16° Raduno di Corpus Domini 2010 del Camping Club Molise

modificato 22:28 in Viaggi
[size=14]
Si è conclusa con successo la 16a edizione del Raduno di Corpus Domini organizzato dal Club Campeggio Molise. Nonostante il programma prevedesse la partecipazione limitata a 50 equipaggi, sono arrivate numerosissime le richieste di adesione alle quali non si è potuta dare risposta negativa tanto da far lievitare il numero degli equipaggi ad 87 con un incremento del 75% circa di quanto pianificato.
Tutti i partecipanti hanno apprezzato lo sforzo organizzativo del Club campobassano che non si è fatto trovare impreparato, gestendo egregiamente la pacifica e graditissima “invasione”, garantendo ospitalità per tutti e ricevendo i complimenti sinceri di quanti hanno partecipato.
Arrivati a Campobasso sin da metà settimana, hanno potuto visitare parte della città ed in particolare il Museo dei Misteri, il centro storico e tanto altro ancora grazie alle condizioni meteorologiche finalmente favorevoli del sabato mattina; visita proseguita poi nel pomeriggio ed in serata, saluto da parte dell’Assessore al Turismo del Comune di Campobasso Giovanni Di Giorgio, dei Consiglieri Regionali Gennaro Chierchia e Riccardo Tamburro per terminare con il Consigliere Comunale Antonio Battista che, nella scorsa legislatura Assessore del Comune di Campobasso, ha fattivamente e caparbiamente contribuito alla realizzazione dell’area di sosta. A conclusione della serata, cena offerta dal Club con pasta al forno, arrosto di oltre 60kg. e sangria per tutti. Graditi ospiti durante la serata, un gruppo di amici di Gambatesa (CB) che ha allietato con alcune “Maintunate” i camperisti, dando così un “assaggio” di quanto potranno ascoltare e vedere in occasione del prossimo raduno di Capodanno che il Club Campeggio Molise organizzerà nel comune molisano.
Ovviamente, la domenica c’è stato l’evento più importante che ha lasciato tutti positivamente sorpresi (la Sagra dei Misteri) suscitando stupore e curiosità tanto da ipotizzare un eventuale ritorno con amici camperisti che per vari motivi non hanno potuto partecipare.
I ringraziamenti più sinceri a tutto lo staff del Club Campeggio Molise che, a vario titolo, ha contribuito alla riuscita della manifestazione; alle Autorità intervenute, per il loro apprezzamento e le parole espresse in occasione del loro intervento; al Caseificio Valleverde di Bojano (CB) per le graditissime mozzarelle per la cena conviviale del venerdì sera; al Pastificio Colavita per la pasta che hanno ricevuto in omaggio, tutti gli equipaggi intervenuti; ai responsabili del Museo dei Misteri che, come sempre, nonostante il numeroso gruppo dei visitatori riescono sempre a gestire al meglio ogni situazione.
Arrivederci alla prossima edizione.

Gianni Ruffo – Promoter
CLUB CAMPEGGIO MOLISE


[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file