Tinteggiatura

modificato 13:49 in Camper Bar
:|
Gent.mi Signori e Signore, ho il piacere di portarvi a conoscenza che ho finito di tinteggiare e di PULIRE casa mia (NO! forse di mia moglie).
Ringrazio tutti coloro che hanno voluto aiutarmi (moralmente) a portare a termine questa impresa.
GRAZIE

Commenti

• modificato 13:49
    [quote]skipper50:
    Gent.mi Signori e Signore, ho il piacere di portarvi a conoscenza che ho finito di tinteggiare e di PULIRE casa mia (NO! forse di mia moglie).
    Ringrazio tutti coloro che hanno voluto aiutarmi (moralmente) a portare a termine questa impresa.
    GRAZIE
    [/quote]

ERA ORA!!!;)
    Ora non preoccuparti ti concedo 3 giorni di relax e..poi puoi passare a casa mia, qui fai in fretta devo fare solo una stanza !!!;):)
  • modificato May 2010
    :P
    Vista la vostra gentilezza nei miei confronti, se non vi offendete, oltre la mano d'opera (a gratis) metterei anche il colore.
    E pensando ai manicaretti che riesci a fare a quel fortunino di tuo marito, sono sicuro che a guadagnarci sono IO
    ;););)
    caro Skipper50... dato che approfittando del tempo in via di miglioramento dovrò (mio malgrado) metter mani al pennello ... cosa ne dici se in cambio di una sacrosanta porchetta (ma anche d'un maialetto alla brace) mi venissi a trovare un fine settimana? il pennello non portarlo.. ne ho io pure per te... e ti passo pure la tuta, l'acqua per i lavaggi postumi.. etc etc ... rilancio aggiungendo del buon EST! EST!EST! a tutto il resto...
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

:)
    Ciao carissimo, certo che ci vengo, con tutte quelle cose buone, (tute,pennelli ecc) non si può proprio rifiutare.
    E poi diciamocela tutta, cosa saranno mai due pennellate di colore
    ;)
    Volevo chiederglielo anch'io ma siamo in tanti. Lo farò il prox anno.
    :P
    Dove si trova GAVIRATE ?
    PERSIFAL, quarda di prenotarti per tempo in quanto ho già l'agenda piena di impegni.
    Calcola che costo niente, metto il materiale e poi alla fine pulisco tutto.
    Voglio aiutare l'Italia a riprendersi !!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file