Casalborsetti in rosso

modificato 21:19 in Viaggi
Il piccolo borgo marinaro di Casalborsetti continua ad attirare numerosi camperisti, l'area di sosta gestita dalla Proloco locale ogni settimana, nel periodo estivo, offre ricovero a circa 400 mezzi.
Oggi la via del mare si è tinta di rosso.

image

Commenti

• modificato 21:19
    erano i camperisti che parcheggiavano il mezzo di servizio :D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato June 2010
    Le sorprese non finiscono,fino al termine del WE ancora sorprese!!!
    ingresso in area dell'elisoccorto di Revenna
    image
    spero sia una cosa da poco
    e per finire doccia per tutti sotto la pioggia.
    image
    Foto prima del diluvio
    image
  • modificato June 2010
    [quote]pippo:
    Il piccolo borgo marinaro di Casalborsetti continua ad attirare numerosi camperisti, l'area di sosta gestita dalla Proloco locale ogni settimana, nel periodo estivo, offre ricovero a circa 400 mezzi.
    Oggi la via del mare si è tinta di rosso.

image[/quote]

Ecco dov'era il mio giardiniere......ho riconosciuta la sua auto dalla targa !!!

Giovanni

image

.
    ecco perchè a Montreal le ferrari non si son viste...........
    eran tutte qui!!!!!
    io cmq continuo ad andare al camping vigna sul mar via capanno garibaldi, 20 al lido di pomposa:
    tre piscine
    mare con spiaggia sabbiosa
    ristorante
    animazione
    miniclub
    edicola
    market
    e tanto verde ed ombra
    alla modica cifra di 19 euro per il week end camperstop!!!

e c'è ancora gente che risparmia pure questi e si accampa in mezzo ad un campo sotto il sole concente (non casalborsetti, ma in centro al lido di pomposa nella zona che confina con lido degli scacchi)

image
  • modificato June 2010
    Ti quoto Zetros, e poi la domenica sera non c'e' file a tornare!!!

Se avrai occasione prova anche camping spiaggia e mare a porto garibaldi, il mare fa schifo come a pomposa pero' ci sono delle piscine galattiche!!
    Entrando sabato mattina puoi uscire la domenica sera dopo le 22 e paghi in totale 17€!!!!
    Dal 20/6 si spendono 24€ ma sempre per 2 giorni!!!!

ciaooooo

http://www.campingspiaggiamare.it/
    [quote]resma:
    Ti quoto Zetros, e poi la domenica sera non c'e' file a tornare!!!

Se avrai occasione prova anche camping spiaggia e mare a porto garibaldi, il mare fa schifo come a pomposa pero' ci sono delle piscine galattiche!!
    Entrando sabato mattina puoi uscire la domenica sera dopo le 22 e paghi in totale 17€!!!!
    Dal 20/6 si spendono 24€ ma sempre per 2 giorni!!!!

ciaooooo

http://www.campingspiaggiamare.it/
    [/quote]

grazie tante, ne cercava a proposito un altro, giusto per cambiare ed ecco che capiti a proposito
    thanks
    Ola' Pippo cero pure io con il mio nuovo 430 usato pero' di sei mesi km 0 pagato 165.000 euri azz sai non ho voluto farmi riconoscere senno' Antonia fuggiva con me. Concordo con te Zetros riguardo alla vigna io andando con il camper club Rovigo 16,50 euri. Non dirlo al Brianza pero' che schifa certi posti e dice che dovemmo mettere na ruolotte fissa in campeggio , ma sai lui va al Sexten od in Francia alla ricerca dei bidet con lavanda profumata.

Salutissimi Rapido07
    e io che avevo frainteso il titolo del 3d!!!!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file