NUOVA TESSERA CAMPERLIFE

13»

Commenti

  • modificato 05:07
    Anche in Friuli è arrivata la benedetta tessera, ho fatto le ferie con quella di carta, ma non c'è problema e uguale, gli sconti li ho avuti lo stesso, pertsanto o carta o plastificata l'importante è che le convenzioni funzionano. BRAVI ragazzi. ciaooo ;):kiss:
  • modificato 05:07
    [quote]
    Ok, l'ho fatta, pagato con carta prepagata.
    Ma come mai mi è arrivata la mail di conferma dall'assistenza paypal in bianco?
    Volevo salvarla ma è arrivato solo l'oggetto ma testo niente.
    E' capitato a qualcuno?
    P.S. Le altre mail mi arrivano normalmente
    strano rossella. hai provato a contattare p.p. ?
    dovresti avere il n° del versamento, non è che nella prepagata non ci fosse + credito???:nc::nc[/quote]

    Ok risolto, mi è arrivata la mail di camperlife e ho salvato e stampato la nuova tessera.
    :):):D:D
  • modificato 05:07
    a che sono nella discussione chiedo il link per fare la tessera camperlife visto che nn la trovo da nessuna parte grazie! XD
  • modificato settembre 2010
    Per effettuare la tessera
    Vi accedi anche dalla barra in alto di questa pagina
    ma fino a pochi minuti fa il servizio non era attivo, diamo tempo allo Staff di rientrare dallo Stand della Fiera di Parma e vedrai che poi ti sarà possibile
  • modificato 05:07
    A causa della fiera è stato sospeso il link delle tessere, perchè in fiera si sono fatte altre tessere, per non avere una tessera doppia con due nominativi, si è scelto di fermare quelle online, ma tra tre o quattro giorni tutto tornarà uguale.
    Ciaooooooo :):):)
  • modificato 05:07
    DESIDERO AVERE LA TESSERA CAMPERLIFE COME FACCIO?
  • modificato 05:07
    Le tessere sono sospese fino a che non vengono caricate tutte quelle della fiera.
    Per i primi di ottobre dovrebbe ripristinarsi il tutto.

    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:07
    c'è qlc che mi può spiegare una cosa?
    io ho fatto la tessera in Fiera (plastificata) mi è arrivata mail che posso fotocopiarla???? ..... io no capito
  • modificato 05:07
    [quote]paolo77:
    c'è qlc che mi può spiegare una cosa?
    io ho fatto la tessera in Fiera (plastificata) mi è arrivata mail che posso fotocopiarla???? ..... io no capito[/quote]

    e sai il tecnico è quello che è :D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:07
    oooooooooo tecnico c'è una tessera nuova da inviare ..... guarda che chiamo Brunetta !
  • modificato 05:07
    Grazie,
    E' tornato attivo il link

    http://www.camperlife.it/tessera-camperlife.html

    da cui è possibile iscriversi e stampare la tessera provvisoria direttamente da pc

    :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file