cosa vi da piu' fastidio ?

modificato maggio 2010 in Camper Bar
..o cosa vi piace di piu'?:nerd:

siete in AA o in un campeggio per le vacanze estive, vicino al vostro camper sosta una comitiva con 5 camper: 10 adulti con 10 bambini al seguito.Sono molto affiatati fra loro e mangiano tutti insieme a pranzo e a cena.

cosa vi piace o vi da fastidio di questi vicini?
immaginatevi ogni situazione possibile.
«13

Commenti

  • modificato maggio 2010
    mi darà di certo fastidio la loro inflessione dialettale!
  • modificato 08:19
    Nessun fastidio se si comportano come prevede il "regolamento del camperista".

    Nemmeno l'inflessione dialettale a meno che non ci sia uno con la bocca torta e parla rauco senza nemmeno capire icchè dice :P
  • modificato 08:19
    [quote]zetros:
    mi darà di certo fastidio la loro inflessione dialettale![/quote]

    ..quella veneta?:nerd::P
  • modificato 08:19
    ecco l'opportunità offerta dal fatto di non esser tutti uguali.
    Almeno speriamo anche nella legge divina che li manda a te come vicini e non a me che non li sopporto con buona pace di tutti e per il relax completo.
    Ma come sempre sappiamo che non succede così ed allora portiamo pazienza e cambiamo posto qaunto prima.
  • modificato 08:19
    Difficilmente vicino a noi si mettono camper con bambini, appena vedono il mio cagnolino!!!!

    image
  • modificato 08:19
    [size=20] Ciuppi, di sicuro in quel posto io non ci sono !!![/size]

    Giovanni

    image

    .
  • modificato 08:19
    [quote]CIUPPI:
    [quote]zetros:
    mi darà di certo fastidio la loro inflessione dialettale![/quote]

    ..quella veneta?:nerd::P[/quote]


    i veneti non si ammassano, si ammucchiano!!!
    tant'è vero che tu ne hai raccolto uno.
    image
  • modificato 08:19
    [quote]Grinza:
    Nessun fastidio se si comportano come prevede il "regolamento del camperista".

    questo e' il punto!
    cos'e' veramente il regolamento del camperista?
    io e la mia famiglia abbiamo sempre cercato di non dar fastidio a chi ci sta' vicino ma nello stesso tempo sono poche le cose che ci danno fastidio, siamo abbastanza permissivi forse non tolleriamo la gente che va via e lascia tutto sporco o chi usa un generatore rumoroso.
    ma poi leggo appunti sul comportamento dei bambini, lamentele di chi si e' trovato a fianco comitive allegre..e allora incomincio a pensare che le persone pesano sempre di piu' gli atteggiamenti degli altri, tutto ci da' ai nervi..io trovo cosi' piacevole vedere gente che si diverte ,bambini che giocano all'aria aperta.
  • modificato 08:19
    [quote]zetros:
    Almeno speriamo anche nella legge divina che li manda a te come vicini e non a me che non li sopporto con buona pace di tutti e per il relax completo.[/quote]

    Stando alla legge di Murphy sicuramente lasciano in pace Grinza e parcheggiano vicino a te !!! hiiii hiiii

    image
  • modificato 08:19
    [quote]ralfista:
    [quote]zetros:
    Almeno speriamo anche nella legge divina che li manda a te come vicini e non a me che non li sopporto con buona pace di tutti e per il relax completo.[/quote]

    Stando alla legge di Murphy sicuramente lasciano in pace Grinza e parcheggiano vicino a te !!! hiiii hiiii

    image[/quote]


    infatti.
  • modificato 08:19
    [quote]zetros:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]zetros:
    mi darà di certo fastidio la loro inflessione dialettale![/quote]

    ..quella veneta?:nerd::P[/quote]


    i veneti non si ammassano, si ammucchiano!!!
    tant'è vero che tu ne hai raccolto uno.
    image[/quote]
    ..questa e' la tua pecca...hai sposato una veneta come te...claudio invece si e' imbastardito con una meridionale..solo cosi' ha potuto assoporare i "piaceri" della vita!:P;)non l'ho raccolto, mi ha raccolto solo dopo ho scoperto che era veneto!:(cosi' sono stata costretta ad addomesticarlo!:)
    ..poi non credo a quello che mi dici!:evil:il tuo e' solo un comportamento apparente...come diceva G.Pascoli:non riesci a tirare fuori "il fanciullino" che c'e' in te!:kiss:
  • modificato 08:19
    [quote]redsjohn:


    [size=20] Ciuppi, di sicuro in quel posto io non ci sono !!![/size]

    Giovanni

    image

    .[/quote]
    ..BALLE...di' la verita', orso, che ti fa piacere stare in mezzo a gente allegra!!;):)
  • modificato 08:19
    a me dà fastidio se non mi invitano alla grigliata che di sicuro organizzeranno tutte le sere, oppure se fanno quelli che " se la tirano", per il resto, fermo restando il rispetto reciproco, siamo tutti in vacanza, no?
  • modificato 08:19
    [quote]trillino:
    a me dà fastidio se non mi invitano alla grigliata che di sicuro organizzeranno tutte le sere, oppure se fanno quelli che " se la tirano", per il resto, fermo restando il rispetto reciproco, siamo tutti in vacanza, no?[/quote]

