Povera Italia
2 a 1 col Mexico...
nse po' sentì... e manco guardà....
mhà.. speriamo rinsaviscano.... e se sveglino....:bad:
nse po' sentì... e manco guardà....
mhà.. speriamo rinsaviscano.... e se sveglino....:bad:
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Commenti
CHE GUEVARA
hanno spolverato dalla naftalina l'allenatore e questi sono i risultati
[/quote]
E mica solo l'allenatore, vogliamo parlare dell'età media dei calciatori.
hanno spolverato dalla naftalina l'allenatore e questi sono i risultati
[/quote]
[quote]pellicano100:
E mica solo l'allenatore, vogliamo parlare dell'età media dei calciatori.[/quote]
E certo, che se le formazioni le fate voi due, le cose, di sicuro, sarebbero andate e andranno in Sud Africa....... per il meglio !!!
Giovanni
.
La Gazzetta:
BRUXELLES, 3 giugno 2010 - L’Italia va in barca... a Vela. Nel senso che il giovane attaccante dell’Arsenal, icona di questo Messico brillante, mette in seria difficoltà degli azzurri che danno poche certezze al loro c.t. e preoccupano sul piano del gioco e della tenuta, oltre il risultato.
Eurosport:
Comincia da Bruxelles l’avventura della nuova Italia di Lippi che in Sudafrica proverà a difendere il titolo mondiale conquistato quattro anni fa in Germania. Un nuovo corso che però si apre con un brutto scivolone a causa della negativa prestazione azzura contro il giovane Messico di Aguirre che legittima la vittoria finale per 2-1 al termine di una partita nettamente dominata. Un successo che mette in mostra tutti i limiti della nuova creatura di Lippi,ovvero una squadra ancora lontana dalla miglior condizione fisica a causa delle fatiche del Sestriere. Manovra lenta, difesa colabrodo, attacco sterile e soprattutto con pochissime idee. Queste, in breve, le impressioni che arrivano a undici giorni dall’esordio col Paraguay.
Corriere dello Sport:
BRUXELLES (BELGIO), 3 giugno - L'eurozona è in crisi e anche l'Italia del calcio non se la passa tanto bene. Da Bruxelles, come sempre di questi tempi, arriva un allarme e stavolta non c'entrano commissari troppo rigidi: i conti degli azzurri di Lippi, battuti 2-1 dal Messico in amichevole, proprio non tornano. Il deficit di gioco e condizione è evidente, anche fatta la tara della fatica della preparazione svolta dal 23 maggio in altura al Sestriere. A pochi giorni dall'inizio del mondiale l'Italia senza fantasia scelta dal ct non ha ancora nelle gambe il passo giusto, e passi. Manca però alla squadra campione anche un abbozzo di manovra, e questo è oltre che paradossale, preoccupante. Non avendo un Tremonti a centrocampo, Lippi si affida alla collaudata coppia De Rossi-Pirlo con più avanti Marchisio.
Mi fermo altrimenti risciamo di mettere in difficoltà il sito.
Comunque c'e' gia' un vecchietto in meno, sarete contenti !!! Pero' e' Pirlo, un pezzo da 90, non solo perche' e' del Milan !!!
Giovanni
.