Assalto Israeliano alla nave Turca
Non sono un simpatizzante degli estremisti ne degli attivisti che considero al pari dei primi solo piu' moderati.
Ma che ne pensate dell' azione Israeliana contro la nave Turca ???
qui uno stralcio di giornale:
Il rappresentante di Israele al Palazzo di Vetro ha accusato gli attivisti a bordo del convoglio navale assaltato oggi al largo della Striscia di Gaza di essere stati spinti nella loro iniziativa da finalità non umanitarie. I militari israeliani hanno compiuto l'assalto nella notte, mentre il convoglio tentava di rompere il blocco alla Striscia, imposto da Israele dopo che nel giugno 2007 il gruppo integralista Hamas ha preso con un golpe il controllo del territorio palestinese. Nell'assalto sono morte nove persone, secondo un bilancio delle autorità militari israeliane.
A mio modesto parere questo è un attacco di una nave che circolava in acque intenazionali!!!!
Gli israeliani si lamentano che li picchiavano con le spranghe, ma se a casa vostra alle 3 di notte entra qualcuno, non invitato, voi che fareste ??????
Ma che ne pensate dell' azione Israeliana contro la nave Turca ???
qui uno stralcio di giornale:
Il rappresentante di Israele al Palazzo di Vetro ha accusato gli attivisti a bordo del convoglio navale assaltato oggi al largo della Striscia di Gaza di essere stati spinti nella loro iniziativa da finalità non umanitarie. I militari israeliani hanno compiuto l'assalto nella notte, mentre il convoglio tentava di rompere il blocco alla Striscia, imposto da Israele dopo che nel giugno 2007 il gruppo integralista Hamas ha preso con un golpe il controllo del territorio palestinese. Nell'assalto sono morte nove persone, secondo un bilancio delle autorità militari israeliane.
A mio modesto parere questo è un attacco di una nave che circolava in acque intenazionali!!!!
Gli israeliani si lamentano che li picchiavano con le spranghe, ma se a casa vostra alle 3 di notte entra qualcuno, non invitato, voi che fareste ??????
Commenti
non simpatizzo per israele e i loro metodi - lo preciso per chiarezza - ma manco si possono stare a sentire certe dichiarazioni alla stampa....
della serie " mihanno picchiato": troppo poche te ne han date.. la prossima volta te ne stai a casa tua invece di andare a scassare la mi...ia a casa d'altri....
:bad:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
poi mettila come vuoi.
CHE GUEVARA
sul fatto che fossero in acque internazionali.. non mi pronuncio.. pure i nostri pescherecci ogni volta che venivano fermati dai libici dicevano di essere in acque internazionali.,...
resta il fatto che ognuno è padrone in casa sua...
Israele e' perennemente in guerra e non ha voglia di scherzare !!!
Giovanni
.
boni... state boni.... [/quote]
. . . solo se potete!!!