Ma l'è un morticino sto forum
A ragà senza offesa, inventatevi qualche post, parlate di topa, di calcio, di tennis, di politica, fate una finta ca.zzottata per alzare gli ascolti perchè questo forum è di una noia mortale.
Nessuna risposta in 3 ore.
Fate un concorso di uncinetto perchè qui si riscia il coma irreversibile.
Giù moderatori datevi da fare ma non vedete che è in agonia?
Mamma che pall.e!!
Nessuna risposta in 3 ore.
Fate un concorso di uncinetto perchè qui si riscia il coma irreversibile.
Giù moderatori datevi da fare ma non vedete che è in agonia?
Mamma che pall.e!!
Commenti
Turistapercaso:)
Turistapercaso:)
iscritti ce ne sono tanti( e non credo siano falsi) , possibile che a nessuno vengano idee, che tutti siano senza fantasia?forse sono solo interessati a come posizionare i pannelli solari o altri accessori oppure solo interessati a dove poter passare il prox we.
eppure in chat la sera la gente ci va, possibile che il giorno dopo non abbiano uno spunto x aprire un topic?
boh...misteri della vita! :nerd:
io comunque in questi giorni sono un po' stitica xche' la mia chiavetta di casa e' in sciopero, ha finito le sue ore:ops: e dal lavoro mi connetto ogni tanto...chissa' forse faccio felice molta gente.
mettiamola così dai!!
io credo che nn è per mancanza di fantasia che nn ci sono i post...ma tante persone di giorno e anche fino a tardi lavorano...quindi nn attacchiamo il forum dichiarandolo morto.....tanto tutto cio' nn serve a nessuno....certo se ogni volta che io specie apro 4 chiacchere e mi ritrovo 10 post tutti sulla politica mi rompo le scatole..quindi li nn c'entro...posto dove + mi aggrada...[/quote]
Many, ci vorrebbero post su tutto non solo sulla politica, ma cosi' non e'...anzi ultimamente non ci sono manco quelli sulla politica.
molta gente non ha possibilita' di scrivere di giorno..ma di sera qualcosina potrebbe scriverla, no?pensa se solo lo facessero quelli che vanno in chat la sera sarebbero una media di una quindicina di post al giorno e il forum sarebbe piu' allegro. ..logicamente non 15 benvenuti ma 15 pensieri.;)
Durante il giorno molti lavorano e, con l'arrivo della bella stagione e la fine delle scuole, chi non ha impegni lavorativi, anche se non è in vacanza dedica il suo tempo ad altri interessi , e lo stare incollati alla tastiera a “digitare” sul bersaglio politico di turno o frivolezze varie viene rimandato a stagioni più consone con lo stare rintanati in casa.
x carita' questo e' giusto frequentando da anni un altro posto si conosce e si fanno amicizie con cui si ha piu' confidenza, xo' penso sia giusto frequentare altri forum e cercare di dare lo stesso contributo..io lo faccio e parlo nella stessa maniera e frequenza in tutti i forum che frequento.
questa non vuole essere una critica ma uno scambio di opinioni...mi raccomando lo hai detto anche tu senza offesa!!;):)
..io ci ho provato, ho sparato scemenze x un sacco di tempo, ma poi ti accorgi che non a tutti sta bene oppure ti ritrovi a scambiarle con le solite 2/3 persone...e allora ti chiedi:
iscritti ce ne sono tanti( e non credo siano falsi) , possibile che a nessuno vengano idee, che tutti siano senza fantasia?forse sono solo interessati a come posizionare i pannelli solari o altri accessori oppure solo interessati a dove poter passare il prox we.
eppure in chat la sera la gente ci va, possibile che il giorno dopo non abbiano uno spunto x aprire un topic?
boh...misteri della vita! :nerd:
io comunque in questi giorni sono un po' stitica xche' la mia chiavetta di casa e' in sciopero, ha finito le sue ore:ops: e dal lavoro mi connetto ogni tanto...chissa' forse faccio felice molta gente.
[/quote]
Sono del tuo stesso parere......e poi mi piace la lapide postata da "TURISTAPERCASO"! ah ah ah...troppo forte;)
Ma per favore qualcosa è successo (non ho idea cosa) ma i fatti sono questi, qui ci sono le ragnatele.
Facciamo una rissa!!:D
Io dico che è colpa dei moderatori
:nc:
Ma non ci credo nemmeno un pò, perchè fino a qualche mese fa non lavorava nessuno?
