Elnagh Prince

Cerco altri possessori di Elnagh Prince 530 L (o modelli similari) per un confronto sui difetti dell'allestimento e le possibili soluzioni.
Si prega di rispondere solo se possessori dei modelli sopra indicati.
Grazie.

Commenti

  • modificato 03:10
    Ciao karrarmatto, non posso esserti utile per tuo sondaggio, on ho la materia prima corrispondente alla richiesta ma comunque ti aoguro un benvenuto su Camperlife, vedrai che le risposte arrivano.
  • modificato 03:10
    considerato come la elanagh crea i suoi mobili basterebbe una persona che lavora la carta
    ciao Drago1
  • modificato 03:10
    ciao io ho comprato un elnagh prince 570 l ha tre mesi ma è una delusione continua. tipo alcuni pensili mentre viaggio si aprono da soli il parauti anteriore sta saltando via la vernice quello posteriore ha delle crepe e oggi mentre lho lavavo mi è entrato lacqua dal tetto panoramico tutto questo in soli tre mesi ke schifo , quando avrà un anno come sarà. ho avuto um mcluis per tre anni mai un problema giudicate voi
  • modificato 03:10
    .... e che aspetti ad andare a far quattro strilli al concessionario?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:10
    [quote]karrarmatto:
    Cerco altri possessori di Elnagh Prince 530 L (o modelli similari) per un confronto sui difetti dell'allestimento e le possibili soluzioni.
    Si prega di rispondere solo se possessori dei modelli sopra indicati.
    Grazie. [/quote]

    ciao carrarmatto, di solito usa presentarsi nell'apposito forum prima di utilizzarlo, con richieste quali fai, comunque benvenuto, capisco che il tutto è dovuto alla tua "giusta" inc..ra, ma chiedo, tutti i difetti riscontrati, visto che se ho ben capito sono in garanzia, come li hai affrontati?, concessionerio, richieste scritte, ecc, inoltre non mi pare corretto utilizare il forum aperto a tutti "solo se possessori dei modelli sopra indicati." non è una cosa privata in questa sede.
    ciao e facci sapere (a tutti se vuoi essere utile ed aiutato)
  • modificato marzo 2014
    Ciao io sto acquistando un prince 46 e debbo dirti la verità ho 2 grandi amici in laika uno fa il venditore e l altro e il capoofficina e ho parlato con loro mi dicono che il prince e di fascia medio alta ed è un grande camper a un buon livello e me lo hanno consigliato.

    Ritengo invece che sia un gran camper poi non conosco il 530 , io penso che anche le grandi marche alcune volte a camper difettosi , comunque parlane con il concessionario

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file