Lorenzo Mattia.
Beh, anche la terza generazione e' garantita !!!
[url=http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1000597/e-nato-lorenzo-mattia-berlusconi.shtml]Lorenzo Mattia[/url]
Giovanni
[url=http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1000597/e-nato-lorenzo-mattia-berlusconi.shtml]Lorenzo Mattia[/url]
Giovanni
Commenti
un caloroso benvenuto ed l'augurio di:
Complimenti ai neo genitori e, ai neo nonni.
PS: Giusy, John benvenuti nel club dei nonni, fra qualche anno spero d'incontrarlo in vostra compagnia.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Al piccolo Lorenzo Mattia
un caloroso benvenuto ed l'augurio di:
Complimenti ai neo genitori e, ai neo nonni.
PS: Giusy, John benvenuti nel club dei nonni, fra qualche anno spero d'incontrarlo in vostra compagnia.
[/quote]
Beh, se fossi il Berly sarei contento !!!
Grazie comunque Marzia !!
Giovanni
.
speriamo che non sia ....TUTTO IL NONNO!!!;)[/quote]
Un puro sangue del Nord !!!
Giovanni
.
CHE GUEVARA
in bocca al lupo per il viaggio della vita
:):)
Ma sapete una cosa?
Non me ne importa una beata sega di questo bimbo!!
I miei nonni dicevano che un anziano deve fare posto ad un nuovo arrivato, Dio volesse!!:D
[/quote]
A te no !!!
Ma pensa ai tuoi nipoti, semmai un giorno li avrai !!!
Giovanni
.
[quote]Grinza:
[/quote]
A te no !!!
Giovanni
.[/quote]
Ma che scherzi?
Nipoti, no che non ne voglio, se mi nascessero dei nipoti mi toccherebbe a stare in casa ad accudirli, insomma a fare il nonno ed io invece voglio fare lo zingaro!!;)
Pensa che mia moglie dice sempre "non vedo l'ora di andare in pensione per fare la nonna", io rispondo "allora si divorzia perchè io foglio fare lo zingaro"
Ciao
p.s. di la mi sono buttato dal ridere!
A te no !!!
Giovanni
.[/quote]
[quote]Grinza:
Ma che scherzi?
Nipoti, no che non ne voglio, se mi nascessero dei nipoti mi toccherebbe a stare in casa ad accudirli, insomma a fare il nonno ed io invece voglio fare lo zingaro!!;)
Pensa che mia moglie dice sempre "non vedo l'ora di andare in pensione per fare la nonna", io rispondo "allora si divorzia perchè io foglio fare lo zingaro"
Ciao
p.s. di la mi sono buttato dal ridere![/quote]
Dicono tutti cosi', ma poi quando i figli te li appioppano, sono tutti a spingere carrozzine sul lungo Arno !!!
Giovanni
Ps. anche di qua ci sono cascati !!!
.