    ..non so xche' mi sei simpatica! ;)
  • modificato 08:19
    A me dà fastidio una sola cosa: quelli che escono in gruppi, più o meno consistenti, e che si vogliono "assolutamente divertire".
    Costoro non appena si accampano cominciano a tirare fuori dai loro camper di tutto e di più e la prima cosa che viene giù è un bel pallone subito inseguito da un nugolo di pargoletti vocianti e scalpitanti. :(

    E dove si sistemano queste cavalette pedestri?
    Vicino al tuo camper, naturalmente! :angry:

    Mica vicino all'accampamento dei loro genitori, in fondo si devono divertire pure loro tra frizzi, lazzi, scherzi, risate e urla, ecchissenefrega se qualcuno è lì non per divertirsi, magari per rilassarsi o leggere un libro in santa pace.... ma chi non si "diverte" non ha nessun diritto.... :nc:
  • modificato 08:19
    A me danno fastidio i solitari-i taciturni che non ti salutano neanche.....

    Sto meglio in compagnia di persone che amano mettere le gambe sotto il tavolo e discutere di tutto...

    I raduni sono molti anni che li faccio, alti e bassi... però a forza di limare le amicizie, ho trovato un punto fermo....

    SALUTONI
  • modificato 08:19
    [quote]CIUPPI:
    [quote]zetros:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]zetros:
    mi darà di certo fastidio la loro inflessione dialettale![/quote]

    ..quella veneta?:nerd::P[/quote]


    i veneti non si ammassano, si ammucchiano!!!
    tant'è vero che tu ne hai raccolto uno.
    image[/quote]
    ..questa e' la tua pecca...hai sposato una veneta come te...claudio invece si e' imbastardito con una meridionale..solo cosi' ha potuto assoporare i "piaceri" della vita!:P;)non l'ho raccolto, mi ha raccolto solo dopo ho scoperto che era veneto!:(cosi' sono stata costretta ad addomesticarlo!:)
    ..poi non credo a quello che mi dici!:evil:il tuo e' solo un comportamento apparente...come diceva G.Pascoli:non riesci a tirare fuori "il fanciullino" che c'e' in te!:kiss:[/quote]



    mogli e buoi dei paesi tuoi!
  • modificato 08:19
    da quello che leggo ci sono alcune persone che non sono abbastanza socievoli io penso che queste comitive di persone si divertono tra di loro e rispettano le regole che male c'e'?:):)
  • modificato 08:19
    [quote]leader:
    da quello che leggo ci sono alcune persone che non sono abbastanza socievoli io penso che queste comitive di persone si divertono tra di loro e rispettano le regole che male c'e'?:):)[/quote]

    E non solo....;):)
  • modificato 08:19
    [quote]SalvoSA:
    :[/quote]

    Come non quotarti Salvo.....:):)

    secondo me il problema non sono tanto le cavallette pedestri quanto i genitori delle cavallette....:bad:
    Noi tutti abbiamo avuto figli piccoli, ma dalla nostra avevamo un'arma potente: la buona educazione e il rispetto per gli altri inculcatoci dai nostri genitori, mentre al giorno d'oggi questi due valori sembrano essere diventati un opzional:D:D

    Ecco perche' poi si tende a diventare orsi.....:(
  • modificato 08:19
    [quote]leader:
    da quello che leggo ci sono alcune persone che non sono abbastanza socievoli io penso che queste comitive di persone si divertono tra di loro e rispettano le regole che male c'e'?:):)[/quote]

    Non credo proprio di aver detto che chi si "diverte" rispettando le le regole e il prossimo sia da biasimare.

    Penso di aver detto altro e che non sia proprio il caso di fare accuse di a-socievolezza.... :|
  • modificato 08:19
    dai su... un po' di caciara fa parte del gioco.. le esagerazioni (vedi pallonate sui camper, cani sguinzagliati etc) son ben altro.

    In mezzo alla caciarata ci scappa tranquillamente il bicchier di vino in compagnia... nella seconda ipotesi... devo dire che è una fortuna che si possa mettere in moto e levarsi dai piedi....
    ... "passar per fessi" non significa assolutamente esser fessi ...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:19
    [quote]ralfista:
    [quote]SalvoSA:
    :[/quote]

    Come non quotarti Salvo.....:):)

    secondo me il problema non sono tanto le cavallette pedestri quanto i genitori delle cavallette....:bad:
    Noi tutti abbiamo avuto figli piccoli, ma dalla nostra avevamo un'arma potente: la buona educazione e il rispetto per gli altri inculcatoci dai nostri genitori, mentre al giorno d'oggi questi due valori sembrano essere diventati un opzional:D:D

