ciao a tutti mi presento

modificato 07:52 in Camper Bar
da qualche anno con marito e figlia giriamo in lungo e in largo con il nostro camper, da poco abbiamo sostituito il nostro rimor con un camper acquistato in germania, è stato un buon affare ma abbiamo un piccolo problema, il decoder dell'antenna satellitare crystop non trova hotbird quindi vediamo solo canali tedeschi....qualcuno può aiutarci?
grazie
monica

Commenti

• modificato 07:52
    image
    ciao luca e ben arrivato, sei sicuro di avere fatto una scansione completa di tutti i satelliti?
    in germania guardano prevalentemente astra, controlla bene , a meno che il decoder preveda solo l'analogico... ma sarebbe antidiluviano
    ciao tiziano
    [quote]curaro:
    ciao luca e ben arrivato, sei sicuro di avere fatto una scansione completa di tutti i satelliti?
    in germania guardano prevalentemente astra, controlla bene , a meno che il decoder preveda solo l'analogico... ma sarebbe antidiluviano
    ciao tiziano[/quote]

Tizià... non per farmi i fatti tuoi.. ma solo per regolare i miei.. ma Luca da dov'è saltato fuori? io ci leggo Monica....
    :):):):)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file