secondo mè non ci azzecca con gli italiani, se non al 50%, poi non tiene conto di abbondia, trilli, many, manu, ecccccc.. , sono loro l'anima del camperista italico?????? :ops::ops::ops:
curarinooooooooooooo' su, sta, va ,fra,fa, me, l'accento non ci va............................. aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
[quote]curaro: secondo mè non ci azzecca con gli italiani, se non al 50%, poi non tiene conto di abbondia, trilli, many, manu, ecccccc.. , sono loro l'anima del camperista italico?????? :ops::ops::ops:[/quote]
Embè? che significa tutto ciò? che è l'anima del camperista italico? comunque le conclusioni nel dettaglio arriveranno a settembre...quindi portiamo ancora un pò di pazienza...
Come tutti i sondaggi le percentuali sono riferite al numero dei partecipanti , sinceramente per me l’età media dei camperisti andrebbe abbassata intorno ai 45 anni, in questi tre anni di turismo itinerante ho incontrato moltissime famiglie sotto i 40 anni, con figli piccoli e di tutti gli stati sociali. Come tutti i sondaggi ritengo che lasci il tempo che trova e, che non rispecchi assolutamente il popolo dei camperisti .
Abbondia a [size=24]mè[/size] non mi [size=24]stà[/size] da nessuna parte, se ti [size=24]và[/size] posso prestartelo, [size=24]mè[/size] lo ridai quando ti [size=24]fà[/size] comodo:nc:
Abbondia a [size=24]mè[/size] non mi [size=24]stà[/size] da nessuna parte, se ti [size=24]và[/size] posso prestartelo, [size=24]mè[/size] lo ridai quando ti [size=24]fà[/size] comodo:nc:[/quote]
PIPPO CHE MITO!!!!!Hai trovato un abecedario spagnolito!!!!!!!! Vaya Vaya! que bien!!!!! Adios amigo!!!!
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
poi non tiene conto di abbondia, trilli, many, manu, ecccccc.. ,
sono loro l'anima del camperista italico??????
:ops::ops::ops:
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
secondo mè non ci azzecca con gli italiani, se non al 50%,
poi non tiene conto di abbondia, trilli, many, manu, ecccccc.. ,
sono loro l'anima del camperista italico??????
:ops::ops::ops:[/quote]
Embè? che significa tutto ciò? che è l'anima del camperista italico? comunque le conclusioni nel dettaglio arriveranno a settembre...quindi portiamo ancora un pò di pazienza...
sinceramente per me l’età media dei camperisti andrebbe abbassata intorno ai 45 anni, in questi tre anni di turismo itinerante ho incontrato moltissime famiglie sotto i 40 anni, con figli piccoli e di tutti gli stati sociali.
Come tutti i sondaggi ritengo che lasci il tempo che trova e, che non rispecchi assolutamente il popolo dei camperisti .
Abbondia a [size=24]mè[/size] non mi [size=24]stà[/size] da nessuna parte, se ti [size=24]và[/size] posso prestartelo, [size=24]mè[/size] lo ridai quando ti [size=24]fà[/size] comodo:nc:
Abbondia a [size=24]mè[/size] non mi [size=24]stà[/size] da nessuna parte, se ti [size=24]và[/size] posso prestartelo, [size=24]mè[/size] lo ridai quando ti [size=24]fà[/size] comodo:nc:[/quote]
PIPPO CHE MITO!!!!!Hai trovato un abecedario spagnolito!!!!!!!!
Vaya Vaya! que bien!!!!!
Adios amigo!!!!