Ma per favore qualcosa è successo (non ho idea cosa) ma i fatti sono questi, qui ci sono le ragnatele.
:nc:[/quote]
Grinza.....guarda la partita !!!
Giovanni
.
Ma non ci credo nemmeno un pò, perchè fino a qualche mese fa non lavorava nessuno?
ti quoto al 100%
ma come mai su COL gli interventi sono innumerevoli 24H al dì ???
non lavora nessuno???
lasciatemi star zitto và, che non voglio cadere in basso :nc::nc::nc: :D:D
PS:Mi permetto di dare un consiglio:
+ camper e meno cazxxxe :D
Mettiamola così Grinza & c., il forum è vostro, a voi quindi il compito di dare lavoro ai moderatori :evil:
[quote]Grinza:
Mettiamola così Grinza & c., il forum è vostro, a voi quindi il compito di dare lavoro ai moderatori :evil:[/quote]
Ma se sono morti anche loro :D:D
[quote]Grinza:
Grinza.....guarda la partita !!!
Giovanni
.[/quote]
Bona quella è quasi quanto questo forum, morta!!:D
Ma chi sono quei vecchietti che cercano di correre in campo, dove hanno messo le stampelle?
Penosi (come CL):boss:
Bona quella è quasi quanto questo forum, morta!!:D
Ma chi sono quei vecchietti che cercano di correre in campo, dove hanno messo le stampelle?
Penosi (come CL):boss:[/quote]
Beh, sara' meglio sull'altro, dove i soliti 4 gatti su extra, si trittuarano le pelotas sugli stessi argomenti di sempre !!!
Per quanto riguarda la partita ebbene perlomeno si e' visto la volonta' di vincere, poi che siano un sconclusionati e' un'altro discorso !!! Comunque confronto a come ho visto giocare la Germania, mi sa che non andremo lontani !!!
Giovanni
.
Qui non siamo su col e preferiamo i contenuti alle chiacchere.
Provate a parlare dell Vs. camper dei problemi e delle "gioie" vedrete che avrete molto più seguito.
Forse i 75.000 visitatori del mese scorso cercavano qualcosa di piu' attinente al mondo del CAMPER.
PS. Grinza oggi mi sono connesso in una radio storica del tuo pensiero ascolta http://www.camperlife.it/news_1190_Radio-Popolare--parla-del-centenario-dellindustria-americana-del-camper-.html
CHE GUEVARA
Re: Ma l'è un morticino sto forum #post88857
A volte il silenzio è d'oro....
APPROVO AL 100%
La velata provocazione l'ho mandata apposta per dare una scossa (l'ultima volta che l'ha detta un altro c'è stato il terremoto)a questo forum in agonia.
Fate come volete e scusate se mi sono permesso ma vedo che preferite il d'oro silenzio.
p.s. Poi qualcuno mi spiega dove sono i contenuti
eppoi, scusate eh, ma se a qualcuno non piace questo forum ha due opzioni: inserire argomenti per infondere nuova linfa o andare a navigare da un'altra parte...siamo in un paese libero, no?
il forum siamo noi, mica è un'entità astratta!!!!
forum libero? ma non è questo i paese dei bavagli? [/quote]
ognuno è libero di pensarla come gli pare...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
il forum non è morto, anzi, ultimamente leggo nomi che non avevo mai visto, quindi mi sembra che ci siano anche interventi nuovi...è certo che in un forum si risponde agli argomenti che interessano, quindi se mi ritrovo post riguardanti la lega, berlusconi e compagnia briscola li salto a piè pari, dato che di quelli non me ne può fregare di meno...invece vado a cercare quelli più attinenti ai viaggi, ai consigli e alla manutenzione del mezzo...è pur sempre un portale di camper, non ce lo dimentichiamo...
eppoi, scusate eh, ma se a qualcuno non piace questo forum ha due opzioni: inserire argomenti per infondere nuova linfa o andare a navigare da un'altra parte...siamo in un paese libero, no?
il forum siamo noi, mica è un'entità astratta!!!![/quote]
Il male di questo forum, non sta nelle divagazioni fouri tema "camper", ma invece nella scarsa attitudine di chi frequenta il sito ad approfondire i vari argomenti proposti.
Le divagazioni sono necessarie, in quanto tutti gli altri argomenti sono ampiamente trattati nelle varie sezioni del sito e trovare nuovi argomenti diventa sempre piu' difficile e nella maggior parte delle discussioni a tema sono inutili ripetizioni.
