Un affettuoso lampeggio a tutti!
Un affettuoso lampeggio a tutti e mi presento brevemente.
Camperista da 30 anni, di quelli che hanno cominciato con un vecchio furgone attrezzato, oggi sono al mio sesto camper.
Visto che impiegherò 10 anni per pagarlo, probabilmente sarà l'ultimo...eh eh eh
Ho girato quasi tutta l'Europa, ma la voglia di viaggiare, di vedere e di conoscere non è diminuita.
Sono uno di quelli che lampeggia ancora, e a cui rispondono solo gli stranieri...
Camperista da 30 anni, di quelli che hanno cominciato con un vecchio furgone attrezzato, oggi sono al mio sesto camper.
Visto che impiegherò 10 anni per pagarlo, probabilmente sarà l'ultimo...eh eh eh
Ho girato quasi tutta l'Europa, ma la voglia di viaggiare, di vedere e di conoscere non è diminuita.
Sono uno di quelli che lampeggia ancora, e a cui rispondono solo gli stranieri...
Commenti
Brianza
CHE GUEVARA
il mio team è fra quelli che lampeggiano molto raramente, in quanto ormai è anche vietato dal codice della strada, spesso alziamo la mano in segno di saluto all'incrocio con altri veicoli ma non sempre, distratti dalla grandiosità del paesaggio, o impegnati nella guida, questo non vuol dire che non si ha piacere a scambire 4 chiacchere quando ci s'incotra lungo la strada, ma meglio se si è fermi.
Ciao CARPEDIAM, continua a lampeggiare,vedrai che prima o poi qualcuno risponderà.
IO DI SICURO, SI!!!
Sereni Km . a te e famiglia.
tra noi!!