Incontro a Lubriano - Vt - e visita guidata
Abbiamo ricevuto da parte del sig. Mirko Pacioni, del museo naturalistico di Lubriano questa proposta di incontro da realizzarsi tra il 20 e il 27 giugno prossimi.
Camperlife.it sta mettendo a punto una convenzione con il museo Naturalistico di Lubriano [url=http://www.museolubriano.com/]([u]vai al sito[/u])[/url]con il sig. Pacioni, del quale è il Direttore.
Leggete la sua proposta.
Per intanto, perchè non cominiciare a pensare ad una data per un mini-raduno di Camper a Lubriano (possibilmente nel mese di Giugno, che ancora non fa caldissimo, e tutto è molto più piacevole...) ?
Da parte mia potrei (che tra le altre cose sono Guida Ambientale Escursionistica per il Lazio), proporvi di sostare un paio di giorni all'area camper di Lubriano, e vi potrei proporre delle cose da visitare a Lubriano e nei dintorni: ad es. il sabato il [u]percorso museale di Lubriano e Civita di Bagnoregio[/u], e la successiva domenica vi potrei accompagnare presso Bolsena (aree archeologiche, museo, ecc.) oppure potremmo sconfinare nella vicina Umbria (7 km); a Porano c'è il Parco di Villa Paolina (sec. XVIII) e relativo centro visite e la Tomba Etrusca degli Hescanas (affreschi del IV sec. a.c.).
Potrei offrirvi grauitamente la visita guidata al percorso museale di Lubriano (facendo pagare solo il ticket per il Museo e niente per la Guida) prevedendo il pagamento per la sola visita guidata della seconda giornata.
Che cosa ne pensate?
A presto, Mirko.
Lo spazio di sosta camper di Lubriano è praticamente al centro del paese ed il prezzo della sosta (6 euro) è compreso nel ticket di accesso al museo. [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=2818]([u]vedi i dettagli dell'area camper[/u]) [/url]. Lo spazio di sosta può ospitare sino a 17 camper.
Camperlife.it sta mettendo a punto una convenzione con il museo Naturalistico di Lubriano [url=http://www.museolubriano.com/]([u]vai al sito[/u])[/url]con il sig. Pacioni, del quale è il Direttore.
Leggete la sua proposta.
Per intanto, perchè non cominiciare a pensare ad una data per un mini-raduno di Camper a Lubriano (possibilmente nel mese di Giugno, che ancora non fa caldissimo, e tutto è molto più piacevole...) ?
Da parte mia potrei (che tra le altre cose sono Guida Ambientale Escursionistica per il Lazio), proporvi di sostare un paio di giorni all'area camper di Lubriano, e vi potrei proporre delle cose da visitare a Lubriano e nei dintorni: ad es. il sabato il [u]percorso museale di Lubriano e Civita di Bagnoregio[/u], e la successiva domenica vi potrei accompagnare presso Bolsena (aree archeologiche, museo, ecc.) oppure potremmo sconfinare nella vicina Umbria (7 km); a Porano c'è il Parco di Villa Paolina (sec. XVIII) e relativo centro visite e la Tomba Etrusca degli Hescanas (affreschi del IV sec. a.c.).
Potrei offrirvi grauitamente la visita guidata al percorso museale di Lubriano (facendo pagare solo il ticket per il Museo e niente per la Guida) prevedendo il pagamento per la sola visita guidata della seconda giornata.
Che cosa ne pensate?
A presto, Mirko.
Lo spazio di sosta camper di Lubriano è praticamente al centro del paese ed il prezzo della sosta (6 euro) è compreso nel ticket di accesso al museo. [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=aree-di-sosta&op=dettagli&id_area=2818]([u]vedi i dettagli dell'area camper[/u]) [/url]. Lo spazio di sosta può ospitare sino a 17 camper.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
lista:
sgara - 2
alien - 2
evvai per il 20 giugno... poi sentiamo il direttore del museo...
lista:
sgara - 2
alien - 2
many &fitty 2
[/quote]
vegno anca mi?:);)[/quote]
venga signora... venga... avanti c'è posto!!
lista:
sgara - 2
alien - 2
many &fitty 2
Pellicano - 2
Se posso verrei anche io, a chi devo chiedere il permesso?:ops:
anzi... se c'è qualcun altro che si vuole aggiungere sarà un buon modo per passare qualche ora in tranquillità!!!
Ciao Simonetta
alien - 2
many &fitty 2
Pellicano - 2
abbondia 1
simonetta + 2 camper
sgara - 2
alien - 2
many &fitty 2
Pellicano - 2
abbondia 1
simonetta + 1 camper (3)
Abbondia 2
Ciao a tutti
mia moglie che sta moooolto peggio di te usa delle pasticchine a rilascio modificato che sono una mano santa! garantito... al limoncello!!
alien - 2
many &fitty 2
Pellicano - 2
simonetta + 1 camper (3)
Abbondia 2
ehi..guardate che il posto ci sta...
:evil: e il prezzo dell'area è di 6euro!!!
chi c'era lo sà
per il momento vi presento il mio nuovo membro dell'equipaggio...kikko
un calopsitte australiano?
i ladri di ciliegie
furtive si aggiravano per le vie di Lubriano, che si trattasse di due abitanti della Civita?
altre immagini di Lubriano
la Civita - vista da Lubriano
Viterbo - scorci del centro storico
...........continua