Un saluto a tutti mi presento

modificato 23:22 in Camper Bar
Buonasera a tutti mi chiamo Fabio e sono camperista per necessita' in quanto, accompagno mia figlia a gareggiare con i pattini in linea per la penisola.
A luglio saremo a Cardano al Campo in provincia di Varese per i Campionati Italiani di pattinaggio corsa su strada.
Volevo sapere in quella zona cosa Voi mi consigliate di andare a visitare e vedere.

Grazie.
:):):)

Commenti

  • modificato 23:22
    ben arrivato Fabio.... per le info abbi un po' di pazienza.. e vedrai che arrivano!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:22
    Ciao Fabio e benvenuto in CL. In zona ci sono tantissime cose da visitare. Ti faccio un breve elenco poi Marzia sarà sicuramente più precisa:
    1) san Carlone ad Arona;
    2) Verbania;
    3) le Isole sul Lago Maggiore;
    4) Sacro Monte a Varese;
    5) Lo zzo Safari di Varallo Pompia, dove puoi anche sostare;
    6) Il Castello di Somma Lombardo;
    7) La Rocca di Angera;
    8) il museo dei Trasporti a Ranco;
    . . .poi fammi un fiskio che ti aggiorno l'elenco.
  • modificato 23:22
    ciao fabio e benvenuto
  • modificato 23:22
    ciao e benvenuto felici km
  • modificato 23:22
    ciao Fabio benvenuto!!!!!
    Gigi
  • modificato 23:22
    image

    a te e alla tua famiglia!!
  • modificato giugno 2010
    Benvenuto in Camperlife
    dimmi cosa ti piacerebbe visitare e vedrò di darti info appropiate, come per tutte le zone d'Italia tanto c'è da vedere dalla preistoria ai giorni nostri anche nell'immediate vicinanze.

    PS.: inviami un elenco con tutte le informazioni che desideri, a breve, e vedrò d'informrmi in loco x darti tutti i chiarimenti necessari intanto vedo di reperire il più vicino "CS"

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file