Che dire ? io sinceramente sono entrato con tanta voglia di fare e di collaborare, poi mi sono perso per la strada e di questo devo ringraziare qualcuno dei forumisti, alcuni vecchi e altri nuovi...
Mi dispiace vedere TD messi da giorni con appena un paio di risposte, evidentemente i temi messi a disposizione, o non sono tanto interessanti, o i forumisti si sono stancati di leggere sempre le solite cavolate....
Poi... da quando è entrato padre-padrone allora il forum si è acceso di una nuova stella.... si tutti a venerarlo come un dio....
[quote]alien: [quote]giobbe: forum libero? ma non è questo i paese dei bavagli? [/quote]
ognuno è libero di pensarla come gli pare... [/quote]
Non è cosi, proprio con te cell'ho, oppure i tuoi interventi sono privi di frecciatine velenose ?
Ti sei dimenticato di quante volte m hai chiesto via email di aree attrezzate in Germania ? eppoi una volta comprato il libro ti sei appropriato il diritto di azzittarmi ?
[quote]bigfish: grinza ti sei già sfogato? [/quote] Sfogato? MIca era uno sfogo? Ora che la grafica è cambiata pensi che il forum pullurerà di post? Ma se ieri in tutto il giorno ci sono state le ragnatele!!
E poi che devo essere solo io a scfrivere sul forum? Pagatemi!!!
Sfogato? MIca era uno sfogo? Ora che la grafica è cambiata pensi che il forum pullurerà di post? Ma se ieri in tutto il giorno ci sono state le ragnatele!!
E poi che devo essere solo io a scfrivere sul forum? Pagatemi!!! [/quote]
ma dai che qualche cosa sta cambiando... stasera si è animato molto, è anche uscita la moderazione a dare lo stop !!! e addirittura senza cancellare niente :D per fortuna c'è chi sa quando e come dare i limiti agli utenti birbanti e scorretti !! bravo moderatore !!! ti stimo !!!
Commenti
ah aha hahah ahahaha ahah
Mi dispiace vedere TD messi da giorni con appena un paio di risposte, evidentemente i temi messi a disposizione, o non sono tanto interessanti, o i forumisti si sono stancati di leggere sempre le solite cavolate....
Poi... da quando è entrato padre-padrone allora il forum si è acceso di una nuova stella.... si tutti a venerarlo come un dio....
Eccone i risultati....
BUONA GIORNATA
[quote]giobbe:
forum libero? ma non è questo i paese dei bavagli? [/quote]
ognuno è libero di pensarla come gli pare... [/quote]
Non è cosi, proprio con te cell'ho, oppure i tuoi interventi sono privi di frecciatine velenose ?
Ti sei dimenticato di quante volte m hai chiesto via email di aree attrezzate in Germania ? eppoi una volta comprato il libro ti sei appropriato il diritto di azzittarmi ?
Ma datte na regolata che è mejo....;)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
azzo in 16 ore abbiamo scritto solo 15 volte.... azz
io suggerisco di movimentarci un pochino.....
guardate che roba che ho trovato !!!!!!
[youtube=425,344]
grinza ti sei già sfogato? [/quote]
Sfogato?
MIca era uno sfogo?
Ora che la grafica è cambiata pensi che il forum pullurerà di post?
Ma se ieri in tutto il giorno ci sono state le ragnatele!!
E poi che devo essere solo io a scfrivere sul forum?
Pagatemi!!!
Sfogato?
MIca era uno sfogo?
Ora che la grafica è cambiata pensi che il forum pullurerà di post?
Ma se ieri in tutto il giorno ci sono state le ragnatele!!
E poi che devo essere solo io a scfrivere sul forum?
Pagatemi!!!
[/quote]
ma dai che qualche cosa sta cambiando... stasera si è animato molto, è anche uscita la moderazione a dare lo stop !!! e addirittura senza cancellare niente :D
per fortuna c'è chi sa quando e come dare i limiti agli utenti birbanti e scorretti !!
bravo moderatore !!! ti stimo !!!