INDAGINE internazionale sul Profilo dei Camperisti

2»

Commenti

• modificato 22:25
    molto interessante...ne esce un quadro ben diverso da quella che è l'immagine che molti hanno dei camperisti, istituzioni in primis...
    ce ne vorrebbe uno fatto bene sui soli utilizzatori italioti..
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

secondo mè non ci azzecca con gli italiani, se non al 50%,
    poi non tiene conto di abbondia, trilli, many, manu, ecccccc.. ,
    sono loro l'anima del camperista italico??????
    :ops::ops::ops:
    curarinooooooooooooo' su, sta, va ,fra,fa, me, l'accento non ci va.............................
    aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Abbo.. colpisci.. e istruisci questa masnada di camperisti ignoranti con Gn

:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]curaro:
    secondo mè non ci azzecca con gli italiani, se non al 50%,
    poi non tiene conto di abbondia, trilli, many, manu, ecccccc.. ,
    sono loro l'anima del camperista italico??????
    :ops::ops::ops:[/quote]

Embè? che significa tutto ciò? che è l'anima del camperista italico? comunque le conclusioni nel dettaglio arriveranno a settembre...quindi portiamo ancora un pò di pazienza...
    Come tutti i sondaggi le percentuali sono riferite al numero dei partecipanti ,
    sinceramente per me l’età media dei camperisti andrebbe abbassata intorno ai 45 anni, in questi tre anni di turismo itinerante ho incontrato moltissime famiglie sotto i 40 anni, con figli piccoli e di tutti gli stati sociali.
    Come tutti i sondaggi ritengo che lasci il tempo che trova e, che non rispecchi assolutamente il popolo dei camperisti .
  • modificato July 2010
    image

Abbondia a [size=24]mè[/size] non mi [size=24]stà[/size] da nessuna parte, se ti [size=24]và[/size] posso prestartelo, [size=24]mè[/size] lo ridai quando ti [size=24]fà[/size] comodo:nc:
    [quote]pippo:
    image

Abbondia a [size=24]mè[/size] non mi [size=24]stà[/size] da nessuna parte, se ti [size=24]và[/size] posso prestartelo, [size=24]mè[/size] lo ridai quando ti [size=24]fà[/size] comodo:nc:[/quote]

PIPPO CHE MITO!!!!!Hai trovato un abecedario spagnolito!!!!!!!!
    Vaya Vaya! que bien!!!!!
    Adios amigo!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file