[quote]skipper50: Caro ZETROS, mi auguro di cuore di sbagliarmi,ma mi sembra di avere notato nelle tue risposte una marcata linea razzista. Ripeto mi auguro di sbagliarmi. Io personalmente sono nato a Novi e comunque è mio costume giudicare la persone per quello che sono e non dalla regione che provengono. Ricordando che gli ignoranti, i maleducati, e i caffoni ci sono in ogni regione. Se mi sono sbagliato ti prego di scusarmi. Domenico[/quote]
se cantavano o mia bella madunina......... sempre inflessione dialettale sarebbe stata e se cantata a notte fonda, sempre fastidio mi avrebbe dato.
@ZETROS Messa sotto questo punto di vista, sono pienamente d'accordo con TE, quindi ti chiedo pubblicamente scusa di aver dubitato della TUA integrità Ne sono molto compiaciuto. Domenico P.S.Vengo anchio a fare la serenata a ZETROS con ALIEN;););)
@ZETROS Messa sotto questo punto di vista, sono pienamente d'accordo con TE, quindi ti chiedo pubblicamente scusa di aver dubitato della TUA integrità Ne sono molto compiaciuto. Domenico P.S.Vengo anchio a fare la serenata a ZETROS con ALIEN;););)[/quote]
passate prima in armeria e compratevi un bel giubbo antiproiettile
Commenti
Caro ZETROS, mi auguro di cuore di sbagliarmi,ma mi sembra di avere notato nelle tue risposte una marcata linea razzista.
Ripeto mi auguro di sbagliarmi.
Io personalmente sono nato a Novi e comunque è mio costume giudicare la persone per quello che sono e non dalla regione che provengono.
Ricordando che gli ignoranti, i maleducati, e i caffoni ci sono in ogni regione.
Se mi sono sbagliato ti prego di scusarmi.
Domenico[/quote]
se cantavano o mia bella madunina.........
sempre inflessione dialettale sarebbe stata e se cantata a notte fonda, sempre fastidio mi avrebbe dato.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
@ZETROS
Messa sotto questo punto di vista, sono pienamente d'accordo con TE, quindi ti chiedo pubblicamente scusa di aver dubitato della TUA integrità
Ne sono molto compiaciuto.
Domenico
P.S.Vengo anchio a fare la serenata a ZETROS con ALIEN;););)
@ZETROS
Messa sotto questo punto di vista, sono pienamente d'accordo con TE, quindi ti chiedo pubblicamente scusa di aver dubitato della TUA integrità
Ne sono molto compiaciuto.
Domenico
P.S.Vengo anchio a fare la serenata a ZETROS con ALIEN;););)[/quote]
passate prima in armeria e compratevi un bel giubbo antiproiettile
ALIEN:
Siamo riusciti a terrorrizzare lo ZETROS.
:D:D:D