riprendo il mio pennello....:nc::nc::nc:
Scusate sono nuovo del forum, non vorrei dire cose già trattate. Vivo al nord non molto lontano dai confini dell'Italia, da anni ho scelto di disertare i posti dove non siamo graditi, non ci rimetto per niente anzi all'estero dove sono avanti anni luce rispetto a noi, paesi dove c'è scritto "benvenuti ai camperisti" (vedi Francia) mi sento bene e non mi viene la gastrite nel cercare un posto dove sostare. Conto solo per uno, ma i miei soldi vanno a rimpinguare l'economia dei paesi esteri (dove ci trattano molto meglio). Se 'laministrazione di Castelluccio è cosi ottusa non sono io a rimeterci, ma loro, sopratutto dal punto di vista economico. Ci sono posti belissimi in altri luoghi con colori eccezionali basta saper osservare. Che si mangino pure le loro lenticchie.
A parte che rispettando le regole si può dormire nella zona di castelluccio , nessuno tiene conto che la zona è classificata parco naturale pertanto soggetta a regole ben precise .
Commenti
AZZ... questa SI !!! che è un'offesa per i Sardi.
ALIEN che si spaccia x Sardo !!!
Sardegna61 dille qualche cosa ad ALIEN ......purchè sia offensiva
@ ALIEN
Mi scuso di essermi pretestuosamente inalzato ad arbitro della situazione.
Giuro che non lo faccio più........mi riprendo il mio pennello....:nc::nc::nc:
@red... con te facciamo i conti!!! il mirto te lo do sul capoccione!! tiè..
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Scusate sono nuovo del forum, non vorrei dire cose già trattate. Vivo al nord non molto lontano dai confini dell'Italia, da anni ho scelto di disertare i posti dove non siamo graditi, non ci rimetto per niente anzi all'estero dove sono avanti anni luce rispetto a noi, paesi dove c'è scritto "benvenuti ai camperisti" (vedi Francia) mi sento bene e non mi viene la gastrite nel cercare un posto dove sostare. Conto solo per uno, ma i miei soldi vanno a rimpinguare l'economia dei paesi esteri (dove ci trattano molto meglio). Se 'laministrazione di Castelluccio è cosi ottusa non sono io a rimeterci, ma loro, sopratutto dal punto di vista economico. Ci sono posti belissimi in altri luoghi con colori eccezionali basta saper osservare. Che si mangino pure le loro lenticchie.
Iidebrando ha mi ha tolto la fatica di rispondere, inutile fare le guerre algli "ottusi" spendiamo i ns soldi dove ci apprezzano .....
CHE GUEVARA
ehm... non vorrei insistere... ma avete rispolverato un topic che dormiva dal 2010!!!!!!!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)