Tinteggiatura
Gent.mi Signori e Signore, ho il piacere di portarvi a conoscenza che ho finito di tinteggiare e di PULIRE casa mia (NO! forse di mia moglie).
Ringrazio tutti coloro che hanno voluto aiutarmi (moralmente) a portare a termine questa impresa.
GRAZIE
Commenti
Gent.mi Signori e Signore, ho il piacere di portarvi a conoscenza che ho finito di tinteggiare e di PULIRE casa mia (NO! forse di mia moglie).
Ringrazio tutti coloro che hanno voluto aiutarmi (moralmente) a portare a termine questa impresa.
GRAZIE[/quote]
ERA ORA!!!;)
Ora non preoccuparti ti concedo 3 giorni di relax e..poi puoi passare a casa mia, qui fai in fretta devo fare solo una stanza !!!;):)
Vista la vostra gentilezza nei miei confronti, se non vi offendete, oltre la mano d'opera (a gratis) metterei anche il colore.
E pensando ai manicaretti che riesci a fare a quel fortunino di tuo marito, sono sicuro che a guadagnarci sono IO
;);)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ciao carissimo, certo che ci vengo, con tutte quelle cose buone, (tute,pennelli ecc) non si può proprio rifiutare.
E poi diciamocela tutta, cosa saranno mai due pennellate di colore
Dove si trova GAVIRATE ?
PERSIFAL, quarda di prenotarti per tempo in quanto ho già l'agenda piena di impegni.
Calcola che costo niente, metto il materiale e poi alla fine pulisco tutto.
Voglio aiutare l'Italia a riprendersi !!!!