Il vero problema di questo Forum e' la scarsa propensione dei frequentatori al sorriso e alla battuta !!!
E' un forum di gente ingrugnita dalla vita quotidiana, bacchettoni insoddisfatti e totalmente privi del senso dell'ironia !!!
Sono profondamente deluso !!!
Giovanni
.
[quote]trillino:
il forum non è morto, anzi, ultimamente leggo nomi che non avevo mai visto, quindi mi sembra che ci siano anche interventi nuovi...è certo che in un forum si risponde agli argomenti che interessano, quindi se mi ritrovo post riguardanti la lega, berlusconi e compagnia briscola li salto a piè pari, dato che di quelli non me ne può fregare di meno...invece vado a cercare quelli più attinenti ai viaggi, ai consigli e alla manutenzione del mezzo...è pur sempre un portale di camper, non ce lo dimentichiamo...
[quote]redsjohn:
Il male di questo forum, non sta nelle divagazioni fouri tema "camper", ma invece nella scarsa attitudine di chi frequenta il sito ad approfondire i vari argomenti proposti.
Le divagazioni sono necessarie, in quanto tutti gli altri argomenti sono ampiamente trattati nelle varie sezioni del sito e trovare nuovi argomenti diventa sempre piu' difficile e nella maggior parte delle discussioni a tema sono inutili ripetizioni.
Il vero problema di questo Forum e' la scarsa propensione dei frequentatori al sorriso e alla battuta !!!
E' un forum di gente ingrugnita dalla vita quotidiana, bacchettoni insoddisfatti e totalmente privi del senso dell'ironia !!!
Giovanni
.[/quote]
OHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! Come sono in sintonia con queste tue "sacre parole"!!!:);)
ciao paolo
[quote]redsjohn:
[quote]trillino:
[quote]redsjohn:
Giovanni
.[/quote]
io quoto solo l'ultima parte di trillino,mentre per la sua prima non si puo' secondo me parlare solo di camper sarebbe un forum piatto, non coinvolgerebbe e verrebbe preso solo come una guida specializzata..e poi chi parteciperebbe mai ad un raduno formato solo da tecnici?non ci sarebbero stimoli. Ma questo e' il mio pensiero e so che molti non l'approvano, alcuni l'hanno anche detto al raduno del Furlo che apro topic che non c'entrano niente.:P
Quello che dice Reds e' quotatissimo da me:troppa gente ingrugnita, poco umorismo, poca fantasia...provate a scrivere di piu' su diversi argomenti tutti e vedrete che la gente viene coinvolta!..a meno che non si voglia veramente che questo sia solo un forum di viaggi e come fare manutenzione al proprio camper allora questa e' un'altra storia.
ma che ve costa un sorriso?
E' una battuta che mi porto dietro da diverso tempo ormai, allorquando su un altro lido al termine di una lunga ed estenuante battaglia a colpi di parole ci fu una degna persona che lo disse e d'incanto tutto finì....
lo stavo dicendo proprio ieri sera ad un amico al telefono: per quel poco tempo che ho da dedicare al pc e quindi anche al forum non posso minimamente pensare di impegnarlo in attività che mi degradino ai minimi termini il tono dell'umore!
quindi ripeto:
ma quanto ve costa un sorriso?
sorridete in faccia ai problemi, in faccia alle piccole dispute, alla politica e ai politicanti.. magari la vita stessa vi sorriderà ... chissà...
un saluto affettuoso a tutti... perchè tutti amici vi ritengo (sino a prova provata del contrario!) :evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
perchè tutti amici vi ritengo (sino a prova provata del contrario!) :evil:[/quote]
..ecco..chi te la da' tutta sta' confidenza?:boss:..se vuoi essere mio amico prima presentati con la porchetta!!:evil:;)
[quote]trillino:
Giovanni
.[/quote]
forse se gli argomenti non sono approfonditi è perchè sono di scarso interesse?
ci hai mai pensato?
quali sono i post più quotati?
comunque sono sempre tanti i frequentatori del forum che non sono nè ingrugniti, nè bacchettoni e tantomeno insoddisfatti e in quanto a ironia...beh, molti hanno dimostrato di averne da vendere, quindi vediamo di non fare di tutta l'erba un fascio!
concludo con una riflessione: non prendiamoci troppo sul serio!!!!