Buongiorno a tutti i 7000 iscritti!!!

modificato 05:50 in Camper Bar
Come da copione, avendo appena effettuato la registrazione, procedo con le presentazioni...
Mi chiamo Franco e voglio diventare un felice camperista del Nord Est!!!! :D

Avendo intenzione di acquistare un camper in breve tempo e non essendo espertissimo, ho deciso di affidarmi a gente esperta per riuscire a fare l'acquisto giusto!
Chi meglio di voi è in grado di darmi le informazioni giuste, consigli e pareri?? Nessuno ovviamente!!!!!!
Domanda: Dove posso inserire una discussione per raccogliere le vostre opinioni senza dar fastidio?? :ops:
Ringrazio fin da subito per l'aiuto che mi darete e per tutti i messaggi di benvenuto che manderete!! :)
A presto!

Commenti

• modificato May 2010
    ciao e benvenuto credo che una discussione del genere stia bene
    http://www.camperlife.it/forum/list/30-QUATTRO-CHIACCHIERE-TRA-AMICI-SUI-CAMPER.html qui ma se hai domande specifiche falle nelle sezioni giuste così avrai più letture.
    Prima di comprare il camper hai pensato di noleggiarlo ??? camperlife ha appena stipulato una convenzione con BLU RENT (60 concessionari in italia) che da ai soci di camperlife uno sconto del 10%
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato 05:50
    image
    ben arrivato tra noi Franco....
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

benvenuto tra noi franco
    Ben arrivato Franco, anche se sei partito col piede sbagliato salutando solo 7000 iscritti e lasciando fuori i duecento e rotti, tra i quali magari c'è quello o quelli che potrebbero darti i consigli che cerchi.:)
    benvenuto Franco
    [quote]pippo:
    Ben arrivato Franco, anche se sei partito col piede sbagliato salutando solo 7000 iscritti e lasciando fuori i duecento e rotti, tra i quali magari c'è quello o quelli che potrebbero darti i consigli che cerchi.:)[/quote]

Azzzz!!!! Scusatemi!!! :)
    image
    ciao franco benvenuto....
    p.s
    nn dare retta al pippuccio

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file