Salve a tutti, a metà luglio ho intenzione di andare a lourdes e in altre località, cerco qualcuno che vuole fare lo stesso viaggio, noi siamo in 4 (3 adulti 1 ragazza di 14 anni)e partiamo da Roma. Saluti a tutti Peppe60
Ciao pellicano100, la data dovrebbe essere tra il 15-16-17 e prevedo da stare almeno una 15 di giorni, il programma è tutto da ancora da fare. Ciao peppe60
noi partiamo il 15 di giugno per Lourdes, carcassonne, camargue e provence stiamo in giro una settimana programma quasi pronto....siamo 3 camper qualcuno vuole aggregarsi?
[quote author=papavero link=topic=88017.msg186125#msg186125 date=1368170351] noi partiamo il 15 di giugno per Lourdes, carcassonne, camargue e provence stiamo in giro una settimana programma quasi pronto....siamo 3 camper qualcuno vuole aggregarsi? [/quote]ti ho risposto di là....
Ciao Pellicano 100 sono d Teramo sono interessato a viaggio Lourdes partenza da metà luglio circa, per una quindicina d giorni, siamo in due con camper, teniamoci in contatto grazie
Commenti
Ciao peppe60
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
noi partiamo il 15 di giugno per Lourdes, carcassonne, camargue e provence stiamo in giro una settimana programma quasi pronto....siamo 3 camper qualcuno vuole aggregarsi?
[/quote]ti ho risposto di là....
Ciao Pellicano 100 sono d Teramo sono interessato a viaggio Lourdes partenza da metà luglio circa, per una quindicina d giorni, siamo in due con camper, teniamoci in contatto grazie