in corsica con bimba di 9 mesi
Salve a tutti e benvenuti nel mio mondo....
chiedo consigli su zone e campeggi tranquilli sulla spiaggia x il mese di agosto. E' la prima vacanza della nostro scricciolo in camper...a dir il vero è la prima vacanza, la prima volta al mare insomma la prima in assoluto.
Vorremmo trovare un posto sul mare ombreggiato e + o - tranquillo e magari pure vicino ad un centro abitato....e magari una fettina di.....si lo so ...insomma + info mi date e meglio è...grazie a tutti
chiedo consigli su zone e campeggi tranquilli sulla spiaggia x il mese di agosto. E' la prima vacanza della nostro scricciolo in camper...a dir il vero è la prima vacanza, la prima volta al mare insomma la prima in assoluto.
Vorremmo trovare un posto sul mare ombreggiato e + o - tranquillo e magari pure vicino ad un centro abitato....e magari una fettina di.....si lo so ...insomma + info mi date e meglio è...grazie a tutti
Commenti
appro di fettine.. ma proprio la corsica? na sardegna qualsiasi (che c'avresti pure lo sconto!!! ) no eh?... adaesse corsica a tutti i costi... che col camper non si gira da nessuna parte.. e se si gira si gira male.. ma male...
ciao !! e di nuovo benvenuti....
p.s.
però su MI PRESENTO, dù righe ce le potevi pure scrive... :evil::evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Brianza
CHE GUEVARA
Se posso consigliarti una zona, io mi sono trovato bene, ad Aregno Plage, ci sono alcuni campeggi sul mare all'ombra degli eucalipti, e con un trenino che passa sulla spiaggia puoi arrivare sia a Calvi che Ile Rouge.
Però come prima vacanza in camper, in Corsica, ad agosto,
pensaci bene!!!!!
ciao sergio
Tranquillissimo, grande, mare piatto (è in un porto), ottimo per il serf