Altra crociata contro i camper e i camperisti a Castelluccio di Norcia

13»

Commenti

  • modificato 08:16
    :P
    AZZ... questa SI !!! che è un'offesa per i Sardi.
    ALIEN che si spaccia x Sardo !!!
    Sardegna61 dille qualche cosa ad ALIEN ......purchè sia offensiva
    @ ALIEN
    Mi scuso di essermi pretestuosamente inalzato ad arbitro della situazione.
    Giuro che non lo faccio più........mi riprendo il mio pennello....
    :nc::nc::nc:
  • modificato 08:16
    si dai.. offendimi.. insultami tutto!!!

    @red... con te facciamo i conti!!! il mirto te lo do sul capoccione!! tiè..
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:16

    Scusate sono nuovo del forum, non vorrei dire cose già trattate. Vivo al nord non molto lontano dai confini dell'Italia, da anni ho scelto di disertare i posti dove non siamo graditi, non ci rimetto per niente anzi all'estero dove sono avanti anni luce rispetto a noi, paesi dove c'è scritto "benvenuti ai camperisti" (vedi Francia) mi sento bene e non mi viene la gastrite nel cercare un posto dove sostare. Conto solo per uno, ma i miei soldi vanno a rimpinguare l'economia dei paesi esteri (dove ci trattano molto meglio). Se 'laministrazione di Castelluccio è cosi ottusa non sono io a rimeterci, ma loro, sopratutto dal punto di vista economico. Ci sono posti belissimi in altri luoghi con colori eccezionali basta saper osservare. Che si mangino pure le loro lenticchie.

  • modificato 08:16

    Iidebrando ha mi ha tolto la fatica di rispondere, inutile fare le guerre algli "ottusi" spendiamo i ns soldi dove ci apprezzano .....

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:16

    ehm... non vorrei insistere... ma avete rispolverato un topic che dormiva dal 2010!!!!!!!!

    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:16
    A parte che rispettando le regole si può dormire nella zona di castelluccio , nessuno tiene conto che la zona è classificata parco naturale pertanto soggetta a regole ben precise .

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file