le cose che mi fanno davvero incavolare

modificato 16:47 in Camper Bar
libero uno degli assassini che sciolse il piccolo Di Matteo nell'acido.. per motivi di salute....
questa è una delle cose che maggiormente mi irritano... per non dir di peggio...

sull'[url=http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/05/18/visualizza_new.html_1793917174.html][u]ANSA - cliccate[/u][/url]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Commenti

• modificato May 2010
    Concordo, Alien, quando ha buttato il ragazzino nell'acido non ha pensato allo stato di salute di quel bambino, ora noi dovremmo preoccuparsi della sua e dargli la possibilita' di curarsi?????
    diamogli la possibilita' di togliere il disturbo da questo mondo e fosse per me starebbe a marcire nella peggior galera senza neanche vedere la luce del sole !!!
    Poi dicone delle bestie, almeno loro hanno le loro regole e le rispettano !!!

Giovanni

image

.
  • modificato 16:47
    l'articolo recita che si chiama differimento della pena, cioè il condannato riceve le cure e poi finisce di scontare la pena... almeno mi auguro sia così.
    comunque io, in questi casi sarei per il ripristino della legge del taglione...
    per salute?bene io lo terrei segregato in carcere..patendo le pene dell'inferno e quando avverte anche un minimo di dolore..bum un calcione tirato bene...macchè galera...frustate a sangue fino a farlo morire dissanguato
    [quote]trillino:
    comunque io, in questi casi sarei per il ripristino della legge del taglione...[/quote]

Ohhh come ti QUOTO !!!!
    basterebbe per la sua salute che si riguardasse...dicono che le sabbiature nella calce fresca sia un ottimo rimedio!;) dovrebbero farlo anche solo per rispetto di quel povero bimbo che non c'entrava niente!
    i bambini non si toccano!:angry:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file