Assalto Israeliano alla nave Turca

modificato 18:46 in Camper Bar
Non sono un simpatizzante degli estremisti ne degli attivisti che considero al pari dei primi solo piu' moderati.
Ma che ne pensate dell' azione Israeliana contro la nave Turca ???

qui uno stralcio di giornale:
Il rappresentante di Israele al Palazzo di Vetro ha accusato gli attivisti a bordo del convoglio navale assaltato oggi al largo della Striscia di Gaza di essere stati spinti nella loro iniziativa da finalità non umanitarie. I militari israeliani hanno compiuto l'assalto nella notte, mentre il convoglio tentava di rompere il blocco alla Striscia, imposto da Israele dopo che nel giugno 2007 il gruppo integralista Hamas ha preso con un golpe il controllo del territorio palestinese. Nell'assalto sono morte nove persone, secondo un bilancio delle autorità militari israeliane.

A mio modesto parere questo è un attacco di una nave che circolava in acque intenazionali!!!!
Gli israeliani si lamentano che li picchiavano con le spranghe, ma se a casa vostra alle 3 di notte entra qualcuno, non invitato, voi che fareste ??????
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 18:46
    e se qualcuno senza invito nè autorizzazione o infisciandone del fatto che poco più avanti ci sia casa tua si presenta con l'intento di entrarvi di prepotenza tu che faresti?

non simpatizzo per israele e i loro metodi - lo preciso per chiarezza - ma manco si possono stare a sentire certe dichiarazioni alla stampa....
    della serie " mihanno picchiato": troppo poche te ne han date.. la prossima volta te ne stai a casa tua invece di andare a scassare la mi...ia a casa d'altri....
    :bad:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

erano in acque internazionali questa è PIRATERIA !!!
    poi mettila come vuoi.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    io non la metto in nessuna maniera...
    sul fatto che fossero in acque internazionali.. non mi pronuncio.. pure i nostri pescherecci ogni volta che venivano fermati dai libici dicevano di essere in acque internazionali.,...
    resta il fatto che ognuno è padrone in casa sua...

Mah, non c'e' piu' violenti dei "pacifisti", avete visto i video delle micro spie piazzate sulle navi : si preparavano alla guerriglia con tanto di spranghe e bottiglie rotte !!!!

Israele e' perennemente in guerra e non ha voglia di scherzare !!!

Giovanni

image

.
    Acque internazionali o no, quelle navi stavano violando un imbargo imposto dall'ONU. Poi spiegatemi perchè "ufficialmente" tuttile Nazioni condannano Israele e poi nessun paese membro dell'ONU vuole in'inchiesta? La mia paura è che adessso gli integralisti abbiano trovato l'ennesima scusa per azioni terroristiche nel mondo.
    per me ha ragione isdraele e non dico altro solo che quando facevo parte della forza di pace sono stato 16 mesi in isdraele e quindi conosco tutti e due e chi vuole capire capisca un caro saluto
    ps con i cosiddetti pacifisti con le budella del piu' bravo ci devono impiccare gli tutti altri
    boni... state boni....

[quote]alien:
    boni... state boni.... [/quote]

. . . solo se potete!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file