Un affettuoso lampeggio a tutti!

modificato 18:52 in Camper Bar
Un affettuoso lampeggio a tutti e mi presento brevemente.
Camperista da 30 anni, di quelli che hanno cominciato con un vecchio furgone attrezzato, oggi sono al mio sesto camper.
Visto che impiegherò 10 anni per pagarlo, probabilmente sarà l'ultimo...eh eh eh
Ho girato quasi tutta l'Europa, ma la voglia di viaggiare, di vedere e di conoscere non è diminuita.
Sono uno di quelli che lampeggia ancora, e a cui rispondono solo gli stranieri...

:)

Commenti

• modificato 18:52
    ciao benvenuto in camperlife..nn sei il solo anche noi lampeggiamo o alziamo la manina in segno di saluto..ma come dici tu..solo gli stranieri rispondono....
    ciao Carpediem e benvenuto, che fai cambi un camper all' anno ??? dalla foto mi sembri giovane!!!!
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ciao Carpediem benvenuto anche noi lampeggiamo ma senza risultato... ma continuamo imperterriti !!!!:) :)
    Benvenuto
    il mio team è fra quelli che lampeggiano molto raramente, in quanto ormai è anche vietato dal codice della strada, spesso alziamo la mano in segno di saluto all'incrocio con altri veicoli ma non sempre, distratti dalla grandiosità del paesaggio, o impegnati nella guida, questo non vuol dire che non si ha piacere a scambire 4 chiacchere quando ci s'incotra lungo la strada, ma meglio se si è fermi.
    Benvenuto Carpediem, ricambio il tuo lampeggio, io pure sono di quelli che continuano a lampeggiare, non importa che rispondano o meno, io insisto anche se volendo essere obiettivi, trent'anni fà incontrarsi su una strada con un'altro camper era quasi un evento, oggi le cose sembrano leggermente cambiate, non trovi?
    benvenuto...ti auguro tanti km e se vedi una ke saluta mentre guida un joxy...sono io:D
    :P
    Ciao CARPEDIAM, continua a lampeggiare,vedrai che prima o poi qualcuno risponderà.
    IO DI SICURO, SI!!!
    Sereni Km . a te e famiglia.
    Sarà vietato dalla legge ma a me piace salutare i colleghi camperisti sia lampeggiando che alzando la manina e a volte ci rimango male quando mi guardano e non battono ciglio. Benvenuto a Carpediem da Agnese e Fulvio.
    image

tra noi!!

image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file