    Ecco perche' poi si tende a diventare orsi.....:([/quote]


    ma no dai figurati.....................
    sei tacciato di asocializzazione in questo modo!!!
    Considerando che nella maggior parte dei casi sono sempre le stesse identiche categorie di persone che si lamentano se alle 8 di mattino tu metti in moto e parti disturbando così il loro sacro santo riposo, dimenticando che la sera precedente, mentri tu eri alle 02.00 a letto e tentavi di dormire, loro ancora stavano aprendo l'ultima bottiglia di liquore o vino, ridendo fragorosamente dell'ultima barzelletta appena raccontata.
    Ah, dimenticavo, il fragorosamente è sensibilmente amplificato dall'eco che si crea dalla disposizione dei mezzi a ferro di cavallo con tanto di piazza così ricavata centralmente per il convivio.
    Proprio come le orde di carovane del far west, ma almeno quelli lo facevano con l'intelligenza dettata dalla necessità di crearsi almeno un minimo di riparo e difesa dagli attacchi di animali o peggio ancora di indiani!!!
    Vuoi vedere che tra poco inizieranno a chiedere come accessorio dei winchester da poter sfoggiare all'apertura di una botolina creata su misura a mo' di feritoia???????
    image


    questi delle emoticons non hanno wincester ma solo colt!!!
    image
  • modificato 08:19
    Nulla assolutamente nulla
    l'importante è il rispetto di quelle piccolissime norme che regolano il viver civile in comunità e, che rispettino le ore del riposo sia diurno che notturno.
  • modificato 08:19
    l'importante è che nn infastidiscono il mio sonnellino pomeridiano,che tengano i figli al guinzaglio, che facciamo poca confusione,che nn rompino le scatole..poi per il resto nn mi da noia nulla....
  • modificato 08:19
    la cosa che mi dà più fastidio è quando lasciano sporco ,per il resto sono abbastanza tollerabile
  • modificato 08:19
    [quote]marzia055:
    Nulla assolutamente nulla
    l'importante è il rispetto di quelle piccolissime norme che regolano il viver civile in comunità e, che rispettino le ore del riposo sia diurno che notturno. [/quote]

    quoto e strà quoto !!
  • modificato 08:19
    [quote]CIUPPI:
    [quote]Grinza:
    Nessun fastidio se si comportano come prevede il "regolamento del camperista".

    questo e' il punto!
    cos'e' veramente il regolamento del camperista?
    io e la mia famiglia abbiamo sempre cercato di non dar fastidio a chi ci sta' vicino ma nello stesso tempo sono poche le cose che ci danno fastidio, siamo abbastanza permissivi forse non tolleriamo la gente che va via e lascia tutto sporco o chi usa un generatore rumoroso.
    ma poi leggo appunti sul comportamento dei bambini, lamentele di chi si e' trovato a fianco comitive allegre..e allora incomincio a pensare che le persone pesano sempre di piu' gli atteggiamenti degli altri, tutto ci da' ai nervi..io trovo cosi' piacevole vedere gente che si diverte ,bambini che giocano all'aria aperta.[/quote]
    :)
    Perchè ostinarsi ad andare in camper quando non si sopporta la gente educata ma allegra ????
    Ci sono tanti belli alberghi che attendono i musoni !!!!!
  • modificato maggio 2010
    [quote]SalvoSA:
    A me dà fastidio una sola cosa: quelli che escono in gruppi, più o meno consistenti, e che si vogliono "assolutamente divertire".
    Costoro non appena si accampano cominciano a tirare fuori dai loro camper di tutto e di più e la prima cosa che viene giù è un bel pallone subito inseguito da un nugolo di pargoletti vocianti e scalpitanti. :(

    E dove si sistemano queste cavalette pedestri?
    Vicino al tuo camper, naturalmente! :angry:

    Mica vicino all'accampamento dei loro genitori, in fondo si devono divertire pure loro tra frizzi, lazzi, scherzi, risate e urla, ecchissenefrega se qualcuno è lì non per divertirsi, magari per rilassarsi o leggere un libro in santa pace.... ma chi non si "diverte" non ha nessun diritto.... :nc:[/quote]

    Andare in giro con il camper è anche prepararsi a vedere una miriade di persone-educate e non-asocievoli e non-menefreghisti e non-zozzi e non-caciaroni e non, etc,etc....
    Ma un albergo sur cucuzzolo de na montagna sperduta, non è mejo ?

    He,he,hehehehehe;):)
  • modificato 08:19
    :P
    Caro Yuma, solitamente le mie risposte sono dettate dal fatto che io sono MOLTO rispettoso del mio prossimo.
    Dice bene MARZIA, RISPETTO delle piccole cose.
    Quando uno ha i soldi per comprarsi un camper, si suppone che abbia anche 5 centesimi per comprarsi un po di educazione.
    Mi voglio sforzare a non credere che in giro ci sono tutti questi camperisti che una volta fermi tirano fuori dal camper tutto il ben di DIO, lascino scorrazzare e vociare i figli a destra o a manca.
    Chiaramente dove c'è la massa (vedi campeggi) c'è anche rumore,ma un bricciolo di sopportazione bisogna portarselo da casa.
    In poche parole, divertirsi rispettando gli altri e non fare gli ORSI
    :):):):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file