Sunny S211

salve a tutti sono una new entry e vorrei qualche vostro consiglio sull'acquisto di un Giottiline Sunny S211.
ho trovato una promozione da un rivenditore per un Sunny appunto s211 che farebbe proprio al caso nostro sia per la qualità del mezzo che per la disposizione interna, una cosa però mi lascia perplessa, quanto è importanto l'anno del modello? mi spiego meglio il mezzo mi sembra dalle grafie sulla carrozzeria del 2008 ma è nuovo ancora da immatricolare...e poi non sarà un pò troppo 7,38 metri di lunghezza?
qualcuno mi sa dare qualche dritta su questo mezzo e sulla mia perplessità...
grazie
ciao
SaraV

Commenti

  • modificato 19:40
    ciao Sara
    se non l'hai già fatto dai [url=http://www.camperlife.it/news_170_Sunny-nuova-gamma-camper-Giottiline-2009.html][u]uno sguardo qui[/u][/url]
    magari può servirti a crearti una tua idea sul prodotto.

    il fatto che sia un 2009 è importante da un punto di vista commerciale, specie se lo rivenderai entro i prossimi 3/4 anni... ma se lo sconto che ti fanno è allettante... valuta bene!
    la misura: di certo non è un compatto.. e con oltre 7 metri sarete vincolati sia da un punto di vista della circolazione stradale che per l'accesso in taluni posti (in alcuni la lunghezza max ammessa è 6 mt)... dalla sua però ha l avivibilità, specie se siete più di due

    ciao
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:40
    Io ho un 7,34 e vado da tutte le parti. Ad oggi non ho mai avuto problemi tanto dove non parcheggia il mio non parcheggia neanche quello da 6,5 mt.
    Il sunny è un bel mezzo nato dall' ex titolare della Mobilvetta.
    Chiaramente se è un 2008 saranno cambiati i modelli (almeno 2)ma spesso cambiano paerticolari e tessuti non le parti importanti.
    Ma esattamente la richiesta di quant' è ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:40
    è un'offerta particolare è una specie di permuta con il mio mezzo che ho sempre acquistato dallo stesso rivenditore e che si è rivelato un pò strettino per le nostre esigenze (mobilvetta kea m70) siamo due adulti e due bimbe di 3 e 6 anni.
    Ti chiarisco che il mio mezzo è praticamente nuovo, immatricolato novembre 2009 pertanto con un'aggiunta di una decina di mila euro mi porto via il Giottiline con accessori (porta bici, antenna, doppia batteria, sensori di parcheggio...)
    mi sembra una buona cosa
    ciao
    grazie
  • modificato 19:40
    Anche se ce ne sono pochi è un ottimo mezzo io al tuo posto non ci penserei troppo!!!
    Fatti regalare i doppi serbatoi e cambialo !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file