Ciao Da Agostino!

modificato 22:30 in Camper Bar
Ciao a Tutti
Sono Agostino da Palermo, sono un nuovo camperista, finalmente ne ho comprato uno,di seconda mano Mobilvetta Icaro L4.
Ho scoperto il Vostro sito casualmente perche ho pensato di passare le ferie in Sardegna e quindi prenotando alla Snav mi hanno detto che avrei usufruito di uno sconto se ero in possesso della vostra tessera.
Cosi mi sono iscritto, ho visitato il Vostro sito lo trovo molto utile, ma ancora devo esplorarlo meglio,adesso ho anch'io un tessera.
E' possibile averne una plastificata?
Nella tessera non c'e una foto, è normale?
Ho solamente un numero di identificazione.
Saluti da Agostino
Ciao!!

Commenti

  • modificato 22:30
    [quote]agoscin:
    Ciao a Tutti
    Sono Agostino da Palermo, sono un nuovo camperista, finalmente ne ho comprato uno,di seconda mano Mobilvetta Icaro L4.
    Ho scoperto il Vostro sito casualmente perche ho pensato di passare le ferie in Sardegna e quindi prenotando alla Snav mi hanno detto che avrei usufruito di uno sconto se ero in possesso della vostra tessera.
    Cosi mi sono iscritto, ho visitato il Vostro sito lo trovo molto utile, ma ancora devo esplorarlo meglio,adesso ho anch'io un tessera.
    E' possibile averne una plastificata?
    Nella tessera non c'e una foto, è normale?
    Ho solamente un numero di identificazione.
    Saluti da Agostino
    Ciao!!
    [/quote]
    ciao Agostino,mi presento sono Many,benvenuto in questa grande famiglia...allora per quanto riguarda la tessera va bene così xkè è propio il numero che ti identifica...ciao e buon km...
    p.s
    quest'estate saremo in diversi in sardegna..tu che giro fai?
  • modificato 22:30
    :P
    Mi sembra d'obbligo ringraziare la SNAV per la correttezza verso i camperisti di C.L. che utilizzano i loro servizi.
    Potevano stare zitti e fare pagare il biglietto x intero.
    Quindi, complimenti alla loro professionalità.
    Un caloroso benvenuto all'amico AGOSTINO (AGOSCIN) da Palermo.
  • modificato giugno 2010
    image
    fra di noi
    la tessera stampala, e portala con te, incomincia ad allungarsi l'elenco dei posti in cui si ha diritto ad uno sconto;
    plastificarla: per ora puoi recandoti presso una cartoleria o, usare il fai da te ( come faccio io in molte occasioni, non avendo il plastificatore mi sono munita di alcuni fogli x esso, es. x la tessera che è piccola la inserisco nella parte bassa taglio una striscia un po' più grande del formato tessera vi appoggio sopra un fazzoletto o altro di cotone e, utilizzando il ferro da stiro caldo faccio aderire i due fogli fra loro e quindi con la taglierina la rifilo, è un po' artigianale ma fa il suo servizio),
    più avanti penso che provvederanno.
    Non usare questo sistema con i fogli termici e le marche da bollo diventano neri, io uso questo sistema anche per rendere più consistenti i fogli con le canzoncine e su cui far scrivere o disegnare il nipotino in camper poi basta un panno umido per renderlo ancora bianco, per documenti ecc.
    L'augurio di tanti sereni kilometri
  • modificato 22:30
    Un benvenuto ad Agostino anche da noi, Agnese e Fulvio.
    @Marzia, bravissima tante idee e semplici da mettere in pratica.
  • modificato 22:30
    [quote]agoscin:
    Ciao a Tutti
    Sono Agostino da Palermo, sono un nuovo camperista, finalmente ne ho comprato uno,di seconda mano Mobilvetta Icaro L4.
    Ho scoperto il Vostro sito casualmente perche ho pensato di passare le ferie in Sardegna e quindi prenotando alla Snav mi hanno detto che avrei usufruito di uno sconto se ero in possesso della vostra tessera.
    Cosi mi sono iscritto, ho visitato il Vostro sito lo trovo molto utile, ma ancora devo esplorarlo meglio,adesso ho anch'io un tessera.
    E' possibile averne una plastificata?
    Nella tessera non c'e una foto, è normale?
    Ho solamente un numero di identificazione.
    Saluti da Agostino
    Ciao!!
    [/quote]

    ciao le tessere plastificate a brevissimo, già da domani chi la richiede con un piccolo contributo di 5 € verra emessa plastificata e personalizzata.
    ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:30
    BENVENUTO

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file