Nuova arrivata

modificato 08:17 in Camper Bar
Salve a tutti !
Sono Bastet e mi sono appena iscritta la sito.

Amo molto viaggiare e scambiare info e curiosità su mete italiane ed estere (soprattutto estere !)

Commenti

  • modificato 08:17
    ola saluto per primo , pur essendo tra gl'ultimi arrivati su CL,cmq bene vai serena qua c'è di tutto un pò , con molta professionalità da parte dei maestri ,notizie su tutto etc....bhè del resto anch'io mi son iscritto per il sopracitato;)
  • modificato 08:17
    benvenuta e felici km
  • modificato 08:17
    image
  • modificato 08:17
    per ora niente mete estere Emanuela ma se vuoi approfittare per conoscere qualcuno, potresti aggregarti al nostro raduno
    http://www.camperlife.it/articles_349_Camperlife-organizza-il-Raduno-di-Primavera-28-30-maggio-2010--.html

    dimenticavo........benvenuta su Capmerlife:)
  • modificato 08:17
    Ciao Bastet benvenuta!!!!
    Stasera sono stati caricati 2 diari esterii freschi freschi !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:17
    benvenuta emanuela e buoni kmm
  • modificato 08:17
    BENVENUTA
  • modificato 08:17
    Un benvenuto anche da parte nostra, Agnese e Fulvio. Tanti km sereni
  • modificato 08:17
    image

    Ohhh, la divinità egizia, raffigurata con corpo di donna e testa di gatto....


    image


    Giusy
  • modificato 08:17
    [quote]ralfista:
    image

    Ohhh, la divinità egizia, raffigurata con corpo di donna e testa di gatto....



    ..e simbolo della fertilita'!!!
    BENVENUTA BASTET!!..quando vuoi ti posso anche dare una riproduzione della Dea Bastet!!
  • modificato 08:17
    Grazie a tutti voi per l'accoglienza calorosa ! Sono contenta di essermi iscritta in questo forum !

    [quote]BENVENUTA BASTET!!..quando vuoi ti posso anche dare una riproduzione della Dea Bastet!![/quote]

    Accetto volentieri !
  • modificato 08:17
    ciao benvenuta in questa grande famiglia
  • modificato 08:17
    Ben arrivata
    Giovanni
  • modificato 08:17
    oh manu... e mica t'avevo vista!!
    appena torni dal tuo viaggetto... se ne parla!
    :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file