Finalmente di nuovo con voi.
Il nuovo portatile non ne voleva sapere di farmi fare il login, e anche se il buon Andrea (perdonami la libertà di considerarti un amico anche se non ci conosciamo) mi abbia dedicato parte della domenica mattina, il problema non si era risolto, poi mi sono ricordata di un consiglio di un amico, quando tempo addietro avevo avuto un problema simile, mi disse prova Mozzilla, Chi!!! Mozzilla vedrai che risolvi, ebbene eccomi di nuovo con voi, anche se scrivo poco, non poter interagire, mi faceva sentire esclusa.
Un saluto a tutti e un grazie particolare ad Andrea, a proposito ma a che nick corrisponde Andrea?
Un saluto a tutti e un grazie particolare ad Andrea, a proposito ma a che nick corrisponde Andrea?
Commenti
è, un piacere poterti leggere nuovamente.
Gravissimo !!!!!!
CHE GUEVARA
Ciao
è, un piacere poterti leggere nuovamente.
[/quote]
Grazie Marzia, mi trovo bene qui con voi, gli argomenti sono sempre mantenuti su una linea di scambio, senza mai degenerare, nord, sud, destra sinistra, camperisti, caravanisti si sta bene, pur non conoscendoci, cè sempre una rapida risposta alle domande poste e se non ce, un saluto cordiale, per far sapere che anche se non ti posso aiutare non ti ignoro, bravi, spero prima o poi di conoscere qualcuno di voi.
Ciao Romina
come non lo sapevi chi ero ??
Gravissimo !!!!!![/quote]
Non ce mica scritto Andrea sotto il camioncino che corre...:evil::D:)
La mangiata è stata proprio lunga oggi eh! :P:):D